APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
iL PROBLEMA NON è QUELLA CURVA Lì....è TUTTO IL TRATTO DOPO!

VERO :medita:

bornoc...........................ma sai una sega te se era posizionato male..............ma va'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERISSIMO :medita:

Deh ma dalla sequenza un ci si capisce nulla ... è tutto appiattito.
Se ci sei passato ti puoi rendere conto che è parecchio difficile perchè
è stretto , ripido e non concede il minimo errore. Amedeo a mio parere è stato catapultato in avanti perchè la ruota posteriore è passata sul roccione accanto . Ma non sò se per chiuderlo bisognava proprio passare di lì :nunsacci:

Mi sembra proPIO che sono passato più o meno dove passa amedeo nella prima foto o no? Geppo te che eri lì a piedi :hahaha: che ti ricordi?

seeeeeeeee... lo vedrete nel filmino come ha fatto, lo faceva bene, solo che ha stretto troppo e ha toccato col carro nella roccia che lo a catapultato via.
comunque bravo Amedeo ...

e lo dicevo :saccio:

bravo amedeo :}}}:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Cavolo ragazzi il mio passaggio è diventata una questione di stato!! :smile::smile:
Vi ringrazio dei commenti sia in positivo che anche in negativo (accetto anche quelli, purchè costruttivi) vi ringrazio anche dei complimenti ed incoraggiamenti vari!!! :hail::hail:
Faccio ancora Caa, ed devo ancora imparare tanto, tanto!!!
Piano piano...chiuderò anche quel passaggio....
Grazie a tutti!!!o-oo-oo-oo-o
BADA GHEPPIOOOOOOOOOOOOOOOO
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
Cavolo ragazzi il mio passaggio è diventata una questione di stato!! :smile::smile:
Vi ringrazio dei commenti sia in positivo che anche in negativo (accetto anche quelli, purchè costruttivi) vi ringrazio anche dei complimenti ed incoraggiamenti vari!!! :hail::hail:
Faccio ancora Caa, ed devo ancora imparare tanto, tanto!!!
Piano piano...chiuderò anche quel passaggio....
Grazie a tutti!!!o-oo-oo-oo-o
BADA GHEPPIOOOOOOOOOOOOOOOO


amedeo delle tue :hahaha: performance ci importa na sega NOI SI ASPETTANO LE FOTO ED I VIDEI :medita:

gnamooooooooooooooooooooooooooo!!!!




Nenciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo