APOTEOSI DEI '08 -- sabato 25 ottobre

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
Oeh! ma qualche racconto dettagliato?!?
Qualche foto? :voxpopul:
...e schizzettava...nessuna macchina fotografica al seguito...:cucù:
...si scherza ovviamente!!!!!...io non ti conosco ma qualche battutina te l'hanno fatta...
..cmq gran giornata, gran divertimento...in discesa per tutti i gusti...grandi tutti alla prox!!!!!!!!!!...ohhh yeahhhhh
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bene! ...come non detto! il Secco e Giannicola (immagino :°°(:) hanno tirato le loro stronzate sul mio conto!

Io, non sarei venuto all'Apoteosi perchè schizzettava :medita:
...invece le due ragioni portanti e reali non contano, perchè non fanno scena...

:kiss-my-:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
...e schizzettava...nessuna macchina fotografica al seguito...:cucù:
...si scherza ovviamente!!!!!...io non ti conosco ma qualche battutina te l'hanno fatta...
..cmq gran giornata, gran divertimento...in discesa per tutti i gusti...grandi tutti alla prox!!!!!!!!!!...ohhh yeahhhhh

Pape ti s'è chiamato al telefono almeno 10 volte per dirti di venire, ma 'ndo cappero eri!?!?!?

Gran divertimento, non c'è mancato proprio niente!

Tante salite, poche per alcuni (vedi babborazzo), troppe per altri (vedi tutti gli altri), tante risate, discese fantastiche, sentieri nel lucchese praticamente spolverati (grandi appalla e giovanni con la sua spolveratrice), urla a squarciagola (grande mago t'è rimasta un po di voce?), gente che non cade mai (vedi secco, leo, pazzo..), gente che è sempre per le terre (vedi me!), gente che con le front quasi da xc fa salti da farti accapponare la pelle (vedi malco), tanto vino, caffè (grazie Poppo), dolci, grandissima Mony unica rappresentante del gentil sesso, peccato però per le tagliatelle che erano un po pochine, ma come ha fatto notare qualcuno santallago sta a lucca come hardjumper sta a pisa :smile:
Ancora grandi tutti, e grazie per il divertimento!!
 

mugnax

Biker grossissimus
Oeh! ma qualche racconto dettagliato?!?
Qualche foto? :voxpopul:

PAPE...PAPE....PAPEEEEEEEEEEE ..... che amarezza non vederti schierato alla partenza .......... la tua tabella è volata da una parte all'altra del parcheggio varie volte ... e alla fine ha subito pure un'oltraggio maggiore in stile Voodoo... (vedrai le foto )

quaqlche foto l'ho fatta .... e Sabato ho pure fatto il collaudo alla mia camera-on- board casereccia. ... funzia :))): ,,,, alla grande, adesso devo fare un pò di tagli e di montaggi e poi lo posto.

adesso non ho tempo , appena posso le foto le metto-

in sintesi che dire???? alla fine sembra di essere retorici nei post-racconti delle nostre zingarate .... ma è la verità ci si diverte sempre a bombaaaaaa
lo spirito è sempre quello giusto..... OH YEAHHHHHHHHHHHH

grazie e un saluto a tuttiiiii
@ LEOBOOK ... ma che caxxo c'havevi nello zainone????
qualche burlone ti ha riempito di zavorra geologica?:smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grazie a tutti, splendida giornata anche più del previsto!!

uno speciele ringraziamento va agli appalla (in particolare rodriguez, giovanni e non mi ricordo chi altro) perchè hanno preso il venerdì di ferie per andare a pulire i sentieri, infatti pareva di scendere su un biliardo, non c'era mezza foglia sul tracciato!!!!

nesun infortunio e gente che si è divertita, meglio di così non poteva essere!!

alla fine non so quanti km e quanto dislivello s'è fatto (solo leo aveva il gps) ma siamo stati in sella dalle 8.30 fino alle 18.30, una goduria!!!

comunque in "troppi" siamo arrivati in fondo nemmeno sudati...:smile:
il prossimo anno voglio esagerare :arrabbiat::arrabbiat:


@ mugnax e GN
mettete il video prima possibile, non vedo l'ora di vedelli

@pape
sei un peorone, ti sei meritato tutte le prese di 'ulo che ti abbiamo fatto in salita :smile::smile::smile:
per du schizzi ti sei perso una giornata memorabile
 

LeoBook Pro

Biker serius
Ad ogni modo ragazzi se guardate indietro ho postato qualche foto..... comunque davvero spettacolare ragazzi... adrenalina a pacchi... pero qualche salitina piu sul tecnico ci stava :rosik::rosik::rosik::rosik:
(penso che valanga adesso vorrebbe tanto avermi sotto mano per scagliarmi insulti vari :smile::smile::smile:)

@Mugnax: in realta me li ero messi nello zaino di mia spontanea volonta... :smile::smile::smile:tutti sanno che fanno bene dopo pranzo, se masticati bene aiutano la digestione///
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
leo ma la tua macchinetta moderna che dati ha snocciolato??
visto che sull'altezze ver trabiccolo è attendibile come berlusconi sulla manifestazione di venerdì (ma in senso opposto: quel garmi' esagera, il Mio amato Presidente minimizza..).
per me 1810 (partendo da 0 slm.. ..ora, non so quanto sia il parcheggio.. ..10 o 20.. ...voLLiamo fà i piNNioli?).
L'ultima salita che secondo te era "150"seòndo me è 250 (+ altri 30 x arrivà da "le porte" all'imbocco vero e proprio del babborazzo).

ah.. ..per i km.. ...se passi dal mechleod e guardi in terra e trovi il mio contaìlometri.. ..ti so dì quelli fino a lì:azz-se-m:

PS:bellagiornatadavvero.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ HJ
apparte che il "tuo" presidente NON minimizza... casomai e "WW" che esagera come il gps di leo :hahaha::hahaha:

comunque se si è fatto un giro da 1810hm è stato davvero un giretto da ragazzi, lo dicevo io che ci si doveva aggiungere anche i grotti :i-want-t::il-saggi:


da leggere su un balcone
ITALIANI!!! :arrabbiat:

L'ITALIA SARA' DI BIKER O BIKERIZZATA!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
visto che sull'altezze ver trabiccolo è attendibile come berlusconi sulla manifestazione di venerdì (ma in senso opposto: quel garmi' esagera, il Mio amato Presidente minimizza..).
per me 1810 (partendo da 0 slm.. ..ora, non so quanto sia il parcheggio.. ..10 o 20.. ...voLLiamo fà i piNNioli?).
L'ultima salita che secondo te era "150"seòndo me è 250 (+ altri 30 x arrivà da "le porte" all'imbocco vero e proprio del babborazzo).

ah.. ..per i km.. ...se passi dal mechleod e guardi in terra e trovi il mio contaìlometri.. ..ti so dì quelli fino a lì:azz-se-m:

PS:bellagiornatadavvero.

Basta usare parolacce!! la parola Ber****oni dovrebbe essere vietata sul forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo