APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si era ritoccata ma poco, come mio solito. Giusto il contrasto un pelo di clarity.
Il discroso sugli aranci e i verdi l'ho provato ma la snaturava troppo e l'ho lasciata così.

ho tolto il grigio del raw ( era in raw?) reso più leggibile la faccia di geppetto ed esaltato le foglie in alto a sinistra

37837.jpg


comunque ripeto ,bella bella
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma avete fatto le macine o il calsifer? io intendevo che sul calsifer un ce n'era :nunsacci:

comuqne sei bravo per davvero.....po iper non dartela vinta a modino ti devo confessare che in alcune per me metti il soggetto un pelo troppo in basso.....ma gusto mio
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ma avete fatto le macine o il calsifer? io intendevo che sul calsifer un ce n'era :nunsacci:

comuqne sei bravo per davvero.....po iper non dartela vinta a modino ti devo confessare che in alcune per me metti il soggetto un pelo troppo in basso.....ma gusto mio

No s'è fatto le macine, che mi garba addumila fra l'altro!
Mi spiace che sulle macine non ho fatto niente ma il gruppo si era davvero sfilacciolato e quindi son sceso con Gheppio e un altro.

Il soggetto è basso perchè io sono alto e inquadro dall'alto quindi....:omertà::omertà::omertà:
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
Grazie a tutti ragazzi....peccato non aver finito il giro,l' ultima salita in furgone mi avrebbe fatto parecchio comodo ma meglio morto e ritirato che furgonato... oh Giskard l'anno prossimo si fa tutta anche noi .!!!..belle le foto sei bravo davvero..
Alla prossima
Mummia
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo