Anteprima: Frw eldorado 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riderxx

Biker novus
affermazione non motivata.
su che basi e con che competenze affermi che è piena di difetti? quali?

personalmente nella colorazione gialla e bianca non mi dispiace, ma non la prenderei.

infatti il mio era sarcasmo, volevo dire che fin'ora non c'era stato un solo rider a cui era piaciuta!! Sono io che ho iniziato questa discussione perche' a me questa bici mi ha subito colpito...:il-saggi:
In effetti la colorazione gialla e bianca è piu' bella
 

riderxx

Biker novus
io ho visto questo colore e devo dire che nn è male!!
el5zm1.jpg
Approvo!!!:celopiùg:
 
A

Antiruggine

Ospite
Cioè... non sai scrivere in italiano e mi dai anche le reputazioni negative? :smile::smile::smile:
 

gianluca81

Biker novus
26/9/10
41
0
0
labico
Visita sito
E mi sono sbagliato tasto veramente scusa non volevo darti negativo . Spesso uso iPhone e quando con il dito vado per selezionare un numero o una casella avendo il dito troppo grande mi segnala quello sbagliato. Saluti da Gianluca
 
A

Antiruggine

Ospite
Figurati nessun problema. Immaginavo.. ero rimasto interdetto leggendo quel "O errore" che non capivo cosa volesse dire.

Ciao
 

gianluca81

Biker novus
26/9/10
41
0
0
labico
Visita sito
La whistle e' bella e come telai mi sembrano anche a me molto simili anche se il carro non proprio riguardo i colori della frw giallo non so se e' proprio quella della forestale perché a ma avevano detto che era quella bianca e verde pero mi posso anche sbagliare riguardo il montggio degli accessori mi sembra che la whistle sia superiore pero non conosco la sua cifraso che la frw costa 4000 e solo il telaio 1500
ciao a tutti da Gianluca
 

gianluca81

Biker novus
26/9/10
41
0
0
labico
Visita sito
O quello si ma le mtb sono belle tutte e due e sinceramente a me e' piaciuta subito la frw ma whistle non l' ho mai vista ancora non mi sento di giudicarla anche perche' la frwmi affascina molto specialmente quella bianca dal vivo e' totalmente piu bella di questo sono sicuro.
Ciao da Gianluca
 

sdg71

Biker velocissimus
Un'altra cosa che nn capisco perchè mettono sul top di gamma le RM0 e sul modello sotto delle ruote di pari livello!!

Provo a darti alcune motivazioni...probabilmente a Frw viene a costare meno montare Mavic che Fulcrum, questione di accordi commerciali e di prezzi che riescono a spuntare.
Però secondo il mio umile pensiero a livello di ruote fulcrum (leggi Campagnolo) è meglio di Mavic....soprattutto per quanto riguarda i mozzi.
 

sdg71

Biker velocissimus
A me non dispiace...forse il copertone bianco è eccessivo...però nel complesso 4000€ per quel che offre forse sono tantini...almeno montasse un XTR...


Frw ha una politica distributiva e di scontistica che spesso fa scendere, e di molto, il prezzo di listino...conosco molte persone che hanno già comprato questa bike perchè viene ben valutato l'usato e fanno buoni prezzi sul nuovo e inoltre, cosa sempre più non trascurabile, le bici ci sono e non le devi aspettare, come nel caso di marchi più blasonati, mesi e mesi nemmeno fossero navi spaziali!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo