APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

mugnax

Biker grossissimus
mugnaxbag.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


TOH ,,,LA FOTO E' BELLA PER MERITO DEL SOGGETTO ...

ALBE ... ho ritoccato minimamente qualcosa ...
grande Albertuan ... grazie ...peccato sono mancate sul mec leod .. nella zona salti
molto belle anche le foto di Giskard .... bravo , ma quelle fatte al passaggio del maiale???
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
ma poi ce l' avete fatta a fare anche lo zampirone?:i-want-t::i-want-t:

Da perfetti asociali, lo Zampirone l'abbiamo fatto solo io e Nonnorazzo poi abbiamo ribeccato il gruppo sul Mc Loed.

Per il resto giornata indimentacabile come al solito ....

Un piacere immenso vedere vecchi amici e trovare nuove leve sempre altrettanto entusiaste.
Grazie al secco & company soprattutto per aver riesumato La croce di Legno e Padre Pio e in maniera impeccabile il Crak.

Degno finale sul bagonghio al tromonto ..
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Grandi tutti, Secco in primis che s'è fatto un mazzo tanto!!

E' stato uno spettacolo in crescita, divertente l'antipasto con la croce di legno e padre pio che il Secco ha riaperto quasi ex-novo, godurioso come sempre il crack pettinato, fantastiche le macine con il roccione in fondo sul canale finale dei grotti (grazie alfà so che l'hai messo te, per il resto fai cacare potevi anche venire.....).

Poi la droga ha fatto veramente effetto ed il finale è stato fantastico!!
Il mcLeod lisciato e raddrizzato ormai declasato a rango di xc, il fantastico trasferimento con sprint finale stile gesù in croce, e il bagonchio al tramonto bellissimo come sempre, peccato però per quella asfaltatura nella parte centrale, ma va bene cosi!! :smile:

Grazie poi ad Albertone e Giskard per le foto, Miss Mugnax, la Secchina e la Gudrum per le torte, Fedora, Mugnax e Santuzzo per avermi aspettato e Bornoc per il test sulle suole della scarpe :smile:

Alla prossimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
belle!

...ma maremma berv! m'ero sparato in aria apposta.. ..e (mi scuso coi manutentori) devo avere un pò sfracassato l'atterraggio.

..ma mi sa che 'un m'hai ciapato. :(

..e non ho nemmen capito che ho sbagliato.. se so' atterrato di "muso" o di posteriore.. (te hai capito varcosa?)

il bello è che poi ero nel cespuglio, immobilizzato da due crampi, in teoria potevo essermi troncato in due e.. ..e albertone che mi ricopriva di "parole d'oro" perchè bloccavo il sentiero! :))

PeL resto, che dire, difficile dire in 2 parole. Bellissimo giro.. ...con il sovrappiù di condiverlo! Spettacolone!
Semplicemente grazie della compagnia a tutti, da quelli che vedo tutti i sabati (in particolare, chi ha organizzato, e che cmq fa caa!) a quelli che abbiam fatto due parole e via.
è due giorni che c'ho il sorrisone stampato.. ...se penso a tutti gli episodi della giornata mi sembra siano stati 3gg!


PS: scheeeeeeeeeeggh-ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-sheeeeeeeeeeeeeeeeeegh-ciiiiiiiii!!*



*vi saluta anche il Mov.Centrl.e!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il secco fa veramente caà...in un paio di foto di giskà ho stentato a riconscerlo :nunsacci::nunsacci:

@ GN: sabato ho avuto paura a scendere sull' asfalto ( all' idea che potessi anche solo rischiare di cadere sulla spalla malconcia ).........fai te :il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
Anche io volevo dire qualcosa sull'Apoteosi 2011 ...
FATE STRACAAAAAAA'''''''

che ghigne ?? è stato bello rivedervi ... e conoscere chi non conoscevo
poi è stato bello vedere che il Tomb è ancora autosufficiente ... riesce a mangiare senza la badante ...

tobio.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

poi <ueppaaaaa ??????? che un si pò vedè....
schermata20111031a10200.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Questo è un cadavere ... che esce fuori per allouinne
schermata20111031a10582.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Anche io volevo dire qualcosa sull'Apoteosi 2011 ...
FATE STRACAAAAAAA'''''''

che ghigne ?? è stato bello rivedervi ... e conoscere chi non conoscevo
poi è stato bello vedere che il Tomb è ancora autosufficiente ... riesce a mangiare senza la badante ...
tobio.jpg
[/URL]

[/IMG]

commento della mi figliola di 5 anni: "Ma chi sono quei due tati con quelle facce buffe?"
Giusto perché ghigne di 'ulo non fa ancora parte del suo lessico... beata innocenza dei bimbi. :smile::smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ho tolto il grigio del raw ( era in raw?) reso più leggibile la faccia di geppetto ed esaltato le foglie in alto a sinistra

37837.jpg


comunque ripeto ,bella bella

ecco magari questo te lo potevi risparmià :bleah:

belle foto, ve lo dico sulla fiducia che un vedo una cippa:nunsacci:

Il soggetto è basso perchè io sono alto e inquadro dall'alto quindi....:omertà::omertà::omertà:

:smile: :smile: :smile:

Grandi tutti, Secco in primis che s'è fatto un mazzo tanto!!

E' stato uno spettacolo in crescita, divertente l'antipasto con la croce di legno e padre pio che il Secco ha riaperto quasi ex-novo, godurioso come sempre il crack pettinato, fantastiche le macine con il roccione in fondo sul canale finale dei grotti (grazie alfà so che l'hai messo te, per il resto fai cacare potevi anche venire.....).

Poi la droga ha fatto veramente effetto ed il finale è stato fantastico!!
Il mcLeod lisciato e raddrizzato ormai declasato a rango di xc, il fantastico trasferimento con sprint finale stile gesù in croce, e il bagonchio al tramonto bellissimo come sempre, peccato però per quella asfaltatura nella parte centrale, ma va bene cosi!! :smile:

Grazie poi ad Albertone e Giskard per le foto, Miss Mugnax, la Secchina e la Gudrum per le torte, Fedora, Mugnax e Santuzzo per avermi aspettato e Bornoc per il test sulle suole della scarpe :smile:

Alla prossimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

che devo dire... non sono quasi nemmeno stanco...sarà che le salite le ho fatte tutte di buon passo (nel senso a piedi)

RECENSIONE SCARPE:
queste
shimano-am40-zoom.jpg


sono scarpe da trekking!! Ci cammino più veloce di quanto ci pedalo!! Nonostante la forma fisica vergognosa non sono stato MAI e ripeto MAI in fondISSIMO al gruppo, manco nelle peggio salite.

Quindi per le salite sono il massimo.
Giskarde, che ne ha un paio uguali, credo confermerà anche per quanto riguarda le :omertà: DISCESE.



Bello il crak, il mecleod rinnovato (ci mancava però la bascula, prometto che un giorno :omertà: vengo ad aiutarvi a sistemà) e soprattutto il bagonchio con geppetto e ueppaa davanti e per un tratto anche uno sfiammante HJ
 

mugnax

Biker grossissimus
mugnaxapo.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

GISKA ... comunque sei bravo a fare le fotazze ...

una cosa seria la voglio dire via...

Allora l'Apoteosi è sempre un grande raduno, spero che la sua caratteristica resti quella di essere una cosa diversa da molti raduni , è una di quelle occasioni che ti spingono a prepararti ad una prova non banale .

Anche quest'anno grazie soprattutto al mitico Secco tutto è andato alla perfezione , l'unico rammarico ( del tutto mio personale) è che il gruppone si è sfilacciato troppo , troppo spesso gli ultimi (IO :nunsacci: ...facevo la scopa se un sè capito ) è arrivato all'inizio delle discese ..che non c'era più nessuno, non dico che bisogna scendere tutti insieme , ma neanche che tanti hanno fatto le discese quasi isolati .... ma d'altra parte i ritmi dell'Apo sono fitti altrimenti ci chiappa il buio , nel pomeriggio quando eravamo in meno la cosa è stata più "intima" :medita:
Volevo fare i complimenti a quello(non ricordo il nome) che infondo al Mec LEOD ... dopo una caduta rovinosa ha deciso di rientrare alle macchine per la troppa stanchezza e poca lucidità ... bravo , a volte non è facile rinunciare.

A Giskard che nonostante i crampi ... ci ha aspettato alla fine per festeggiare ..e per le belle foto

Grazie a HJ per averci allietato con il crich crak del suo movimento centrale per tutto il giorno.

Fabrizio e la squadra dei Labronici ... una sorpresa ... mi dispiace che non avevano tutti le tabelline

insomma GRAZIE A TUTTI ...
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

f@brizio

Biker superioris
GISKA ... comunque sei bravo a fare le fotazze ...

una cosa seria la voglio dire via...

Allora l'Apoteosi è sempre un grande raduno, spero che la sua caratteristica resti quella di essere una cosa diversa da molti raduni , è una di quelle occasioni che ti spingono a prepararti ad una prova non banale .

Anche quest'anno grazie soprattutto al mitico Secco tutto è andato alla perfezione , l'unico rammarico ( del tutto mio personale) è che il gruppone si è sfilacciato troppo , troppo spesso gli ultimi (IO :nunsacci: ...facevo la scopa se un sè capito ) è arrivato all'inizio delle discese ..che non c'era più nessuno, non dico che bisogna scendere tutti insieme , ma neanche che tanti hanno fatto le discese quasi isolati .... ma d'altra parte i ritmi dell'Apo sono fitti altrimenti ci chiappa il buio , nel pomeriggio quando eravamo in meno la cosa è stata più "intima" :medita:
Volevo fare i complimenti a quello(non ricordo il nome) che infondo al Mec LEOD ... dopo una caduta rovinosa ha deciso di rientrare alle macchine per la troppa stanchezza e poca lucidità ... bravo , a volte non è facile rinunciare.

A Giskard che nonostante i crampi ... ci ha aspettato alla fine per festeggiare ..e per le belle foto

Grazie a HJ per averci allietato con il crich crak del suo movimento centrale per tutto il giorno.

Fabrizio e la squadra dei Labronici ... una sorpresa ... mi dispiace che non avevano tutti le tabelline

insomma GRAZIE A TUTTI ...

Chi non aveva la tabella era per colpa sua, come nel mio caso che ho deciso di venire all'ultimo. Però ho fatto bene a venire.
Quoto per le foto di Giskard, anche se non mi ha mai beccato...
Un piccolo suggerimento che non vuole essere assolutamente una critica: nonostante lo spirito hippy ed il carattere volutamente "selvatico" del raduno, che si capisce essere una scelta precisa ed ha, indubbiamente, il suo fascino, ma qualche freccettina qua e la non avrebbe facilitato il compito anche a voi organizzatori/accompagnatori? Una settantina di bikers non sono facili da gestire su un percorso come questo.
Complimenti, comunque, per tutto.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Chi non aveva la tabella era per colpa sua, come nel mio caso che ho deciso di venire all'ultimo. Però ho fatto bene a venire.
Quoto per le foto di Giskard, anche se non mi ha mai beccato...
Un piccolo suggerimento che non vuole essere assolutamente una critica: nonostante lo spirito hippy ed il carattere volutamente "selvatico" del raduno, che si capisce essere una scelta precisa ed ha, indubbiamente, il suo fascino, ma qualche freccettina qua e la non avrebbe facilitato il compito anche a voi organizzatori/accompagnatori? Una settantina di bikers non sono facili da gestire su un percorso come questo.
Complimenti, comunque, per tutto.

Ci sei ci sei....mandami la mail in mp te le mando ;-)
 

Mandre

Biker novus
17/9/09
24
0
0
Livorno
Visita sito
Voglio anch'io ringraziare i pisesi dell'ospitalità e della possibilità che mi hanno dato
di sperimentare un MTB diversa da quella che usualmente affrontiamo dalle nostre parti: bellissimi boschi, lunghe discese impegnative e lunghissime salite.

il mio rammarico è aver abbandonato prima del cranck per crampi e per doveri coniugali, giusto per vedere come era fatto .....

Per il prossimo anno mi organizzo ( e i allenerò ) mellio....

ciao a tutti

MANDRE
 

mugnax

Biker grossissimus
Voglio anch'io ringraziare i pisesi dell'ospitalità e della possibilità che mi hanno dato
di sperimentare un MTB diversa da quella che usualmente affrontiamo dalle nostre parti: bellissimi boschi, lunghe discese impegnative e lunghissime salite.

il mio rammarico è aver abbandonato prima del cranck per crampi e per doveri coniugali, giusto per vedere come era fatto .....

Per il prossimo anno mi organizzo ( e i allenerò ) mellio....

ciao a tutti

MANDRE

boia ...o quanti eravate di livornesi????? l'anno prossimo sulle tabelle ci metto anche la sigla della provincia ...così sarete identificabili e quando siamo sui dirupi, una carcagnata e giù disotto-:medita: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo