Apertura abetone gravity park

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
:OOO:ma il droppone quello sotto l'ovovia l'avete messo alla fine della DH al posto di vellartro mezzo sgangherato????..
un buon esempio di come tirare la cinghia in periodo di recessione:-x
No , l'abbiamo fatto novo di sana pianta. E quell'altro l'abbiamo messo in pensione causa manifesto terrore di quei pochi che l'avevano chiuso. Vivi.......

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
no , l'abbiamo fatto novo di sana pianta. E quell'altro l'abbiamo messo in pensione causa manifesto terrore di quei pochi che l'avevano chiuso. Vivi.......

m'hai fatto un favore perchè io l'ho chiuso e il Malco no.......così rimango in vantaggio io di un droop....
Grande!!
Però una drooppaccio di velli cattivi che ti guardano con aria minacciosa.....che ti fanno c.c.re nei pantaloni via!!....ci stava bene

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
m'hai fatto un favore perchè io l'ho chiuso e il Malco no.......così rimango in vantaggio io di un droop....
Grande!!
Però una drooppaccio di velli cattivi che ti guardano con aria minacciosa.....che ti fanno c.c.re nei pantaloni via!!....ci stava bene

C'è sempre quello dalla roccia sopra alla parabolica, però forse è troppo per tutti.........anche se 2 che l'hanno chiuso ci sono. Avanti bambini si cercano volontari, c'è ancora un posto sul podio.........

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Domenica scorsa insieme ad altri amci crakbikers c'ero anche io all'Abetone :i-want-t: :up::free:

Non mi ricordo se di mattino o di pomeriggio, abbiamo trovato sul salto nella pista 1-2, poco dopo l'attraversamento del ruscello un fotografo che dovrebbe averci colto in volo.
  • un'altro aveva un'altra norco nera ed era vestito di bianco
  • il terzo una ancillotti bianca e blu ed i pantaloni verdi
+ (ma non mi ricordo se c'erano in quella discesa)
uno con una enduro nera con cerchi rossi ed uno con una kona giallognola.

Se ci fosse qualcuno che ha materiale batta un colpo
[email protected]

:hail: Grazie mille :hail:

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
Gold Prix DH circuito regionale UISP
3-4 luglio 2010
Abetone

COMUNICATO STAMPA

GOLD PRIX: SESTA PROVA DEL CAMPIONATO UISP DI DOWNHILL ALL'ABETONE

1 luglio 2010 - Ci siamo. Con la fine di Giugno la stagione della Mtb entra nel vivo e il comprensorio Abetone Gravity Park è pronto ad ospitare gli appassionati delle discipline discesistiche.
Oltre alla normale attività ricreativa il park ospiterà due diverse gare di Downhill, specialità che ha preso piede in Italia già da alcuni anni e che riscuote maggiori consensi ad ogni nuova stagione. Il primo appuntamento agonistico, che precede la più blasonata prova del Campionato Italiano Dh UCI (17-18 luglio), sarà la sesta prova del calendario UISP valida per l'assegnazione del Gold Prix.

Da sabato 3 Luglio il piazzale presso la Telecabina Casa Cantoniera-Monte Gomito si riempirà di camper dei molti team del centro Italia. Gli atleti avranno a disposizione l'intera giornata per provare il tracciato da Dh appositamente preparato per le gare e già apprezzato per le sue caratteristiche anche dai tecnici federali. Proprio in questi giorni il personale del Gravity Park ha tirato a lucido la pista per rimediare ai danni inferti dallo scorso inverno e rivelatisi al discioglimento del manto nevoso.

Un percorso tecnico e "muscolare", di circa quattro minuti, articolato su due manche e caratterizzato dalla presenza di rocce e radici. In vista dell'arrivo è previsto che gli atleti affrontino un drop di legno di un metro e mezzo che immette sulla linea del traguardo, un tocco di spettacolo per il pubblico che affollerà il parterre.

Gli atleti UISP gareggeranno divisi nelle seguenti categorie:
Altri Enti, Donne, Giovani, Esordienti, FreePass (nuovi tesserati UISP che non hanno mai corso nel Gold Prix) e poi in ordine di tempi dai piu’ lenti ai piu’ veloci Promo, Sport, Expert e Prestige.
La scorsa edizione ha visto sul gradino più alto del podio, in classifica assoluta, Giuseppe Lividini del Tartana Bike Team, primo anche in categoria Prestige, con un tempo di 4:07.54.

INFORMAZIONI UTILI

Sabato 3 luglio
ore 9,30 / 17,30 prove libere
ore11,00 / 17,00 preiscrizioni

Domenica 4 luglio
ore 9,00 chiusura iscrizioni
ore 10,15 / 12,15 distribuzione numeri e pacchi gara
ore 10 / 12.45 prove assistite
ore 13 partenza prima manche
a seguire partenza seconda manche
ore 18 premiazioni e buffet

Preiscrizioni via e-mail come da istruzioni sul sito www.dhgoldprix.com

Tassa di iscrizione Euro 25 con preiscrizione
Euro 30 nella giornata di sabato
Euro 35 la domenica mattina

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 7,30 alle ore 9 del giorno di gara.
La tassa di iscrizione comprende impianti di risalita e pacco gara.

Tessera giornaliera sabato Euro 18

Saranno adibite un'area per camping per il montaggio delle tende ed un'area per il montaggio dei gazebo dei team in prossimità della zona di arrivo. Il parcheggio camper è gratuito ed è di fronte alla partenza della Telecabina.
Per accompagnatori e pubblico segnaliamo che il biglietto Andata e ritorno in Telecabina costa Euro 8; è aperto in quota (arrivo Telecabina) il Rifugio Zeno Colò-Monte Gomito, dove vengono servite gustose specialità di montagna.

g.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo