APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

StefanoNoto

Biker serius
2/10/11
108
0
0
fi
Visita sito
Ciao Mugnax quello bravo a ritirarsi ero io !!!
Forse avevo preso il giro un pò sottogamba.. poca bici negli ultimi tempi..ma con quella sosta infinita sono ripartito con delle gambe di piombo e non mi garba rompere i coglioni agli altri per aspettarmi...poi effettivamente ritirarmi mi viene parecchio bene!!!!!
grazie ancora a tutti e ci si vede l' anno prossimo
Mummia


Ma come era ? una mazzata?
o roba per tutti...........
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma come era ? una mazzata?
o roba per tutti...........

Bisogna vedere cosa intendi per tutti, io che sono mediamente allenato 2000 metri di dislivello positivo con una bici da 15 kg li soffro, se te li fai in scioltezza allora sì, era un giro per tutti.

Io il giro non l'ho fatto ma conosco il Serra un pò e ti posso garantire che finire il giro dell'Apo non è alla portata di tutti.
 

StefanoNoto

Biker serius
2/10/11
108
0
0
fi
Visita sito
Mòlle;5124510 ha scritto:
Bisogna vedere cosa intendi per tutti, io che sono mediamente allenato 2000 metri di dislivello positivo con una bici da 15 kg li soffro, se te li fai in scioltezza allora sì, era un giro per tutti.

Io il giro non l'ho fatto ma conosco il Serra un pò e ti posso garantire che finire il giro dell'Apo non è alla portata di tutti.

ma era in discesaa? o in salita?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

ispanico

Biker novus
30/11/09
26
0
0
pisa
Visita sito
anch'io volevo fare i complimenti agli organizzatori dell'apo, mi è dispiaciuto non finire il giro data la mia scarsezza di gambe, ma ora che ci sono passato l'anno prossimo sarò più preparato! sperando sempre di non ammazzarmi in discesa...
 

nachos

Biker novus
27/7/11
2
0
0
livorno
Visita sito
Complimenti per sabato mi sono divertito un sacco, anche se ho rotto il reggisella all'inizio e ho fatto le macine con la sella in tasca, i percorsi del Serra sono stati una vera e propria scoperta tant'e' ke ieri ci siamo tornati con il nostro amico Marco (Molle), una domanda qualche foto ricordo per il gruppo labronico dove le vediamo? Ciao e grazie.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Complimenti per sabato mi sono divertito un sacco, anche se ho rotto il reggisella all'inizio e ho fatto le macine con la sella in tasca, i percorsi del Serra sono stati una vera e propria scoperta tant'e' ke ieri ci siamo tornati con il nostro amico Marco (Molle), una domanda qualche foto ricordo per il gruppo labronico dove le vediamo? Ciao e grazie.

tutto torna :medita:




si scherza, eh!!! anzi no, sul mòlle sono serio.
:smile: :smile: :smile: :smile:



Giskarde mastro fotografo
:}}}::}}}:

:spetteguless:non abbandonà la biciretta però, coi tuoi videi ci fai morì :smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo