APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Boia che giornata!!!!(la mia prima) un Apoteosi!!!!!! di nome e di fatto!!!!
Veramente un plauso agli orgazzatori e chi ha preparato il ristoro finale!!Grazie!!!
Molto bello trovare amici nuovi(potrei fare un elenco lunghissimo) e vecchi (mugnax bornoc geppetto maik ecc) che non vedevo da tempo e vederli tutti assieme è sempre un piacere!!!
Giro bello tosto che ti voleva vede in faccia, tant'è che in cima al Faeta avevo le allucinazioni e vedevo la madonna che mi diceva: se un pedali ti mollo qui!!!, però poi....................:volo::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
oh Ragazzi grazie a tutti è stata veramente una bella giornata!!
Bada Gheppioooooooooooooooooo!!!!
Oh mi son dimenticato una valvolina in cima al faeta, chi viene???????:i-want-t:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
1880 di salita1897 di discesa,su 39km di perorso....

il volo fatto da albertone,stile de biasi nel fosso,un salto di quasi 3 metri e non scherzo:paur::paur:quando ho visto la bici sul ciglio ho pensato: ma do cazzzz e' il pilota?:nunsacci:guardo in basso e lo vedo si alza...........boia che botta,ma grazie al suo fisico,danni 0.......spero:spetteguless:........

si bel voletto ma tutto ok grazie all'integrale e alle protezioni, il fisio un cè più:medita:......l'incazzatura è per la solita catena incastrata che nn mi ha fatto finire il bagonchio maremma tedesca:arrabbiat:è come non aver portato a termine l'apoteosi.....x dugentometri vaffainquelposto....buona notte P.S: domattina vado a scioglie le gambe .....in faeta!!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
torno ora da cena.........avrei quasi preferito rifare il faeta, comunque grazie a tutti per una giornata "epica", impegnativa sia in salita che in discesa....il Serra è un ambiente abbastanza ostile per chi come me è abituato al flow della poggiona :smile: comunque sono sopravvisuto e questo mi sembra già un buon risultato...ora vado a letto che anche io sono un po' stanchino
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Porca vacca, son tutto un dolo stamattina !!:scassat:

Complimenti agli orgamizzatori del percorso,uno dei percorsi più belli e tosti che abbia mai fatto.
Una bella bella giornata piena,di vera MTB.


Saluti a tutti da Bambolina. ALLA PROSSIMA !!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti , ho passato una giornata fantastica di mtb come da tempo non ne passavo!! Organizzazione perfetta e percorsi al top per quanto riguarda i miei gusti personali ; tecnici ma non impossibili e puliti al punto giusto senza eccedere . Il giro di ieri è stato un deja vu su come si faceva freeride diversi anni fà . Sentieri naturali , niente salti o strutture artificiali , tutto pedalato...
A me piace così :il-saggi:
Oggi sono troncato in due : quasi 2000m di dislivello in salita e altrettanti di discesa
tecnica non sono uno scherzo soprattutto se non si è ben allenati !!:il-saggi:
 
Io non posso che far mie le parole del Tomb e del Cencio.
Stare in compagnia di amici che non vedi da tempo incrementa il valore di una bellissima giornata di mountain bike. mountain bike XC ovviamente :-)

Bellissimi sentieri, soprattutto il secondo è qualcosa di superlativo: il tecnico è tecnico a bestia, e la parte sotto ha un bel flow senza farsi mancare altri passaggini niente male.
Ho già voglia di tornare a riprovarci a chiudere quella doppia S così cazzuta!

Per il resto dentro c'era tutto quello che serve per un giro epico, e a fine giro la sensazione è stata quella di aver fatto davvero più km di quello che il gps dice.
Salitone al Faeta che mi ha segnato per durezza e lunghezza, in più il meteo ha dato quel tocco di ciclismo di altri tempi, che a me piace tanto.
Arrivare lassù pedalando fino in cima è una soddisfazione non da poco :-)

Unico amichevole appunto il primo tratto della discesa del Faeta: sono sicuro che lì, con un pò di tempo e forza lavoro potreste tirare fuori un tracciato alternativo migliore del drittone. Lo dico giusto per dare uno stimolo in più, non vuole essere una critica sterile :-)

Per concludere.... senza dubbio una giornata indimenticabile, per la fatica, per i sentieri, la compagnia, le risate e soprattutto per il finale pirotecnico con una super miss stra-figa a regalare sveglie e gnamofono, in una parola: SUPER

Grazie al Secco, Gianni e al Mugnax e a tutti quelli che hanno prestato le loro energie fisiche e perchè no, nervose, per la riuscita della Apoteosi!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Anche se non ho completato il giro ho avuto il tempo di vedere bei posti e soprattutto dei bei manici!
Grazie agli organizzatori.
PS: Ma sul Serra che li portate i sassi invece di levarli??! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Anche se non ho completato il giro ho avuto il tempo di vedere bei posti e soprattutto dei bei manici!
Grazie agli organizzatori.
PS: Ma sul Serra che li portate i sassi invece di levarli??! :smile:

è come dire: boia ragazzi ma la rena dal mare un po' levatela....
il serra è tutto sassi....

bei mi soldi a fatti studia'

zitto un ti fà sentì! m'hanno già rimbalzato!!! :smile:

Sapete cos'ho apprezzato di più ieri? Vi sembrerà una cavolata ma il fatto di fare salita e solo salita per poi fare discesa e solo discesa secondo me è impagabile, spesso ai raduni si fà un sacco di saliscendi dove, necessariamente, o pedali con le protezioni e col casco oppure cerchi una situazione di compromesso. La possibilità di pedalare libero in salita mi ha invece dato molto più gusto, bravi!
Sicuramente tornerò a fare delle uscite con voi altri, c'è di che imparare a guidare lassù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo