APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
A voi caate! Boia che fittone!stavo seguendo il secco fiducioso (ingenuo) che prima del fatidico maialino mi avrebbe avvertito...e invece no!sicche l ho visto sparire e io dietro alla cieca...
quando ho realizzato che non saprvo dove mettere le ruote era un pelino tardi. Ma giusto un pelino...
risultato volo di sotto,non ho capito bene la dinamica,ma insimma batto la spalla in un sasso e ruzzolo un po‘. Adesso ho un bellissimo tribale sulla spalla con relativo ematoma,idem sul fianco destro piu lividi e contusioni ovunque tranne che dalla vita in giù.
comunque niente di rotto e nemmeno tanto dolore pero per la prima volta in mtb mi sono caato addosso e ora come ora non ho nemmeno tanta voglia di montare in bici...
grazie ai ragazzi che mi hanno tranquillizzato visto che mi stavo agitando parecchio.grazie a giskard per avermi riaccompagnato alla macchina.

PS se non avessi avuto l integrale a quest‘ora di certo non ero qui a dirvi chesono solo graffi!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
A voi caate! Boia che fittone!stavo seguendo il secco fiducioso (ingenuo) che prima del fatidico maialino mi avrebbe avvertito...e invece no!sicche l ho visto sparire e io dietro alla cieca...
quando ho realizzato che non saprvo dove mettere le ruote era un pelino tardi. Ma giusto un pelino...
risultato volo di sotto,non ho capito bene la dinamica,ma insimma batto la spalla in un sasso e ruzzolo un po‘. Adesso ho un bellissimo tribale sulla spalla con relativo ematoma,idem sul fianco destro piu lividi e contusioni ovunque tranne che dalla vita in giù.
comunque niente di rotto e nemmeno tanto dolore pero per la prima volta in mtb mi sono caato addosso e ora come ora non ho nemmeno tanta voglia di montare in bici...
grazie ai ragazzi che mi hanno tranquillizzato visto che mi stavo agitando parecchio.grazie a giskard per avermi riaccompagnato alla macchina.

PS se non avessi avuto l integrale a quest‘ora di certo non ero qui a dirvi chesono solo graffi!

Dai, l'importante è che sia finita solo con qualche livido! La voglia di rimontare in bici vedrai ti torna, te lo dice uno che una volta s'è caato addosso, voleva comprare una Pinarello e invece tempo du' giorni c'ha ripensato (con gran dispiacere per il mondo della MTB) ;-)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Vabbe' sono cose che capitano diranno tanti,:medita: ma sono sempre sengnali di avvertimento, per farci capire quanto puo' essere rischioso.:rosik:
Buona guarigione e vedrai che tornerai presto in mtb:i-want-t:

buona strada :il-saggi:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
A voi caate! Boia che fittone!stavo seguendo il secco fiducioso (ingenuo) che prima del fatidico maialino mi avrebbe avvertito...e invece no!sicche l ho visto sparire e io dietro alla cieca...
quando ho realizzato che non saprvo dove mettere le ruote era un pelino tardi. Ma giusto un pelino...
risultato volo di sotto,non ho capito bene la dinamica,ma insimma batto la spalla in un sasso e ruzzolo un po‘. Adesso ho un bellissimo tribale sulla spalla con relativo ematoma,idem sul fianco destro piu lividi e contusioni ovunque tranne che dalla vita in giù.
comunque niente di rotto e nemmeno tanto dolore pero per la prima volta in mtb mi sono caato addosso e ora come ora non ho nemmeno tanta voglia di montare in bici...
grazie ai ragazzi che mi hanno tranquillizzato visto che mi stavo agitando parecchio.grazie a giskard per avermi riaccompagnato alla macchina.

PS se non avessi avuto l integrale a quest‘ora di certo non ero qui a dirvi chesono solo graffi!

:maremmac::maremmac::maremmac:

meno male c'hai.. il tu fisio!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax (FSC)
5. bornoc (FVC)
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14.
15. Biagio
16. Loris
17. ispanico
18.tomb (re dei peori)
19. Nofix - (olive permettendo!)
20. Fedora (ma quand'è? - ripigliatiiii!!!)
21. Luca72
22. Pipaluce
23. Mani'omio (nonchè badagheppio, nonchè buodi'ulo, nonchè Amedeo)
24. Fabio G.
25.queijo(corso d aggiornamento permettendo)
26. mummia
27. Santuzzo



Malco un vieni più vero? Fai Caa:medita:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
A voi caate! Boia che fittone!stavo seguendo il secco fiducioso (ingenuo) che prima del fatidico maialino mi avrebbe avvertito...e invece no!sicche l ho visto sparire e io dietro alla cieca...
quando ho realizzato che non saprvo dove mettere le ruote era un pelino tardi. Ma giusto un pelino...
risultato volo di sotto,non ho capito bene la dinamica,ma insimma batto la spalla in un sasso e ruzzolo un po‘. Adesso ho un bellissimo tribale sulla spalla con relativo ematoma,idem sul fianco destro piu lividi e contusioni ovunque tranne che dalla vita in giù.
comunque niente di rotto e nemmeno tanto dolore pero per la prima volta in mtb mi sono caato addosso e ora come ora non ho nemmeno tanta voglia di montare in bici...
grazie ai ragazzi che mi hanno tranquillizzato visto che mi stavo agitando parecchio.grazie a giskard per avermi riaccompagnato alla macchina.

PS se non avessi avuto l integrale a quest‘ora di certo non ero qui a dirvi chesono solo graffi!


Sono contento che tu stia bene. Rimettiti presto.
Per l'Apo un consiglio a tutti: i due passaggi tecnici sul crack vanno valutati prima di essere affrontati. Valerio non è l'ultimo arrivato e se non fosse stato colto di sorpresa credo che sarebbe passato indenne.
Io l'ho fatti per due sabati a filo.....ma a piedi.
Sono molto ripidi, lunghi, da guidare e non consentono traiettorie alternative.:il-saggi:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sono contento che tu stia bene. Rimettiti presto.
Per l'Apo un consiglio a tutti: i due passaggi tecnici sul crack vanno valutati prima di essere affrontati. Valerio non è l'ultimo arrivato e se non fosse stato colto di sorpresa credo che sarebbe passato indenne.
Io l'ho fatti per due sabati a filo.....ma a piedi.
Sono molto ripidi, lunghi, da guidare e non consentono traiettorie alternative.:il-saggi:

le foto!!!
FC
 

mugnax

Biker grossissimus
La colpa è chiaramente del Secco... :il-saggi:

Allora ... il mec leod è uno specchio , ieri finito la pulizia ( visto che non potevo girare per rottura forca:soffriba:)
OCCHIO al salto dopo lo step up ... lo abbiamo alzato un pochino e stiamo costruendo l'atterraggio... sarebbe bene NON farlo perchè è ancora sotto collaudo c'ho messo due rami in croce sopra.
Poi la bascula non è stato possibile risistemarla perchè ci vuole un intervento più radicale.
Il resto è tutto pulito a specchio ci si può magiare sopra.

Notizia dell'ultima ora ...come detto sopra .... ho la forca MORTA ... quindi mi sa proprio che dovrò saltare l'Apo...
andava perfetta ... poi ho pensato bene di aumentare il precarico d'aria ... due pompate e non mi tiene più ... ansi si è sgonfiata del tutto... pompo e quando tolgo la pompa ... mi rimane moscia...come il pisello ( tanto qualcuno poi la battuta la faceva :-?) e pensare che avrei anche la vecchia 66rc2x ... ma non è conica ... la Lirik è nuova e in garanzia , quindi di farla aprire non se ne parla , mi resta solo di portare la bici da Bike paradise... e sicuramente per sabato ..nisba.... sono demoralizzato
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
La colpa è chiaramente del Secco... :il-saggi:

Allora ... il mec leod è uno specchio , ieri finito la pulizia ( visto che non potevo girare per rottura forca:soffriba:)
OCCHIO al salto dopo lo step up ... lo abbiamo alzato un pochino e stiamo costruendo l'atterraggio... sarebbe bene NON farlo perchè è ancora sotto collaudo c'ho messo due rami in croce sopra.
Poi la bascula non è stato possibile risistemarla perchè ci vuole un intervento più radicale.
Il resto è tutto pulito a specchio ci si può magiare sopra.

Notizia dell'ultima ora ...come detto sopra .... ho la forca MORTA ... quindi mi sa proprio che dovrò saltare l'Apo...
andava perfetta ... poi ho pensato bene di aumentare il precarico d'aria ... due pompate e non mi tiene più ... ansi si è sgonfiata del tutto... pompo e quando tolgo la pompa ... mi rimane moscia...come il pisello ( tanto qualcuno poi la battuta la faceva :-?) e pensare che avrei anche la vecchia 66rc2x ... ma non è conica ... la Lirik è nuova e in garanzia , quindi di farla aprire non se ne parla , mi resta solo di portare la bici da Bike paradise... e sicuramente per sabato ..nisba.... sono demoralizzato
MUGNAAAAAAAAAX, ti perseguito anche qui:

MALLE MALLIE ? ? ! ! ? ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo