APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;5098087 ha scritto:
Lo so. Sono pieno di fie. Prova ora. :-)
proprio come giskard :medita:


bah:nunsacci:

bellini siete bellini entrambi (:bleah::bleah: :bleah: ) eppoi anche simpatici ed estroversi ma ad essere PIENI DI FIE la vedo ardua per voialtri.


PS. giskarde un ti mette contro di me, ce l'ho più grosso*** :medita: :maremmac: :omertà:






















(*** il contenitore di 'azzate da sparà ;-))
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
bah:nunsacci:

bellini siete bellini entrambi (:bleah::bleah: :bleah: ) eppoi anche simpatici ed estroversi ma ad essere PIENI DI FIE la vedo ardua per voialtri.


PS. giskarde un ti mette contro di me, ce l'ho più grosso*** :medita: :maremmac: :omertà:






















(*** il contenitore di 'azzate da sparà ;-))
se te poi di di sape andà in bici io posso anche dì d'esse pieno di fie. Tanto.. Cazzata più cazzata meno. :smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mòlle;5099606 ha scritto:
se te poi di di sape andà in bici io posso anche dì d'esse pieno di fie. Tanto.. Cazzata più cazzata meno. :smile:
MA te ti vuoi segnà a questa giratina?!! Gnamoo che tanto ti toccherà lavorà (od almeno così racconterai:spetteguless:) quel giorno. Specie se piove :medita: artro che sGaramanzia
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Guarda, sto pensando seriamente di venire con macchina fotografica e tuttoe fare un po' di report ma temo per la mia precaria condizione fisica :-)
Anche se ieri la lombardona l'ho montata tutta e oggi sui 4 venti mi son fatto anche le 2 rampe per arrivare al sentiero novo, alla faccia del capo manicheo!:smile::smile:

E cosa pretendi di piu' !!! cosa ti ci vuole per essere in forma smagliante, montare il serra con una ruota!!!:omertà::smile:e' solo una battuta:cucù:
buona strada la montassi io la lombardona:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo