antonio da albano laziale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supremo_dkg

Biker novus
il telaio è un po' diverso ma comunque il peso è simile dato che la 5.3 monta i freni a disco più pesanti

nn penso sia soltanto una differenza di freni (visto che ho capito che basta poco per montarli aftermarket), ho paura ci siano grosse differenze sulla forcella ed in più nn riesco a capire se il cambio è con le levette o direttamente sulle impugnature (nn so i termini tecnic, scusatemi!!). dal sito decathlon nun se capisce.....
 

dragunov87

Biker serius
9/9/11
197
0
0
Bergamo
Visita sito
nn penso sia soltanto una differenza di freni (visto che ho capito che basta poco per montarli aftermarket), ho paura ci siano grosse differenze sulla forcella ed in più nn riesco a capire se il cambio è con le levette o direttamente sulle impugnature (nn so i termini tecnic, scusatemi!!). dal sito decathlon nun se capisce.....
cambiano anche la forcella ed il cambio(molto peggiori), io intendevo solo dire che pesano uguale circa ;)
 

supremo_dkg

Biker novus
Ragazzi un aiuto dei vostri....

Ho trovato questa:
http://annunci.ebay.it/annunci/post/22490932

specialized hardrock sport.
Sella Bontrager costo circa 100 euro, freno anteriore avib ball bering costo 50 euro, gomme: post. specialized 26*2.00 anteriore hutchinson 26*2.00, attacco manubrio ritchey.

riuscirei a prenderla sui 200€, cosa ne pensate?

a che livello è rispetto alla rr 5.3?

aspetto Vs. info.

Grazie anticipati
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
se vuoi una bici rivendibile la devi prendere nuova su quella fascia di prezzo (250-300€), se vuoi una bici che si possa chiamare mtb devi prendere una 5.3, se vuoi spendere poco e stare sicuro con la garanzia e tutto il resto vai al supermercato e ne prendi una. sotto i 300€ di spesa è inutile andare per negozi di bici, hai la stessa qualità che trovi su quella da 100€ al supermercato.
 

supremo_dkg

Biker novus
tu hai cominciato ad appassionarti alla mtb spendendo più di € 300? io nn so nemmeno se mi piace o no......

cmq aspetto la rr 5.3, solo che nn se ne trovauna nemmno a pagarla oro e, soprattutto, a nessuna parte (subito, portaportese, ebay, ebay annunci...)....aspettiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo