Oggi 2 gocce, previsioni per domani e domenica : bello !!!! Finalmente.......
boia!!!che previsioni guardi....quelle del 2011???
Oggi 2 gocce, previsioni per domani e domenica : bello !!!! Finalmente.......
No , l'abbiamo fatto novo di sana pianta. E quell'altro l'abbiamo messo in pensione causa manifesto terrore di quei pochi che l'avevano chiuso. Vivi.......ma il droppone quello sotto l'ovovia l'avete messo alla fine della DH al posto di vellartro mezzo sgangherato????..
un buon esempio di come tirare la cinghia in periodo di recessione:-x
boia!!!che previsioni guardi....quelle del 2011???
no , l'abbiamo fatto novo di sana pianta. E quell'altro l'abbiamo messo in pensione causa manifesto terrore di quei pochi che l'avevano chiuso. Vivi.......
m'hai fatto un favore perchè io l'ho chiuso e il Malco no.......così rimango in vantaggio io di un droop....
Grande!!
Però una drooppaccio di velli cattivi che ti guardano con aria minacciosa.....che ti fanno c.c.re nei pantaloni via!!....ci stava bene
C'è sempre quello dalla roccia sopra alla parabolica, però forse è troppo per tutti.........anche se 2 che l'hanno chiuso ci sono. Avanti bambini si cercano volontari, c'è ancora un posto sul podio.........
C'è sempre quello dalla roccia sopra alla parabolica, però forse è troppo per tutti.........anche se 2 che l'hanno chiuso ci sono. Avanti bambini si cercano volontari, c'è ancora un posto sul podio.........
Quanto hai dato a Gallo per farlo togliere?m'hai fatto un favore perchè io l'ho chiuso e il Malco no.......così rimango in vantaggio io di un droop....
Grande!!
Però una drooppaccio di velli cattivi che ti guardano con aria minacciosa.....che ti fanno c.c.re nei pantaloni via!!....ci stava bene
si, il dop è quello! Facciamolo insieme almeno con un ambulanza ci portano via in due!!!!qual'è quello dalla roccia sopra alla parabolica cosi sabato mi ci smazzo??
si, il dop è quello! Facciamolo insieme almeno con un ambulanza ci portano via in due!!!!
si, il dop è quello! Facciamolo insieme almeno con un ambulanza ci portano via in due!!!!
La mia era una domanda un ho ancora capito qual'è
non lo vedi perchè è un droop inpensabile....cmq lo voglio rivedè anchio
a me fa un pò paurina anche la passerella accanto al drop...
g.