APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
si ma ...per qualcuno c'è anche la metà del divertimento ... :medita::medita::medita:
io personalmente ( che ci sò andà pòo ) mi diverto moooolto di più a scendere lo stesso percorso con la Demo8 ( 18 kg e l'armatura medievale ) che con la scottina da enduro da 14 kg così leggerina che mi sembra di tronkalla.

il motivo è semplice... non guardo QUANTO ci metto ne a scendere ne a salire ne quanto mi ci vuole per fare il giro ne quanti km ho fatto ne risparmiare la fatica ... quello che voglio è solo divertirmi

ciao MANICHEO !!! :spetteguless::smile:

images


lo dico sempre, DA GRANDE VOGLIO FARE IL MUGNAX
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il motivo è semplice... non guardo QUANTO ci metto ne a scendere ne a salire ne quanto mi ci vuole per fare il giro ne quanti km ho fatto ne risparmiare la fatica ... quello che voglio è solo divertirmi

mugnasse, un'è questione di cronometro.............

è questione di calendario: se bisogna essere a pranzo dai soceri la stessa domenica in cui sei partito, il demo fa demolto caà :)))::))):
 

mugnax

Biker grossissimus
ti ricordo che il toby lo aprii io ( prima che lo scoprisse snow :il-saggi:) perchè mi serviva un sentiero per saltare l' asfalto andando a trecolli :il-saggi::il-saggi:
poi bisNNia anch edire che lo feci due volte e nn ci passai più :smile::smile:

:spetteguless::spetteguless:ma ci passate pooo anche voi

guarda.... il TOBY non mi vergogno a dirlo...ma pur facendolo ( mettendo qualche piedata a terra) è quello che mi diverte di meno in assoluto... secondo me non è neanche classificabile come percorso da bici ... forse una definizione c'è.... "caprabile" ..quindi se posso lo evito .... e poi c'è dafasssssi un maleeeeee a cascà su quelle rocce ritteeeeeeeeeeee ... fallo fa al BORNOCCHE che gli viene bene a lui ..sempre a culo ritto

IL TOBY Crakbike sui M.ti Pisani - YouTube
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mugnasse, un'è questione di cronometro.............

è questione di calendario: se bisogna essere a pranzo dai soceri la stessa domenica in cui sei partito, il demo fa demolto caà :)))::))):

questa è fantastica.......io quest'anno sono out, mi son rotto il tendine d'achille e per 6 mesi un se ne parla nemmeno...
 

tomb

Biker spectacularis
comunque....

il crak non me lo ricordo bene......mi ricordo due punti tossici ma tossici per davvero, poi niente di che.........direi che il bagonghio come media è il più difficile......i due passaggi del crak son o però i tratti più impegnativi.
il resto è xc:medita::medita:

è quella cosa che si fa sugli stessi sentieri dell' enduro o am, mettendoci la metà del tempo, la metà della fatia e senza doversi portare l' armatura mediovale sul groppone :medita::medita::medita:

boia,oh che sentieri fate? da xciista o da am? o lui e' un grande sborone?


boia a te piace proprio patì e in bici e senza :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:



:smile: :smile: :smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
mi diverto moooolto di più a scendere lo stesso percorso con la Demo8 ( 18 kg e l'armatura medievale ) che con la scottina da enduro da 14 kg così leggerina che mi sembra di tronkalla.

Ahah, bellissima, questa me la scrivo, poi quando mi dicono qualcosa perche' vado in giro "addirittura" con una Full (da 11Kg) ... :smile::smile::smile:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
L'incursione del manicheo sull'Apoteosi è l'evento dell'annooooo!
Secco svegliaaa... full vs fullrigid

Xcciismo manicheo e endurismo pesante a confronto per stabilire una volta per tutte chi è il number one dei monti pisani, escluso il secco che si dice sia fuori forma.

:duello:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
978881640972.jpg


manichei.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Mugnacs mi fai sbellicare, ma nel manifesto vedo una forca. Devi sapere che tale strumento futurista è stato bandito ufficialmente dai manicheisti in quanto inutile complicazione tecnologica del gesto atletico e fonte di calo irreversibile del tono muscolare degli arti superiori, nonchè della capacità tecnica del giovine sprovveduto che qualora la installasse sulla sua cavalcatura si declasserebbe a manicheo in fieri, rango rispettabile, ma subordinato e esposto al dileggio.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;5063724 ha scritto:
Stiamo valutando di spostare la nostra gita 'ufficiale' del 30 ottobre x essere presenti in un bel gruppetto all'Apoteosi Dei.......x ora però è un po' presto x segnarsi, cmq se la spostiamo io almeno la mattina ci sarò di sicuro o-o

:spetteguless: Abbiamo spostato la data della nostra gita, quindi saremo un gruppetto di fc x l'Apoteosi o-o
C'è qualche anticipazione sul percorso? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo