per chi lo conosceva come me' sembra impossibile,
Marco non era un principiante, era uno che sapeva andare in mtb e bdc molto bene,come sia accuduto nessuno lo sa perche' era uscito da solo.
dovrebbe essere accaduto questa tragico evento tra la discesa del castello di Trezzo e Concesa.
Non ho parole l'ho visto giovedi sera e ci siamo scambiati un paio di battute, ci lascia sicuramente un grosso vuoto
Non pensavo di partecipare a questo topic, solitamente a frasi fatte e scontate preferisco il silenzio.
Io non lo conoscevo, non ne so nulla e non voglio entrare nel merito di come sia successo o del perché.
Il mio post e solo per dare "una pacca sulla spalla" a Roby.
Capisco il vuoto che si prova quando si perde un amico, ci sono passato, più d'una volta ed è sempre dura. Mi vengono alla mente proprio ora le parole di uno di loro pianto qualche anno fa: quando arrivava in luoghi belli e suggestivi diceva "qui mi piacerebbe anche morire"... Lui se ne andò proprio in uno di quei luoghi...
Probabilmente, anche se l'Adda non è molto suggestivo, per Marco puoi pensare la stessa cosa: se ne è andato mentre si stava divertendo, meglio così che in un sacco di altri modi, meglio così che dopo una degenza ospedaliera, sicuramente troppo presto però in uno dei migliori modi possibili.