APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Fabio sei stato un grande...fare i Grotti con il tutore al polso non è da tutti :spetteguless: Io sicuramente non l'avrei fatto:il-saggi:
e dove si trova uno che fa il serra con una mano?grande fabioooo
Grazie ragazzi troppo buoni ma per amor del vero non era un tutore: avevo solo le polsiere da rollerskate (entrambe), si guida un po' peggio ma si riesce sempre a guidare.
E comunque per ribadire il mio codice FV,MV,CIMB tutta la parte iniziale dei grotti l'ho fatta a piedi !! :medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Dopo l'apoteosi ho trovato un cosa bona dei pisani...i montiii!!!!:smile:
Ps: Secco quando possiamo venire a fare il giro vero? adesso che ci sono passati in 60non c'è piu nemmeno un sasso.

grande viper, pensa che a livorno non ci son nemmeno i monti.. :omertà:
:hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
venite quando vi pare, basta organizzassi, magari possiamo fare il giro della seconda parte, oppure sentieri nuovi altrettanto ganzi o anche di più. (ce n'è uno che stiamo ultimando che è da seghe a 2 mani)
per i sassi purtroppo sui tracciati che abbiamo fatto ci sono sempre ed è il su bello però ci sono altri single tutti su terra.
possiamo fare un po terra un po sassi oppure discese meccanizzate (sport del futuro)

@bambolina
fai caa a forà in salita :smile::smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mi spiace d'avervi abbandonato anzitempo, sono proprio contento della mattinata e... via... m'ha fatto piacere rivedere persino il Tombe...

Ma un po' più di foto e filmini non ce n'è?

dopo il faeta che discese avete fatto? a parte ejaculazione e bagonghio non ho capito.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grande NOFIX ... uno dei miei TOP RIDER preferiti :spetteguless:

ragazzi in attesa del fimino ...
una pillola di AMEDEO sulla TANA DELL'ORSO
....:smile::smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us


bella la mugnaX sequenza e complimenti sinceri ad :prost: amedeo :-? un grande (è nemmeno 2 anni che va in mtb o sbaLLio?!!)
da quello che vedo dalla 1^ foto la posizione non era scorretta, magari per eccessivo timore ha esagerato con il freno ant.

Io dico che la prossima volta ce la fai alla grande :up:


EDIT: non avevo letto i commenti successivi, lo dicevo che eri meso bene, se un toccavi ir telaio...
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
bella la mugnaX sequenza e complimenti sinceri ad :prost: amedeo :-? un grande (è nemmeno 2 anni che va in mtb o sbaLLio?!!)
da quello che vedo dalla 1^ foto la posizione non era scorretta, magari per eccessivo timore ha esagerato con il freno ant.

Io dico che la prossima volta ce la fai alla grande :up:


EDIT: non avevo letto i commenti successivi, lo dicevo che eri meso bene, se un toccavi ir telaio...

iL PROBLEMA NON è QUELLA CURVA Lì....è TUTTO IL TRATTO DOPO!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Deh ma dalla sequenza un ci si capisce nulla ... è tutto appiattito.
Se ci sei passato ti puoi rendere conto che è parecchio difficile perchè
è stretto , ripido e non concede il minimo errore. Amedeo a mio parere è stato catapultato in avanti perchè la ruota posteriore è passata sul roccione accanto . Ma non sò se per chiuderlo bisognava proprio passare di lì :nunsacci:
 

mugnax

Biker grossissimus
seeeeeeeee... lo vedrete nel filmino come ha fatto, lo faceva bene, solo che ha stretto troppo e ha toccato col carro nella roccia che lo a catapultato via.
comunque bravo Amedeo ...
e poi come dice il pazzo.. il difficile arriva dopo con la curva troppo secca
... io sono arrivato fino lì poi mi sono incartato con la ruota davanti fra i due massi.
comunque si fa ..si fa ...
aspettate di vedè il GARGANTUA ..... :smile::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo