APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:hahaha::hahaha:facciamo tutti gli auguri di buon lavoro al secco, che n' ha di bisogno..........ma almeno dimagrisce:smile::smile:

il vento di ieri ha buttato giù una dozzina di tronchi sul calsifer, alcuni veramente grossi
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
59
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Via! e vengo anch'io a mangià il maiale!:smile::smile:
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax
5. bornoc
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Direi che è l'ora di ricominciare un po a pedalare........vieno anco me...

1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax
5. bornoc
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14. Malco
 

mugnax

Biker grossissimus
In pianta sono pochi :specc:

Quando 'un ci si fa più si può evitare di risalire ... credo :nunsacci:

Lo spirito dell'Apoteosi Dei è quello del massacro psicofisico ad oltranza ...quasi sadomaso... cioè si deve arrivare in fondo come delle merde spiaccicate :omertà: hi hi hi

Diciamo che esistono vari livelli di APOTEOTICOBIKER

c'è l'APOTEOTICUS MAGNUM (colui che fa tutto il percorso, tutte le salite e tutte le discese SENZA MAI scarpinare in salita e senza mai scansare le difficoltà in discesa) .

Poi c'è l'APOTEOTICUS GUINZAGLIATUS ( colui che pur avendo le capacità oggettive per fregiarsi di MAGNUM fa solo la metà del percorso ..perchè all'una deve essere a casa per lavare i piatti)

Poi c'é l'APOTEOTICUS FINTOGUINZAGLIATUS ( colui che NON ha le capacità del MAGNUM ...ma vuol farlo credere dicendo che a metà giro deve tornare a casa urgentemente ...ma in realtà ...un ce la fa più )

Poi c'è l'APOTEOTICUS INFINGARDUS (colui che si fa le prime due salite a pedali e per la terza se trova un passaggio motorizzato per la vetta ... bene sennò si ferma al bar a bere birra aspettando gli altri per la foto finale di rito... per poter dire c'ero anche io fra i MAGNUM

Poi c'è l'APOTEOTICUSMUGNAX .... ma quella è un'altra storia :spetteguless::smile:

PS SECCO ieri s'e ripulito lo zampirone ... ci si fà ( fate :omertà:) a risalire fino alle antenne l'ultima salita?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
PS SECCO ieri s'e ripulito lo zampirone ... ci si fà ( fate :omertà:) a risalire fino alle antenne l'ultima salita?

bravi!!:}}}:

ci siamo passati sabato nella parte alta e in qualche punto ho fatto fatica a trovare la strada.....

poi al sassolino s' è trovato n fotografo.

gli chiedo " che fai?"
"faccio perlustrazione per il crak per delle foto"
"fareste bene a fare perlustrazione per ripulire il sentiero"
"eh.......certo una mano è sempre bene accetta"

.............

ho valutato le possibili risposte , l apiù carina delle quali era

"lei non sa chi siamo noi :smile::smile::smile:( ero con poppo e dade )", poi ho taciuto.....in effetti sapeva na sega chi eravamo noi :smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Lo spirito dell'Apoteosi Dei è quello del massacro psicofisico ad oltranza ...quasi sadomaso... cioè si deve arrivare in fondo come delle merde spiaccicate :omertà: hi hi hi

Diciamo che esistono vari livelli di APOTEOTICOBIKER

c'è l'APOTEOTICUS MAGNUM (colui che fa tutto il percorso, tutte le salite e tutte le discese SENZA MAI scarpinare in salita e senza mai scansare le difficoltà in discesa) .

Poi c'è l'APOTEOTICUS GUINZAGLIATUS ( colui che pur avendo le capacità oggettive per fregiarsi di MAGNUM fa solo la metà del percorso ..perchè all'una deve essere a casa per lavare i piatti)

Poi c'é l'APOTEOTICUS FINTOGUINZAGLIATUS ( colui che NON ha le capacità del MAGNUM ...ma vuol farlo credere dicendo che a metà giro deve tornare a casa urgentemente ...ma in realtà ...un ce la fa più )

Poi c'è l'APOTEOTICUS INFINGARDUS (colui che si fa le prime due salite a pedali e per la terza se trova un passaggio motorizzato per la vetta ... bene sennò si ferma al bar a bere birra aspettando gli altri per la foto finale di rito... per poter dire c'ero anche io fra i MAGNUM

Poi c'è l'APOTEOTICUSMUGNAX .... ma quella è un'altra storia :spetteguless::smile:

PS SECCO ieri s'e ripulito lo zampirone ... ci si fà ( fate :omertà:) a risalire fino alle antenne l'ultima salita?
:smile: sono piegato!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ragazzi sono indeciso se unirmi al gruppo, si potrebbe sapere all'incirca quanti km saranno? visto che il dislivello proposto mi intimorisce un po...


km non li so, saranno una 40ina o giù di li
dislivello 1800 tendente a 2000 :medita:
c'è da pedalare dalle 8.30 alle 18.00, poi qualche via di fuga la possiamo trovare ma allenatevi o fate la fine del maiale :smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Lo spirito dell'Apoteosi Dei è quello del massacro psicofisico ad oltranza ...quasi sadomaso... cioè si deve arrivare in fondo come delle merde spiaccicate :omertà: hi hi hi

Diciamo che esistono vari livelli di APOTEOTICOBIKER

c'è l'APOTEOTICUS MAGNUM (colui che fa tutto il percorso, tutte le salite e tutte le discese SENZA MAI scarpinare in salita e senza mai scansare le difficoltà in discesa) .

Poi c'è l'APOTEOTICUS GUINZAGLIATUS ( colui che pur avendo le capacità oggettive per fregiarsi di MAGNUM fa solo la metà del percorso ..perchè all'una deve essere a casa per lavare i piatti)

Poi c'é l'APOTEOTICUS FINTOGUINZAGLIATUS ( colui che NON ha le capacità del MAGNUM ...ma vuol farlo credere dicendo che a metà giro deve tornare a casa urgentemente ...ma in realtà ...un ce la fa più )

Poi c'è l'APOTEOTICUS INFINGARDUS (colui che si fa le prime due salite a pedali e per la terza se trova un passaggio motorizzato per la vetta ... bene sennò si ferma al bar a bere birra aspettando gli altri per la foto finale di rito... per poter dire c'ero anche io fra i MAGNUM

Poi c'è l'APOTEOTICUSMUGNAX .... ma quella è un'altra storia :spetteguless::smile:

PS SECCO ieri s'e ripulito lo zampirone ... ci si fà ( fate :omertà:) a risalire fino alle antenne l'ultima salita?


:smile::smile::smile::smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
bravi!!:}}}:

ci siamo passati sabato nella parte alta e in qualche punto ho fatto fatica a trovare la strada.....

poi al sassolino s' è trovato n fotografo.

gli chiedo " che fai?"
"faccio perlustrazione per il crak per delle foto"
"fareste bene a fare perlustrazione per ripulire il sentiero"
"eh.......certo una mano è sempre bene accetta"

.............

ho valutato le possibili risposte , l apiù carina delle quali era

"lei non sa chi siamo noi :smile::smile::smile:( ero con poppo e dade )", poi ho taciuto.....in effetti sapeva na sega chi eravamo noi :smile::smile:

.... :smile::smile::smile: era il " Flammia"... in effetti .... personaggio abbastanza fulmination ... uno che si prende mooolto sul serio , uno che va a vedere se la luce è buona per fare le foto...se l'inquadratura è meglio + a dx che a sin .... se il flash c'ha la superczzolaaspirata ecc. ecc. ... ma
glie l'ho detto posa la Canon e vai col RASTREEELLLOOO :rosik::rosik:

comunque ieri poi è tornato con noi a fare il bracciante

ALFI .. lo zampi non ce l'abbiamo fatta a farlo tutto, siamo arrivati vicino alla strada di mezzo poi sfatti siamo andati di Birroni ai cristalli :omertà:

minchia quanto s'è sfrascato ... poi ci siamo attardati a sistemare la traccia quà e là ... sabato si dovrebbe finire.
 

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Presenti
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax
5. bornoc
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14. Malco
15. Biagio
16. Loris
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Lo spirito dell'Apoteosi Dei è quello del massacro psicofisico ad oltranza ...quasi sadomaso... cioè si deve arrivare in fondo come delle merde spiaccicate :omertà: hi hi hi

Diciamo che esistono vari livelli di APOTEOTICOBIKER

c'è l'APOTEOTICUS MAGNUM (colui che fa tutto il percorso, tutte le salite e tutte le discese SENZA MAI scarpinare in salita e senza mai scansare le difficoltà in discesa) .

Poi c'è l'APOTEOTICUS GUINZAGLIATUS ( colui che pur avendo le capacità oggettive per fregiarsi di MAGNUM fa solo la metà del percorso ..perchè all'una deve essere a casa per lavare i piatti)

Poi c'é l'APOTEOTICUS FINTOGUINZAGLIATUS ( colui che NON ha le capacità del MAGNUM ...ma vuol farlo credere dicendo che a metà giro deve tornare a casa urgentemente ...ma in realtà ...un ce la fa più )

Poi c'è l'APOTEOTICUS INFINGARDUS (colui che si fa le prime due salite a pedali e per la terza se trova un passaggio motorizzato per la vetta ... bene sennò si ferma al bar a bere birra aspettando gli altri per la foto finale di rito... per poter dire c'ero anche io fra i MAGNUM

Poi c'è l'APOTEOTICUSMUGNAX .... ma quella è un'altra storia :spetteguless::smile:

PS SECCO ieri s'e ripulito lo zampirone ... ci si fà ( fate :omertà:) a risalire fino alle antenne l'ultima salita?

Se uno si sforza :$$$: di fare 3/4 delle salite a piedi pur di fare le discese ( in bici, a piedi, a ruzzoloni, ... ) in quale categoria rientra ? :nunsacci:


O.T. Mugnax le maLlie !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo