• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AnthemX 29" 2011

mr martini

Biker popularis
24/7/07
72
1
0
Veneto
Visita sito


Oramai leggendo molte discussioni in giro è evidente che non hanno telai a sufficienza ed hanno deciso di privilegiare i mercati dove le 29er vanno meglio. La capacità di produzione, per quanto sia a Taiwan o comunque da quelle parti, non infinita. Quindi cosa fai perchè non ti arrivino più ordini di quelli che puoi evadere........
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ragazzi, se proprio vogliamo essere pignoli non dimentichiamoci che il Carbonio alla produzione e per tempi di lavoro costa meno dell'alluminio.
che poi ora è il suo tempo, va di moda ecc. è un altro paio di maniche!!

cmq..... in effetti concordo se se fosse andata al pubblico almeno a 3-400€ in meno sarebbe stato più leale, ma qua è inutile mettersi a discutere sui perchè!

per quanto riguarda poi la parte tecnica il mio parere è che il carbonio su una full è sprecato!
conoscendo poi l'alluminio Giant.............


Buon Natale a tutti!!
 

giordo73

Biker novus
15/4/10
39
2
0
Brescia
Visita sito
I test proseguono.
Ogni giorno è sempre più appassionante.............


Ciao, visto che le hai provate tutte (come dice Rocco...), ti chiedo la cortesia di chiarirmi il dubbio:
trance da 26, anthem da 26 o anthem da 29??
Attualmente ho una front Giant XTC e vado un po' ovunque (ho montato il tubo sella telescopico), faccio molte salite e tratti in singol trak ma anche mulattiere e boschi, vengo giù quasi ovunque (certo con le dovute accortezze e senza nessuno che mi rincorre).
Cerco un mezzo che sia più sicuro in discesa e che mi dia più confort nei tratti pedalati (pochissimo asfalo, al 90% sentieri).
Mi piacciono entrambe e non vorrei pentirmi del peso della trance ma nemmeno della poca escursione della anthem...
Tu che le hai provate entrambe cosa dici??
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo