Annega nell'adda

Z

ziobike

Ospite

http://martesana-adda.netweek.it/login.php?artID=938268

io ho visto questa foto, e non mi sembra accartocciata, cmq il tratto interessato dal deficiente che elargiva chiodi era a monte.
ad ogni modo forse stiamo postando troppo su questa brutta storia e penso che l'amico che ora non c'è più abbia diritto a riposare in pace
sarebbe bello invece scrivere per organizzare un giro intitolato alla sua memoria, e ricordalo così ogni anno

cosa ne pensate?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

... potrebbe farsi... ma penso che ci abbiano già pensato quelli dell' Argentia...

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

e se stampassimo questi messaggi da mandare alla famiglia? sarebbe una bella dimostrazione che ne dite?

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Come al solito in ritardo.........
Marco abitava al mio paese, lo conoscevo, e posso solo dire che le circostanze della tragedia, quelle ufficiali, mi lasciano dei dubbi. Era un SIGNOR ATLETA, non faceva molta mtb per problemi con le lenti a contatto, ma la guidava molto bene. Era anche un ottimo nuotatore. Credo che se avesse fatto advvero tutto da solo, sarebbe riuscito a cavarsela, con una bronchite magari, ma sarebbe ancora qui. Tutto ciò mi fà pensare che qualcuno gli abbia fatto uno SCHERZO, e visto il risultato, sia scappato. Se davvvero fosse così, gli auguro di riuscire comunque ad addormentarsi la sera. Pedala tranquillo e sereno dove sei ora, Marco.

Logreq

Biker perfektus

ciò che hai scritto mi lascia molto perplesso

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

mi sembra un po' azzardato quello che dici...
talvolta il destino e' talmente strano che non ci sono spiegazioni...
proprio stamattina sul giornale c'era la notizia di un provetto alpinista che e' morto scivolando per 600 metri dopo aver inciampato banalmente...
ripeto quanto scritto qualche post fa...
e' destino, solo destino...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

voglio pensare che nn sia così.... e sono anch'io dell'avviso che un tuffo inaspettato nell'Adda con le temperature di quei giorni gli abbia dato poco scampo ... atleta o meno ... se poi nelle vicinanze non c'era nessuno ... il destino purtroppo ha giocato le sue carte ... lasciamolo riposare in pace ...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...quoto appieno... lo shock termico ti dà una botta, soprattutto se lo stomaco è in digestione... e poi, perchè?

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Marco, Kikko e Dindo, avete ragione, a questo punto riposi in pace, e che pace trovi anche chi pensa come me.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo