APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
A me mi garberebbe venire ma con la bici nova da am mi cao uguale in discesa e in piu sono ancora piu duro in salita :(

Al massimo se in settimana c avete da zappare due sentieri vi posso dare una mano tanto di pomeriggio sono sempre libero, cosi vedo che roba è
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
confermo, oggi s'è fatto il crack e tolto il passaggio del maiale è fattibile, tant'è che un ragazzo con noi era con una scale, beh... Ci ha infamato un pò ma va beh... Certo che in qualche punto è bello ripido ma basta farsi il bidet con i tasselli della ruota posteriore e passa la paura. :-)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5086546 ha scritto:
confermo, oggi s'è fatto il crack e tolto il passaggio del maiale è fattibile, tant'è che un ragazzo con noi era con una scale, beh... Ci ha infamato un pò ma va beh... Certo che in qualche punto è bello ripido ma basta farsi il bidet con i tasselli della ruota posteriore e passa la paura. :-)

Il maiale un'è nulla....è l'anonimo che m'ha messo un po' in crisi...(il passaggio dopo)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5086619 ha scritto:
Allora...chiariamo... il maiale qual'è? quello strapiombo che c'è all'inizio e che Amedeo chiamava sentiero giusto? E l'anonimo? il resto mi pareva fattibile.. :nunsacci:
Il maiale è quel muro di sassi, il primo che si trova) che finisce che devi girare a sinistra (su terra).
L'anonimo è quello dopo, che è anche più lunghetto.
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
1. secco
2. trinciapollo
3. geppetto
4. mugnax (FSC)
5. bornoc (FVC)
6. Giskard
7. topix
8. Sembola (FC)
9. o.simo
10. elettrico
11. chapino
12. polonia
13. Alex964
14. Malco
15. Biagio
16. Loris
17. ispanico
18.tomb (re dei peori)
19. Nofix - (olive permettendo!)
20. Fedora (ma quand'è? - ripigliatiiii!!!)
21. Luca72
22. Pipaluce
23. Mani'omio (nonchè badagheppio, nonchè buodi'ulo, nonchè Amedeo)
24. Fabio G.
25.queijo(corso d aggiornamento permettendo)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mòlle;5086727 ha scritto:
Ora un'ho ben presente ma mi pare più brutto il primo, poi ci sta che l'ho fatti entrambi a piedi. Ma non mi pare, il maiale sì ma quello dopo mi pare di no.


Allora, grazie ad Amedeo23 mi son rinvenuto, il pezzo dopo dovrebbe essere quel ripidone assurdo ,dove tra le altre cose all'inizio son scivolato a causa del fondo molto polveroso (ma con una pioggia diventa perfetto), però son risalito al volo e l'ho fatto, effettivamente mette molta apprensione ma è tutta terra battuta, basta mettersi col sedere bene indietro e alle brutte mollare il manubrio in caso di emergenza. Però fa pauuuuuuura!!!! :celopiùg:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5087007 ha scritto:
Allora, grazie ad Amedeo23 mi son rinvenuto, il pezzo dopo dovrebbe essere quel ripidone assurdo ,dove tra le altre cose all'inizio son scivolato a causa del fondo molto polveroso (ma con una pioggia diventa perfetto), però son risalito al volo e l'ho fatto, effettivamente mette molta apprensione ma è tutta terra battuta, basta mettersi col sedere bene indietro e alle brutte mollare il manubrio in caso di emergenza. Però fa pauuuuuuura!!!! :celopiùg:

Ma io il ripidone non lo consideravo dfficile. Dicevo quel passaggio sui sassi, ripido. Sarò un muro di 2 metri tipo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche io vero,ma per lo meno sto zitto e non faccio lo sborone chetati...

spiegami un pò esattamente dove avrei fatto lo sborone?:duello::duello:

io quello che scrivo di saper fare lo so fare e dove non so come sopra lo dico........se poi ti senti sminuito son problemi tuoi:medita::medita:
e se un ci credi vieni un giorno che ti pare e si rifà il giro dell' apoteosi in una mattinata, se ti riesce........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;5087300 ha scritto:
:sborone:

in due il giro dell'apoteosi si fà in una mattinata volendo, il Tomb no.. ma uno normale sì. :hahaha:

ora io rispondo,tanto il sembola poi ci cancella :smile:

:wink:molle se il pescione vol di che non lo posso fare in una mattinata, ti sbagli .......
:spetteguless::spetteguless:il srh l' ho fatto in 6 e 30 ........
ce la fo la metà in 5?
poi che il tomb un ce la faccia vero anche quello, ma un altro discorso :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo