APOTEOSI DEI '08 -- sabato 25 ottobre

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
grandissima giornata, mi avete stroncato.
Devo ringraziare Valanga perchè mi ha letteralmente trainato l'utimo pezzo prima del Babborazzo, l'ape di (non mi ricordo il nome, quello con la Mondraker) che mi ha soccorso negli ultimi metri di asfalto, il secco che prima si è fatto volontario per aspettarmi e poi dopo 100 Mt è sparito all'orizzonte ma che poi si è fatto perdonare quando ho forato sul Babborazzo e si è fatto ingroppare sulla bici fino al parcheggio di Calci.
Ringrazio anche il Tobi che mi sta ancora facendo zoppicare per colpa dell'Elettrico che mi metteva furia.:rosik:
Bella storia.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie a tutti della bella compagnia che mi ha fatto fare la salita da Vorno senza neanche accorgermene ! Finalmente abbiamo dato, con piacere, un volto ai forumendoli come HJ , Kikko, Mugnax a molti altri e speriamo di ripetere un giro tutti insieme nei prossimi mesi. Purtroppo le discese sono un po troppo impegnative per me..... mi sono rifatta ieri alla Doganaccia dove adesso e' uno sballo !!!!:}}}:Se vi volete divertire prima che nevichi fateci un salto, la pista e' stata aggiustata e sembra di velluto hanno aggiunto delle varianti e hanno spianato tutte le buche che c'erano d'estate. Tanta roba !!!
 

mugnax

Biker grossissimus
ciao Mony .... si è stato bello conoscere volti nuovi e ritrovare vecchi amici
ancora grazie per lo strappo su quel capolavoro di mezzo immortale chiamato Land Rover..... minkia 5 bici + 5 persone ....:nunsacci:

A prposito...RODRIGUEZ ... appena arrivato a casa hai fatto la TAC alla bici? :smile:.... scherzo èèèè


ragazzi , vi metto il link di un pezzetto di filmatino NUDO E CRUDO così come è venuto senza musica ecc. tanto per farvi venire la voglia di aspettare il prodotto finito fra qualche giorno

si tratta dell'inizio del Toby .... a vedere il filmino sembra na caxxata di sentiero... mah ...sarà il punto di ripresa che appiattisce? !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=rbHAUV1xYI4
 

mugnax

Biker grossissimus
boia mugnax come ponzavi!!! :smile::smile:

comunque ha ragione snò, par d'esse in pineta invece s'era sul toby :nunsacci::nunsacci:

deh ... e ve l'ho detto , le riprese on board sul tecnico non rendono , rendono molto di più sul veloce , quelli fatti sul versante lucchese sono meglio.

SNOW quello fatto ieri sul bagonchio è super !!!!

si caro Secco io ieri c'ho ribadito ...santallago, mel ghipson e bagonghio .... poi ero sfatto perbenino |
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
ha trovato un graffio sul manubrio ed era molto molto dispiaciuto.......forse dovevamo proteggerle meglio tra una e l'altra.......ci tiene molto alla bici e bisogna capirlo !
 

LeoBook Pro

Biker serius
Sassoni e cose del genere di vedono.. ma non rende la profondità dei dislivelli... a vederlo così mi sembra di essere stato un pirla a scenedre dalla bici in certi pezzi che in realtà facevano abbastanza panico... ad ogni modo grande invenzione del Mugnax!!!!
 

Rodriguez_ApPaLlA

Biker serius
18/4/06
119
0
0
Lucca
www.appalla.com
L'ho fatta si la tac ed ha evidenziato un bel graffio sul manubrio!!!
:arrabbiat:

ciao Mony .... si è stato bello conoscere volti nuovi e ritrovare vecchi amici
ancora grazie per lo strappo su quel capolavoro di mezzo immortale chiamato Land Rover..... minkia 5 bici + 5 persone ....:nunsacci:

A prposito...RODRIGUEZ ... appena arrivato a casa hai fatto la TAC alla bici? :smile:.... scherzo èèèè


ragazzi , vi metto il link di un pezzetto di filmatino NUDO E CRUDO così come è venuto senza musica ecc. tanto per farvi venire la voglia di aspettare il prodotto finito fra qualche giorno

si tratta dell'inizio del Toby .... a vedere il filmino sembra na caxxata di sentiero... mah ...sarà il punto di ripresa che appiattisce? !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=rbHAUV1xYI4
 

@one

Biker grossissimus
Mi intrometto per dire:
- grande Mugnax che fai sempre il 110% per ogni evento;
- per rendere meglio l'idea o cambi inquadratura o cambi inquadratura e metti uno davanti a te (o dietro), in maniera tale che capisci ancora di più la difficoltà del terreno; poi se quello che stai riprendendo ti cade, ancora meglio :-);
- ma i tomb icche dice? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo