APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
20111029dsc093712.jpg

boia giskà questa è bellissima.........:hail::hail:

:spetteguless::spetteguless: a voler e fare il sofista, cioè esser me stesso, potevi spippolare un pò di più i rossi e gli arancio....veniva meno nature..........ma più cinematografica.....comunque bella bella
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Un pò di dati.
Secco number one a fa i dislivelli: totale 2002 di ascesa, grazie al trasferimento.

Carico anche la traccia, se ci fosse un peoro che lo volesse rifare.
Un grazie al secco per le condizioni climatiche e per il trasferimento, al Giska non dico nulla tanto lo sa da se. Finalmente ho visto anche gente che ci sa andare in mtb e a dire il vero sembra un'altro soprt.
 

Allegati

  • Apo 2011.jpg
    Apo 2011.jpg
    59,9 KB · Visite: 71
  • Apoteosi 2011.zip
    88,2 KB · Visite: 57

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
concordo,mi spiace che nella seconda parte sono andato via,ma avevo qualche problemino,ma finche ci sono stato mi sono divertito come sempre,con vecchi e nuovi amici,esserci e' sempre bello,chi c'era per la prima volta spero ne abbia apprezzato lo spirito,anche se parecchi mi pare abbiano apprezzato la ""fardas bar":smile::smile:qualcuno gli ha comperato pinte di birre pur di vedere cosa aveva nelle sue.........pupille:smile::smile::smile::smile:

peccato per il tramonto perso...

prima volta! divertiti! ci si ritornerà volentieri anche il prossimo anno.......... vediamo se ci si riesce a portare anche il LIGA, così vu lo potete infamà in diretta!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS: complimenti per la scelta del Fardas Bar, noi con la tipa ci si è anche fissato. mentre al povero Tomb, gl'è toccato andà via perchè non la ca'ava!!! anche lei s'è accorta che FCAIMTB!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ciao Geppo, oggi meLLio,grazie!!
Ha detto il Secco che il prossim'anno vuol toccare 3000 metri di dislivello!!!
Boia Andrea quella più che un altimetria pare un elettrocardiogramma di uno che sta per morì d'infarto!
Grandi ragazzi!!!
 

fullmonty

Biker popularis
5/2/10
53
0
0
a casa mia.
Visita sito
Un saluto a tutta la compagnia x l'ottima giornata trascorsa, anche se io ho fatto solo mezzo giro.Ho scoperto nuovi sentieri che nn avevo mai fatto, ho visto anche un grande manico come ueppaa scendere , se nn sbaglio il (maiale) e il passaggio dopo, veramente bravo, sei un grande...........
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Complimenti per tutti i partecipanti, belle foto bei posti, il mio rammarico e' di non avere piu' l' eta'.:nunsacci:
In compenso ieri ho fatto il Calcifer per la prima volta, e' stato fantastico :omertà:

buona strada:smile::smile:
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
51
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
BOIA DE' CHE SPETTAOLO !!!!
Tanta roba ragazzi!!! Mi son divertito un monte e ho visto dei manici da paura!!!
Roba del genere tipo il secondo fittone con gli scogli (sembravano quelli di Calafuria) non credevo si potessero fare in bici e invece qualcuna di quelle ghignacce l'ha fatto senza tanti patemi!!! Complimenti di nuovo a voi e al Serra che e' veramente una palestra!
Quest'anno era la prima Apoteosi dei, e visto che fino a meta' m'e' andata bene ho preferito ringambare, ma l'anno prossimo si vedra' di finilla tutta!!!
Qualche foto anche un po' sfuocata la trovate qui':
https://picasaweb.google.com/specializeo/ApoteosiDei2011?authuser=0&feat=directlink
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Con un sentiero come il Bagonchio sopra casa ma cosa volete andare a cercare??? Penso sia difficile trovare qualcosa di meglio nei nostri dintorni e anche piu' in la'..... La cosa che pero' ho apprezzato forse di piu' e' stato pedalare sul trasferimento in mezzo a quella natura ancestrale, incontaminata. Grazie a tutti voi che come sempre rendete le giornate speciali!
 

f@brizio

Biker superioris
Bella la gente dell'Apoteosi (in senso figurato, non in senso estetico, c'erano certe ghigne...), un vero campionario di persone più o meno fuori di testa con le quali è stato facile condividere fatica e divertimento.
C'era anche un bel gruppetto di labronici, ma ancora una volta i ragazzacci pisani hanno dimostrato di essere davvero simpatici e cordiali, oltre che dei gran manici in discesa.
Non ho finito tutto il giro per motivi di tempo, ma ho apprezzato moltissimo la parte di percorso che ho fatto (erano, pur sempre, quasi 1200 mt. di dislivello...): anche se passaggi come "il maiale" sono fuori della mia portata, tutto il resto, salite e discese, le ho gustate appieno. Beati voi che c'avete il Serra e potete fare delle discese di svariati km.!!!
Grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo