APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5090867 ha scritto:
Deh, semplice, si siede per terra a sedere gnudo e mentre il Secco lo tira per le braccia facendolo strisciare... :omertà: che brutta immagine! :smile:

Ahhhhhhhhhhhhhh....un po' tipo quando si giocava con le palline sulla sabbia!!!! uno tirava per i piedi quell'altro e facevi la bu'a!!!

Dai Secco tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Siete dei pervertiti!
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax (FSC)
5. bornoc (FVC)
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14.
15. Biagio
16. Loris
17. ispanico
18.tomb (re dei peori)
19. Nofix - (olive permettendo!)
20. Fedora (ma quand'è? - ripigliatiiii!!!)
21. Luca72
22. Pipaluce
23. Mani'omio (nonchè badagheppio, nonchè buodi'ulo, nonchè Amedeo)
24. Fabio G.
25.queijo(corso d aggiornamento permettendo)
26. mummia

Mi dispiace ma non ci sarò, ho un altro impegno e mi ero dimenticato....
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
Il perorzo come è?

Tranquillo, in salita e le discese sono meccanizzate!!! si può fare anche con la rigida! :il-saggi::medita:

ho giusto una specy da 7,880 kg da rinnovare,porto anche l'integrale e le protezioni o solo abbigliamento attillato?:spetteguless: gomme da 1,50 o 1,90?

Mòlle;5093236 ha scritto:

modalità seria e responsabile:
buiiiiii lo confondete!!!

è un giro impegnativo


fine modalità seria e responsabile




:spetteguless: per le gomme minimo 4.00 al posteriore e 2,75 all'anteriore :omertà:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
via su scrivete tutte le cazzate che volete ma non confondiamo la gente sul tipo di percorso, si rischi di far venire qualcuno e poi non si diverte perchè si aspetta tutt'altro.

la "descrizione" la si può trovare nel primo post

comunque ripeto che è un giro con molto salita (2000m di dislivello) e tutte le discese sono in singletrak con alcuni tratti molto impegnativi.
E' sconsigliato l'uso di front tranne per le persone che sono molto esperte e avvezze alle discese tecniche
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
via su scrivete tutte le cazzate che volete ma non confondiamo la gente sul tipo di percorso, si rischi di far venire qualcuno e poi non si diverte perchè si aspetta tutt'altro.

la "descrizione" la si può trovare nel primo post

comunque ripeto che è un giro con molto salita (2000m di dislivello) e tutte le discese sono in singletrak con alcuni tratti molto impegnativi.
E' sconsigliato l'uso di front tranne per le persone che sono molto esperte e avvezze alle discese tecniche

Per noi che siamo avvezzi a HJ come si rimedia però?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
v' ho finito di sistemare con due o tre picconate il passaggio del ruscellino che immette nel finale delle macine grotti.
ora si fa con il triciclo :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo