APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
purtroppo domani io e thomas non ci saremo... purtroppo per noi lo sò che a voi non vi frega na mazza :medita: la mia intenzione era di fare l'apoteosi e poi andare alla superenduro di finale, ma alla fine lo sbattimento sarebbe stato esagerato.. fate un saluto al secco da parte mia..
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
come ad ogni festa che si rispetti io vengo con degli imbucati! poi qualcuno dovra' spogliarsi e/o vomitare su un tappeto persiano. oppure tentare di possedere l'orso.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Madonna che topa!!!! ma c'è anche lei???
@EDC t'è "venuto" in testa questo perchè sei ghei... se tu fossi stato etero, come me, ti sarebbe venuta in mente questa
donne1-large.jpg
secondo voi perchè non vengo all'apoteosi?!? E' o non è un'offerta che non potevo rifiutare???
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mòlle;4246803 ha scritto:
Mi confermate che a metà giro risiamo alle macchine a Calci? Tutto il giorno io e Nik non ce la facciamo a restare..


tradotto: le nostre mogli ci buttan for di 'asa!

Si, alla fine dei grotti siamo a pochi minuti dalle macchine (e spero che sarà prima di pranzo), anche io mi sa che dovrò abbandonare la combriccola a quell'ora.

Casomai se si vede che si fa tardi cambiamo marcia e molliamo Secco & C sulla salita da Vicopisano, vi ci porto io a fare l'ultima discesa... :spetteguless:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

grande!!!!!


Edit: Aggiungo due righe.

Con sommo dispiacere ho dovuto fare solo metà giro, la donna di Nik incombeva ed io volevo stare un pò coi miei figli, giro bello tosto, bellissime le due discese che ho fatto in particolare quella dal castellare.
Un grazie a tutti per la compagnia, mi ha fatto piacere vedere vecchie ghigne e conoscerne di nuove come Trinciapollo, Bornoc, Mugnax, Albert1one e altri.

PS come promesso al Mugnax cambio anche la firma, Carb non avercela con me! ;-)

PPS boia come faccio caà!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
i miei possenti mezzi informatici non mi consentono di vedere lo slideshow che di sicuro sara' una ganzata, come d'altronde lo e' stato il giro.
Al passaggio da calci ho dato forfait, come preventivato, ma la parte che mi interessava dal punto di vista prettamente ciclistico era la prima, con sentieri che non avevo mai fatto. e che sentieri!
lo 00 e' un po' sassoso per i miei (ma credo anche di tanti altri) gusti, ma anche questo fa parte del gioco, li le bicione con le gommone e grosse escursioni vengono abbastanza fuori.
monte castellare: che dire, molto bello, una specie di bagonchio ma meno pendente e che quindi anche ai digiuni come me consente ogni tanto di mollare i freni.divertentissimo!
grotti: boia la tana dell'orso! quella e' parecchio al di fuori della mia portata, credo che l'abbiano fatta in 4 o 5 al massimo. per il resto e' un gran bel sentiero, il lavoro dei bimbi e' stato ripagato!
la compagnia: deh, maiale come siete brutti! certa gente e' meglio che resti un nick, ho visto certe ghigne...ah ah! ora associo qualche faccia ai relativi discorsi a bischero (rigorosamente piccino!)

siete/siamo dei grandi!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
"sono un po' stanchino" f.g

Anch'io :smile:

Gran giornata di mtb con amici vecchi e nuovi! :}}}:

Giro abbastanza impegnativo sia per il dislivello che per le discese... Grazie a tutto lo staff per averci offerto questa gran giornata che entra di diritto tra quelle da ricordare! o-o

PS: qualcuno sa chilometraggio e dislivello? Era tanto che non l'accusavo così :))):
 

tomb

Biker spectacularis
1880 di salita1897 di discesa,su 39km di perorso:omertà:
belle foto massimoo-o

il bello del raduno di oggi e' stato ritrovate vecchi amici e nuovi,tipo mommy,maik,milk chiocciolone il leo ecc... che non vedevo da tanto tempo,per me che gli amici sono sacri, mi ha fatto un immenso piacere:bacetto:ho conusciuto tipi nuovi,molto simpatici.erano scesi da tutte le parti,siena.lucca,massa ,firenze e oltre.........
organizzazzione secco,giannicola e mugnax sempre all'altezza,con tabella(ti devo un euro mugnax),percorso e gran ristoro finale,senza dimenticare i premi dati da una bella miss:smile:

altro che hyppie,sembrava di stare a woodstock:smile:il pazzo con la mega tamarra dmr tutta oro come un lingotto,splendide mondraker,belle veramente,il maxximus che ci faceva da tappo con la scale da xcissta:hahaha:

il bellagamba che si presentava chiudendo i grotti alla grande:hail:
il bornoc che salta sul marciapiede di casa tutto il giorno,e sui sentieri fa caaaa'
gente che ad ogni sosta.tirava fuori gli attrezzi per revisionare la bici:omertà:

il tronco che su l'ultima disceva mi decapitava il forcellino,e che con l'aiuto di "ss"man,detto milk,siamo riusciti a finire il bagonchio,non senza tante imprecazioni.
il meteo ci ha voluto bene

il volo fatto da albertone,stile de biasi nel fosso,un salto di quasi 3 metri e non scherzo:paur::paur:quando ho visto la bici sul ciglio ho pensato: ma do cazzzz e' il pilota?:nunsacci:guardo in basso e lo vedo si alza...........boia che botta,ma grazie al suo fisico,danni 0.......spero:spetteguless:

comunque bella giornata di scazzamento totale,grazie a tutti per il divertimento.

la figlia e' andata sul terrazzo a provare lo "gnamofono" e urlava: arrotino venghino..:smile:

ora lo portero' sempre con me:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo