APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Giornata stupenda, mi ha fatto piacere ritrovare dopo mesi tanti amici ed incontrarne di nuovi.

Veniamo al resto:



non insistere, va bene la tengo per te :medita:
PS: FC a non essere venuto ad uno dei pochi appuntamenti da non perdere in zona :ueh:

Deh, c'ho dio bono il braccio sempre tarforato che perde liquidi ameni, come facevo a venì? E magari a ribadicci sopra, non mi sembrava il caso. Se non ero fittonato l'altro sabato sarei venuto al sicuro.
 

tomb

Biker spectacularis
dici? :nunsacci:

sembra quasi ir mi marito franziskaner...

trincia la qualità di sta foto fa caaa un si distinguono le ghigne... (:nunsacci: è voluto quest'effetto? si che fanno caaa però.... :smile: :smile: :smile:)

boia se fate caaa'.l'unica cosa negativa di questi ritrovi,che dai una faccia al nick,ma per alcuni ,era meglio non darla da come sono brutti:hahaha::hahaha::arrabbiat::arrabbiat:

Devi portà pazienza ...per adesso un piccolo spezzone.
C'ho brividi soltanto al pensiero se non fossi venuto!!:!::!::!:
Pubblico solo per dovere di cronaca ma a malicuore perche sono degli amici :il-saggi::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Faeta Vodoo on Vimeo


brucia!brucia!brucia!!!!:smile::smile::smile:non avevo mai aderito ad una setta assetata di sangue:smile::smile:un anno di sfigaaaaaaa:paur:8-):prega:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bravi, complimenti davvero!!!

Ho letto tutto e ho capito che siete stati molto bene anche per l'atmosfera che avete creato oltre che per il giro fantastico!

Io verrò il prossimo anno visto che avete intenzione di abbassare il dislivello....:il-saggi:

Sono cmq felice di non essermi segnato !!!!
 

Zurg

Biker urlandum
Ci siete tutti!

http://img594.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img5471sy.jpg
webplayer.php

Davveo Maximus ci siamo tutti, great shots. :bum-bum-:
 

Zurg

Biker urlandum
Apoteosi fu nel 2006 e apoteosi è stata nel 2010!!!
Veramente ganzo tutto, salite pese e poi discese pese senza incertezze!! I mangia e bevi li odio!!!!
La salita del Faeta rimangiata dall'Orso!!! Adrenalina a bestia.
Complimenti a tutti davvero e ringraziamenti a madri e mogli per le prelibatezze del rinfresco fine giro!!!
A presto!!!!!!!!!!
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Sono felice.
Ieri ho passato una bella giornata all'aria aperta, a godere di ottima compagnia e di quella natura che sappiamo apprezare ancora.
E' stato tutto molto faticoso anche su la risalita meccanizzata ha sicuramente graziato noi 6 sfaticati/mezze seghe.
Grandi soddisfazioni in discesa soprattuto perchè ho chiuso ogni passaggio possibile ed immaginabile come solo io sono in grado di fare...nessuno ha dimostrato di avere la mia tecnica.
Bene....sicuramente nessuno potrà dire: "non c'era un cane".
Grazie e alla prossima.....ora vado ad aiutare quel brodo del mio padrone a fare streccing...c'ha sempre i crampi dalla settimana scorsa.
Brea
p.s. cerco un padrone più allenato....contattatemi in mp!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Grande Evento davvero.
Ho rivisto con piacere tanti amici e trascorso allegramente una giornata in compagnia di una massa "fulminati", a cominciare dal Secco e il Mugnax, che ringrazio vivamente per l'organizzazione, la bellezza del percorso (in particolar modo la salita al Faeta dopo pranzo) e per le belle discese rigorosamente xc. :smile::smile:
Ottimo anche il ristoro e la premiazione finale; unico neo la velina:
Con tutte le tope che ì Mugnax c'ha avuto sottomano per lavoro ultimamente si poteva fare meglio...:arrabbiat:
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
ieri sera le forze residue mi hanno permesso soltanto di lavarmi e farmi cuocere una pizza nel forno (ovviamente per prima cosa ho dato da mangiare a brea...così state tranquilli).
Accidenti...non mi ricordo nemmeno d'aver mangiato e mi sono alzato questa mattina alle 12.00......mah.....forse dovevo dormire un po'....!
una faticaccia che ci voleva proprio...che goduria.
Brea ha fatto la splendida ma non vi ha detto che appena entrata in casa si è collasata sul tappeto e non si è mossa per due ore!
ora vado a dormire e a sognarmi un'altra bella giornata come quella dell'APOTEOSI DEI 2010.
Grazie a tutti.
Valanga
 

Allegati

  • brea.jpg
    brea.jpg
    54,7 KB · Visite: 10

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Sono felice.
Ieri ho passato una bella giornata all'aria aperta, a godere di ottima compagnia e di quella natura che sappiamo apprezare ancora.
E' stato tutto molto faticoso anche su la risalita meccanizzata ha sicuramente graziato noi 6 sfaticati/mezze seghe.
Grandi soddisfazioni in discesa soprattuto perchè ho chiuso ogni passaggio possibile ed immaginabile come solo io sono in grado di fare...nessuno ha dimostrato di avere la mia tecnica.
Bene....sicuramente nessuno potrà dire: "non c'era un cane".
Grazie e alla prossima.....ora vado ad aiutare quel brodo del mio padrone a fare streccing...c'ha sempre i crampi dalla settimana scorsa.
Brea
p.s. cerco un padrone più allenato....contattatemi in mp!


Boia Brea scrivi meglio del Tomb :smile:

p.s. complimenti per il giro e per aver testato la prontezza di riflessi ad inizio e metà giro
 

Classifica mensile dislivello positivo