APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it

Allegati

  • MwzzaForca apoteosi.jpg
    MwzzaForca apoteosi.jpg
    60,1 KB · Visite: 21

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
A fà i tavoloni i crampi un vengono...:spetteguless::il-saggi::medita:

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

e chi te l'ha detto? vengono eccome e zoorlen che ha visto una gara dura a Castiglioncello forse può capire :medita:



intendevo che nella (sia pur limitata) mia esperienza di mtb non mi era ancora capitato che mi si bloccassero le gambe, cmq siamo stati in diversi (diversi che si fa caaa ovviamente)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

e chi te l'ha detto? vengono eccome e zoorlen che ha visto una gara dura a Castiglioncello forse può capire :medita:



intendevo che nella (sia pur limitata) mia esperienza di mtb non mi era ancora capitato che mi si bloccassero le gambe, cmq siamo stati in diversi (diversi che si fa caaa ovviamente)

potevi farti dare il cambio da franziskaner!
 

tomb

Biker spectacularis
metto una slideshow della prima parte del giro, un saluto a tutti, alla prossima!

apoteosi 2010 on Vimeo

bello roccia,bel viedeo e bella musica,ma si droga il cantante?
marco a piedi? o dove,che pareva un'autostrada il percorso:omertà:


con questa le ho sentite tutte............

Che dire, giornata memorabile!!!!!:prost::prost: Compagnia, salite, discese, risate, tutto perfetto!!!! Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

boia,era meglio se ti perdevi la pipata dai retta a me.............:spetteguless:

oggi sono ancora lesso,piove e al lavoro e' tutto un bagnarsi maremma ladra,pero' con una giornata come sabato rido ugualmente ,pensando alle battute di sabato.

ma ci pensate se sabato era come oggi ? sull'orso si faceva la piramide umana di persone,accatastate subito dopo il salto:paur:

ho gia' ricomprato il forcellino per la tlek,sono pronto...............

faeta arrivo!!!!!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
te ci dovevi aspettare a calci,salticchiavi sui marciapiedi,e al ritorno si mangiava insieme:smile::hahaha::hahaha:

mi sa che hai ragione, se anche un professionista ( :smile::smile: :smile:) della mtb come te dopo 2 giorni
oggi sono ancora lesso
è ancora in questo stato :zapalott: io il prossim'anno faccio come il mugnax e meccanizzo il pomeriggio


ripeto: IL SEMBOLA NON ripeto NON FA STRACAAA IN BICIRETTA

dalle foto di maximus ho visto che l'ho seguito anche su un pezzo dello 00, non me lo ricordavo.


però non capisco una cosa:
Ricordo che si viaggiava a fortissima velocità :maremmac: eppure mi sono toccate 3 o 4 foto nello stesso passaggio invece che una o meno....

io dico che il fotografo ci ha riconosciuto ed ha messo lo scatto automatico per poterci cogliere in più pose :hahaha:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
c'è poi la leggenda che HJ ha bucato 5 volte, oppure era Garmin o tutti e due ?!?
allora sfat(/v)iamo la leggenda, visto che alla fine mi offendevano (immeritatamente ...unica volta!) un pò tutti: io ho fatto * il raccattaritardatariiiii-foratoriiii!!!!


io ho forato solo sullo 00 e son rientrato sul gruppo subito, fav€!


PS: Che ficata di giornata!

* (e volenteri, che s'è fatto un bel gruppettino a chiacchiera, prima solo col MRgarmin, e poi anche co i fiorentini col nicche strano, poi pure con geppetto e la sua classe di alunni)
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Non avevo la macchina fotografica, ma mi rimangono comunque immagini nitide. Ho sfidato il Faeta e mi sono piegato: una domenica a letto e gambe ingessate. Solo adesso sto riacquistando lucidità e dalla nebbia della mia fatica spuntano sorrisi e facce che ripartirei domattina.
Caazzzzooooo ho fatto l'Apoteosi, e sono ancora vivo.
Ero sempre dietro quindi non ho visto tutti scendere, ma è l'ora di fare questa di classifica per il titulo di Namber ONE.
Io dico la mia da neofita dei Pisani: Geppetto vs Secco.

60 bikers, catene rotte, l'Orso, Alfà infrascato, bambini con integrale, meccanizzati, disperati sul Faeta, neofiti con maestro, cacciatori e prede, l'olive, motociclisti disperati, tabelle al rogo, rinfresco a sorpresa, modelle e premi. Grazie a tutti, ma comunque ribadisco il concetto: siete una banda di briai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo