APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

tomb

Biker spectacularis
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax (FSC)
5. bornoc (FVC)
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14. Malco
15. Biagio
16. Loris
17. ispanico
18.tomb mi segno anche se fate tutti caaa''' ,spero si segni qualcuno che in bici ci sa andare :medita:
19 Nofix - Tomb Ekkime (olive permettendo!)

te sei l'esempio di come non si va in mtb:hahaha:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
se ci sai andare, si........:i-want-t::i-want-t:

oddio.............

se ci sai andare bene si :i-want-t::i-want-t::i-want-t::-):-)

è un po difficile rispondere a quetsta domanda... io penso che non sia tanto il tipo di bici quanto l'abilitò del pilota ... mi spiego:
le salite sono toste ma nulla di infattibile (apparte la LOMBARDONA:medita:
da qualcuno rinominata anche.....la PASSIONE DI CRISTO :nunsacci:)
e quì chiaramente con la frontina sei avvantaggiato ... ma le discese invece non sono proprio proprio da XC ... insomma con una front sei un pò sacrificato ... ma ripeto che comunque vale la capacità di guida .

Secondo me la bici ideale per l'Apo è una enduro o una FR pedalabile
Ok grazie per le dritte, mi piacerebbe partecipare ma sento i miei compari cosa ne pensano. :celopiùg:
 

Fedora

Biker superioris
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax (FSC)
5. bornoc (FVC)
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14. Malco
15. Biagio
16. Loris
17. ispanico
18.tomb mi segno anche se fate tutti caaa''' ,spero si segni qualcuno che in bici ci sa andare :medita:
19. Nofix - Tomb Ekkime (olive permettendo!)
20. Fedora (ma quand'è?)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax (FSC)
5. bornoc (FVC)
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14. Malco
15. Biagio
16. Loris
17. ispanico
18.tomb (re dei peori)
19. Nofix - (olive permettendo!)
20. Fedora (ma quand'è? - ripigliatiiii!!!)
 

mugnax

Biker grossissimus
Visto che un po' ti conosco ... NO !
front con la sella alta .

allora... sarà bene fare un po di chiarezza ... perchè poi non è bello vedere gente appiedata con i musi lunghi ( senza nessun riferimento a nessuno è chiaro)
Ma è bene specificare che NON è un giro XC ... NON è un giro così detto "easy"
sia per le salite ma soprattutto per le discese che sono classificabili all mountain alcune e freeride altre , attenzione però: sui percorsi non c'è nulla di non aggirabile, i salti sono tutti bypassabili ci sono dei tratti però con forti pendenze che chi non li sa fare ... li fa a sdrucioloni di culo :smile::smile::smile:

le selle alte imbullonate ... ce le vedo proprio male a sto giro:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
allora... sarà bene fare un po di chiarezza ... perchè poi non è bello vedere gente appiedata con i musi lunghi ( senza nessun riferimento a nessuno è chiaro)
Ma è bene specificare che NON è un giro XC ... NON è un giro così detto "easy"
sia per le salite ma soprattutto per le discese che sono classificabili all mountain alcune e freeride altre , attenzione però: sui percorsi non c'è nulla di non aggirabile, i salti sono tutti bypassabili ci sono dei tratti però con forti pendenze che chi non li sa fare ... li fa a sdrucioloni di culo :smile::smile::smile:

le selle alte imbullonate ... ce le vedo proprio male a sto giro:il-saggi:

Merda! Peccato, ho già un impegno! :specc:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Visto che un po' ti conosco ... NO !

La prima volta che sono andato a Calci ero con la front con la sella alta e sono dovuto scendere a piedi per 50 m. già sul Bagonghio che, da quanto ho capito, non è nulla rispetto a quello che c'è sul menu del 29.

comunque....

il crak non me lo ricordo bene......mi ricordo due punti tossici ma tossici per davvero, poi niente di che.........direi che il bagonghio come media è il più difficile......i due passaggi del crak son o però i tratti più impegnativi.
il resto è xc:medita::medita:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
leone-300x294.jpg



uhmm... e che cos'è l'icscì?
 

mugnax

Biker grossissimus
è quella cosa che si fa sugli stessi sentieri dell' enduro o am, mettendoci la metà del tempo, la metà della fatia e senza doversi portare l' armatura mediovale sul groppone :medita::medita::medita:

si ma ...per qualcuno c'è anche la metà del divertimento ... :medita::medita::medita:
io personalmente ( che ci sò andà pòo ) mi diverto moooolto di più a scendere lo stesso percorso con la Demo8 ( 18 kg e l'armatura medievale ) che con la scottina da enduro da 14 kg così leggerina che mi sembra di tronkalla.

il motivo è semplice... non guardo QUANTO ci metto ne a scendere ne a salire ne quanto mi ci vuole per fare il giro ne quanti km ho fatto ne risparmiare la fatica ... quello che voglio è solo divertirmi

ciao MANICHEO !!! :spetteguless::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo