Annega nell'adda

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho letto questa sera l' articolo su ' La Gazzetta della Martesana' ma dettagli nn ce ne sono... di sicuro era da solo, e come ogn'uno di noi, non aveva perso l' occasione per farsi un giro nei posti che ben conosceva... ripeto, è un monito per tutti noi, a misurare sempre le proprie possibilità, che comunque poi c'è sempre l' imprevisto.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ho letto questa sera l' articolo su ' La Gazzetta della Martesana' ma dettagli nn ce ne sono... di sicuro era da solo, e come ogn'uno di noi, non aveva perso l' occasione per farsi un giro nei posti che ben conosceva... ripeto, è un monito per tutti noi, a misurare sempre le proprie possibilità, che comunque poi c'è sempre l' imprevisto.

E' solo destino, purtroppo il padreterno aveva gia' scritto data luogo e ora...
puoi uscire in compagnia, puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi, casco, protezioni, armatura, salvagente, imbracature, e quando credi di essere stato prudente vieni travolto da un auto a 2 metri da casa o da una tegola appena tolto il casco a fine giro...
Purtroppo per il povero Marco il destino ha voluto che finisse la sua vita durante una delle sue passioni, facendo uno degli sport a cui era appassionato praticante.
metterei la firma per poter finire in quel modo piuttosto che in un letto d'ospedale a farmi compatire...:il-saggi:

• Mi piace
Reactions: Labby

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
puoi uscire in compagnia, puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi, casco, protezioni, armatura, salvagente, imbracature, e quando credi di essere stato prudente vieni travolto da un auto a 2 metri da casa o da una tegola appena tolto il casco a fine giro...
Purtroppo per il povero Marco il destino ha voluto che finisse la sua vita durante una delle sue passioni, facendo uno degli sport a cui era appassionato praticante.
metterei la firma per poter finire in quel modo piuttosto che in un letto d'ospedale a farmi compatire...:il-saggi:
o-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

sante parole...sono perfettamente d'accorso con te...il fato è già scritto...siamo di passaggio...e bisogna che ci mettiamo in testa che ogni qualvolta apriamo gli occhi la mattina c'è da ringraziare che stiamo bene...che "facciamo una vita di m...a" come dicono sul "berghempoint"...
x' guardandosi intorno c'è chi nn arriva alla fine del mese e chi nn arriverà +! e chi tutti i giorni soffre da solo o per gli altri...x' nn può fare diversamente:il-saggi:

.............................:medita:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Pienamente in accordo

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ho letto anchio sul corriere e mi ha shokkato oltre che per il fatto in se anche perchè è il percorso che faccio abitualmente...

Comunque sul corriere diceva che la bici è stata trovata "accartocciata" e io ho la paura che sia stato qualche stronzo in macchina ad averlo urtato ed a essere scappato.

Non conoscevo il ragazzo però uno che esce a dicembre non è il ciclista della domenica, è l' appassionato da tante migliaia di km all' anno che sa come usare una bici e poi quel tratto non ha particolari difficoltà.

Che ne dite?

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ho letto anchio sul corriere e mi ha shokkato oltre che per il fatto in se anche perchè è il percorso che faccio abitualmente...

Comunque sul corriere diceva che la bici è stata trovata "accartocciata" e io ho la paura che sia stato qualche stronzo in macchina ad averlo urtato ed a essere scappato.

Non conoscevo il ragazzo però uno che esce a dicembre non è il ciclista della domenica, è l' appassionato da tante migliaia di km all' anno che sa come usare una bici e poi quel tratto non ha particolari difficoltà.

Che ne dite?

è tanto che non vado a Trezzo....ma in quel pezzo hanno libero accesso le autovetture?In quel caso puo' essere che il biker sia stato urtato e scaraventato nell'Adda.......roba da aprire un'ichiesta....

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
calma ragazzi,il fattaccio e' successo sul sentiero che va dalla discesa del castello di trezzo verso concesa prima del ponte .
Ieri sono stato al funerale di Marco e dalle indagini sembra che abbia bucato di conseguenza ha sbandato quindi sia caduto e picchiato la testa poi e' caduto nell'adda ed morto per l'impatto con l'acqua fredda

Z

ziobike

Ospite

Che ne dite?

come sempre i media o chi vive di notizie dice cazzate fuori misura
x quel che ho capito io non è stato investito, ho visto una delle foto del ritrovamento in rete e la bici era appoggiata al muro sulla dx e non mi è sembrata rovinata(accartocciata poi?che è un tir pirata?)
se il poveraccio è stato recuperato nelle griglie di Concesa(Concesa sta a valle di Trezzo di circa 1 km e forse meno) è verosimilmente più probabile che sia sceso dal vecchio castello di Trezzo e lì sei sull'argine che è veramente stretto e sotto ci sono 2 bocche di un canale che spara l'Adda dalla sovrastante centrale appena a monte
freddo e sole a zero avran brinato la discesa....
io spero se ne sia andato perdendo conoscenza, è una brutta fine sicuramente

cmq di auto in quel pezzo non ce ne sono, al limite sopra, alla Canottieri Trezzo, dove c'è il bar, ma se fosse stato investito lì e caduto in acqua, sarebbe stato subito soccorso, e il suo povero corpo, non sarebbe sceso a Concesa, ma si sarebbe fermato alle griglie della centrale che è a 20mt dal bar
scusate la lungaggine.

http://www.panoramio.com/photo/9728857

currahee

Biker serius
2/9/08
127
122
0
melzo
Visita sito
sono d'accordo, macchine lì non ne passano.
Piuttosto se ha forato, come dicono, bisogna ringraziare chi ha sparso in abbondanza chiodi da quelle parti; non c'è la certezza matematica che sia un chiodo di quelli sparsi apposta, però....visti i precedenti

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sono d'accordo, macchine lì non ne passano.
Piuttosto se ha forato, come dicono, bisogna ringraziare chi ha sparso in abbondanza chiodi da quelle parti; non c'è la certezza matematica che sia un chiodo di quelli sparsi apposta, però....visti i precedenti

a posto siamo....adesso saltano fuori i chiodi sparsi per terra:omertà:

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
a posto siamo....adesso saltano fuori i chiodi sparsi per terra:omertà:

C' è un post a riguardo, la cosa è finita anche sui giornali locali quest' estate perchè un soggetto che evito di aggettivare ha sparso chiodi in terra causando decine e decine di problemi ai numerosi ciclisti che passano da li

Comunque oggi ho letto l' articolo dell associazione ciclistica su un giornale locale e anche in questo caso hanno parlato di bici semi-accartocciata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo