C' è un post a riguardo, la cosa è finita anche sui giornali locali quest' estate perchè un soggetto che evito di aggettivare ha sparso chiodi in terra causando decine e decine di problemi ai numerosi ciclisti che passano da li
Comunque oggi ho letto l' articolo dell associazione ciclistica su un giornale locale e anche in questo caso hanno parlato di bici semi-accartocciata
http://martesana-adda.netweek.it/login.php?artID=938268
io ho visto questa foto, e non mi sembra accartocciata, cmq il tratto interessato dal deficiente che elargiva chiodi era a monte.
ad ogni modo forse stiamo postando troppo su questa brutta storia e penso che l'amico che ora non c'è più abbia diritto a riposare in pace
sarebbe bello invece scrivere per organizzare un giro intitolato alla sua memoria, e ricordalo così ogni anno
cosa ne pensate?
io ho visto questa foto, e non mi sembra accartocciata, cmq il tratto interessato dal deficiente che elargiva chiodi era a monte.
ad ogni modo forse stiamo postando troppo su questa brutta storia e penso che l'amico che ora non c'è più abbia diritto a riposare in pace
sarebbe bello invece scrivere per organizzare un giro intitolato alla sua memoria, e ricordalo così ogni anno
cosa ne pensate?
io ho visto questa foto, e non mi sembra accartocciata,
... potrebbe farsi... ma penso che ci abbiano già pensato quelli dell' Argentia...
Come al solito in ritardo.........
Marco abitava al mio paese, lo conoscevo, e posso solo dire che le circostanze della tragedia, quelle ufficiali, mi lasciano dei dubbi. Era un SIGNOR ATLETA, non faceva molta mtb per problemi con le lenti a contatto, ma la guidava molto bene. Era anche un ottimo nuotatore. Credo che se avesse fatto advvero tutto da solo, sarebbe riuscito a cavarsela, con una bronchite magari, ma sarebbe ancora qui. Tutto ciò mi fà pensare che qualcuno gli abbia fatto uno SCHERZO, e visto il risultato, sia scappato. Se davvvero fosse così, gli auguro di riuscire comunque ad addormentarsi la sera. Pedala tranquillo e sereno dove sei ora, Marco.
Marco abitava al mio paese, lo conoscevo, e posso solo dire che le circostanze della tragedia, quelle ufficiali, mi lasciano dei dubbi. Era un SIGNOR ATLETA, non faceva molta mtb per problemi con le lenti a contatto, ma la guidava molto bene. Era anche un ottimo nuotatore. Credo che se avesse fatto advvero tutto da solo, sarebbe riuscito a cavarsela, con una bronchite magari, ma sarebbe ancora qui. Tutto ciò mi fà pensare che qualcuno gli abbia fatto uno SCHERZO, e visto il risultato, sia scappato. Se davvvero fosse così, gli auguro di riuscire comunque ad addormentarsi la sera. Pedala tranquillo e sereno dove sei ora, Marco.
...quoto appieno... lo shock termico ti dà una botta, soprattutto se lo stomaco è in digestione... e poi, perchè?voglio pensare che nn sia così.... e sono anch'io dell'avviso che un tuffo inaspettato nell'Adda con le temperature di quei giorni gli abbia dato poco scampo ... atleta o meno ... se poi nelle vicinanze non c'era nessuno ... il destino purtroppo ha giocato le sue carte ... lasciamolo riposare in pace ...