APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

tomb

Biker spectacularis
Io non posso che far mie le parole del Tomb e del Cencio.
Stare in compagnia di amici che non vedi da tempo incrementa il valore di una bellissima giornata di mountain bike. mountain bike XC ovviamente :-)

Bellissimi sentieri, soprattutto il secondo è qualcosa di superlativo: il tecnico è tecnico a bestia, e la parte sotto ha un bel flow senza farsi mancare altri passaggini niente male.
Ho già voglia di tornare a riprovarci a chiudere quella doppia S così cazzuta!

Per il resto dentro c'era tutto quello che serve per un giro epico, e a fine giro la sensazione è stata quella di aver fatto davvero più km di quello che il gps dice.
Salitone al Faeta che mi ha segnato per durezza e lunghezza, in più il meteo ha dato quel tocco di ciclismo di altri tempi, che a me piace tanto.
Arrivare lassù pedalando fino in cima è una soddisfazione non da poco :-)

Unico amichevole appunto il primo tratto della discesa del Faeta: sono sicuro che lì, con un pò di tempo e forza lavoro potreste tirare fuori un tracciato alternativo migliore del drittone. Lo dico giusto per dare uno stimolo in più, non vuole essere una critica sterile :-)

Per concludere.... senza dubbio una giornata indimenticabile, per la fatica, per i sentieri, la compagnia, le risate e soprattutto per il finale pirotecnico con una super miss stra-figa a regalare sveglie e gnamofono, in una parola: SUPER

Grazie al Secco, Gianni e al Mugnax e a tutti quelli che hanno prestato le loro energie fisiche e perchè no, nervose, per la riuscita della Apoteosi!

vero,anche secondo me,ci verrebbe un bello slalom,tipo carbonaie tutto naturale,senza tanta fatica,al posto del canalone infido,ma divertente sia ben chiaro.

per il resto tutto vero,ance hio voglio chiudere i grotti marianna gane,se li ha fatti quello che salta sul marciapiede tutto il giorno voglio farlo anche io:medita:gudrum -ec -fc

Anche se non ho completato il giro ho avuto il tempo di vedere bei posti e soprattutto dei bei manici!
Grazie agli organizzatori.
PS: Ma sul Serra che li portate i sassi invece di levarli??! :smile:

ci sono dei galeotti che lavorano la sera marco:smile:
 

geppetto 71

Biker serius
27/4/09
106
0
0
bientina(pisa)
Visita sito
mi unisco a tutti i complimenti fatti all' organizzazione ,percorsi,premiazioni e veline.vi assicuro che il prossimo anno avremo un'altro percorso(che non abbiamo fatto in tempo a terminare)da s...e, visto da i complimenti per la s bastarda li ne avrete ............
.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
avrei proprio voluto esserci stato anch'io!!

ma proprio non ce la facevo!! son rientrato il venerdi sera da una settimana a Madrid, in piu' con il torcicollo!

comunque bravi a tutti!!

Ciao

Pica
 

tomb

Biker spectacularis

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
aaaavenne di giornate cosi!!
ci siam proprio divertiti! :prost:

IMG_0297.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Giornata stupenda, mi ha fatto piacere ritrovare dopo mesi tanti amici ed incontrarne di nuovi.

Veniamo al resto:

Fantastici (a parte Bornoc, che dopo le sue subdole manovre per rivogammi la su bici da trial, fa stracaà!)

non insistere, va bene la tengo per te :medita:
PS: FC a non essere venuto ad uno dei pochi appuntamenti da non perdere in zona :ueh:
Mòlle;4248167 ha scritto:
come promesso al Mugnax cambio anche la firma, Carb non avercela con me! ;-)

Bravo Mòlle (felice di averti incontrato ed aver dato una ghigna -- :spetteguless: e che ghigna:smile: -- ad un nik)
al tuo posto avrei fatto così anch'io :medita:


"sono un po' stanchino"

Porca vacca, son tutto un dolo stamattina !!:scassat:

Oggi sono troncato in due :il-saggi:

......e mille dolori !!! :-)

Io invece sono in perfetta forma :nunsacci: riesco anche a salire le scale:scassat:
Cmq capisco il vostro disagio quindi faccio appello al Secco al Mugnacs ed al Trincha: accorciate il giro il prossim'anno che avremo tutti un anno in più (...e per qualcuno :il-saggi: iniziano ad essere tantini :medita:) 1500, 1600 1700 bastano ed avanzano...


nemmeno 2000....ho fatto bene a non venire :omertà:
nencio FC eddovevivenì :mavadaviaiciapp:



alfa che fa' veramente caa' a non salutare,essondo a 100 mt dal nostro passaggio............
e pare ci fosse pure il poppo :mavadaviaiciapp:


Dimenticavo, lo scrivo grosso che è importante:

ho fatto mezza discesa del Castellare dietro al Sembola e devo dire che: :cucù: NON FA COSI' CAAAARE COME DICEVATE, (m'aspettavo uno che andava all'indietro da quello che avevo letto e sentito :omertà:) invece finchè si fida va benino...dovrebbe solo cercare di guidare un po' più rilassato

:spetteguless: non gliel'ho chiesto ma penso che EDC Gudrum & Franz la pensino come me :medita:
 

rogerino

Biker novus
20/1/07
1
0
0
lucca
Visita sito
Grazie di tutto, ci voleva oroprio una giornata così! Anche il meteo è stato clemente. Quanti eravamo? Peccato che del gruppo appalla ero l'unico membro, siamo allo sbando....speriamo di riprenderci! Un più al sentiero con l'orso!
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
aaaavenne di giornate cosi!!
ci siam proprio divertiti! :prost:

IMG_0297.JPG


trincia il mascara sull'occhi ti dona parecchio ;-)

sono abbastanza d'accordo col bornoc, sono contentA di aver incontrato tanta bella gente, in particolare il tomb che è anche un bel fio :bacetto: ma fa caaa in MTB, :spetteguless: mi dicono che non ha domato :maremmac:l'orso :OOO:, ed a me puLtroppo piaccono l'omini coraggiosi ed audaci



Ciao a tutti
 

zonzo

Biker popularis
11/3/10
52
0
0
a zonzo
Visita sito
trincia il mascara sull'occhi ti dona parecchio ;-)

sono abbastanza d'accordo col bornoc, sono contentA di aver incontrato tanta bella gente, in particolare il tomb che è anche un bel fio :bacetto: ma fa caaa in MTB, :spetteguless: mi dicono che non ha domato :maremmac:l'orso :OOO:, ed a me puLtroppo piaccono l'omini coraggiosi ed audaci




Ciao a tutti

allora io sono l'uomo giusto x te.... per stare una giornata intera con gente come quella ci vuole coraggio audacia e tanta pazienza xchè fanno tutti caaaaa ....mi sono dovuto portare le carte e farmi qualche solitario mentre li aspettavo ....fate stracaaaare,organizzazione di merda e l'orso è una cagata pazzesca !
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
trincia il mascara sull'occhi ti dona parecchio ;-)

sono abbastanza d'accordo col bornoc, sono contentA di aver incontrato tanta bella gente, in particolare il tomb che è anche un bel fio :bacetto: ma fa caaa in MTB, :spetteguless: mi dicono che non ha domato :maremmac:l'orso :OOO:, ed a me puLtroppo piaccono l'omini coraggiosi ed audaci



Ciao a tutti

allora io sono l'uomo giusto x te.... per stare una giornata intera con gente come quella ci vuole coraggio audacia e tanta pazienza xchè fanno tutti caaaaa ....mi sono dovuto portare le carte e farmi qualche solitario mentre li aspettavo ....fate stracaaaare,organizzazione di merda e l'orso è una cagata pazzesca !

manca solo Mollatemi a sto punto!:smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
una cosa inspiegabile è che eravamo segnati in circa 60, e nella prima foto siamo proprio una sessantina..!!
Allora Gudrum, Franziskaner, Zonzo, EDC .. c'erano per davvero?!?! :nunsacci::nunsacci: Quali siete??
IMG_0235.JPG
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
io a dì la verità la mattina un c'ero ed ho fatto solo ir pomeriggio insieme a du miei colleghi sulla stessa bici, una fatia che un ti di'o :omertà:

che fanno stracaaa e un sono normali cmq posso confermallo :medita:
addirittura un peoro, (tra l'artro un poino ti somigliava :spetteguless: anche aveva decisamente meno sex appeal) è volato giù da 2,3,4 metri :maremmac: meno male un s'è fatto nulla, qualche raccattato m'ha detto l'ha fatto apposta perchè nessuno lo considerava ma io un gli credo.
Ma te c'eri ir pomeriggio? un t'ho visto
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
@ trinciapollo:

io non ci sono in quella foto, perchè la mattina, riconoscendomi allo specchio..... ho seguito il consiglio* sicchè ho fatto ir giro dalle vostre mogli :cucù:




:spetteguless: vabbè dai, non da tutte, solo da quelle più tristi, dovevo conservarmi per il pomeriggio dove ho rinfoltito il gruppo dei sopravvissuti al giro della mattina.


Non ringraziatemi è stato un piacere.
























* (per i più duri: EDC. NdS)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo