APOTEOSI DEI '08 -- sabato 25 ottobre

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
In effetti non erano del tutto inutili anche a piedi...ci ruzzolavano giù i cinghiali da quel sentiero!!! :il-saggi:

:spetteguless::spetteguless: quel sentiero lì l' ho aperto io anni addietro ma lo abbandonai perchè mi sembrava che con la bici da xc non ne valesse la pena :-|:-|
poi i crack lo hanno riscoperto e giustamente adottato

lo so com'è , ma che tu sia sceso mi delude un pochino :arrabbiat::arrabbiat:
 

mugnax

Biker grossissimus
:spetteguless::spetteguless: quel sentiero lì l' ho aperto io anni addietro ma lo abbandonai perchè mi sembrava che con la bici da xc non ne valesse la pena :-|:-|
poi i crack lo hanno riscoperto e giustamente adottato

lo so com'è , ma che tu sia sceso mi delude un pochino :arrabbiat::arrabbiat:

siii ...ma vedrai che il buon Leobook è sceso stavolta ... magari anche la prossima, ma sono sicuro che se continua a passarci non mette più piede a terra molto presto
ALFA' ... domenica invece ho filmato l'altra tua creatura "il Bagonchio" spettacolo..... dall'inizio fino alla strada dove era il millepiedi
ma devo montare il tutto e ora non ho tempo.
 

tomb

Biker spectacularis
Mi intrometto per dire:
- grande Mugnax che fai sempre il 110% per ogni evento;
- per rendere meglio l'idea o cambi inquadratura o cambi inquadratura e metti uno davanti a te (o dietro), in maniera tale che capisci ancora di più la difficoltà del terreno; poi se quello che stai riprendendo ti cade, ancora meglio :-);
- ma i tomb icche dice? o-o

ciao chiccioloneo-oda quanto e' che non ti vedo non ricordo la tua brutta faccia?:nunsacci:
 

LeoBook Pro

Biker serius
:spetteguless::spetteguless: quel sentiero lì l' ho aperto io anni addietro ma lo abbandonai perchè mi sembrava che con la bici da xc non ne valesse la pena :-|:-|
poi i crack lo hanno riscoperto e giustamente adottato

lo so com'è , ma che tu sia sceso mi delude un pochino :arrabbiat::arrabbiat:


Dai... alla fine era la prima volta che lo facevo, :specc: gli attacchi ai pedali messi da poco non aiutano e nemmeno il fatto che il casco integrale è sul Lago a prendere il sole... :°°(:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ma che era successo?!? Che vi stava raccontando HJ??

IMG_4804.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo