Annega nell'adda

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Mi pare di capire che sia dalle parti di Trezzo (riporto sotto da news) : sembra impossibile, davvero incomprensibile, comunque qualsiasi cosa sia capitata resto sbigottito

tragica fine per il 34enne marco xotta
CICLISTA SCIVOLA NELL'ADDA E MUORE ANNEGATO

Trezzo sull'Adda
E' stato ri trovato grazie ad alcuni passanti che hanno notato la sua bici abbandonata lungo l'Alzaia.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
basta una banale scivolata, se finisci nel canale e non riesci a tirarti fuori più che in fretta con questa temperatura è un attimo ....

l'Adda ha già una brutta nomea per svariati incidenti mortali estivi, di persone che si sono buttate per un normale bagno e nn sono + tornate a casa.... e con queste temperature la cosa diventa + grave ancora ... spiace però che in un ambiente come quello della "ciclabile" dell'Adda nessuno lo abbia visto cadere ... sob

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
per chi lo conosceva come me' sembra impossibile,
Marco non era un principiante, era uno che sapeva andare in mtb e bdc molto bene,come sia accuduto nessuno lo sa perche' era uscito da solo.
dovrebbe essere accaduto questa tragico evento tra la discesa del castello di Trezzo e Concesa.
Non ho parole l'ho visto giovedi sera e ci siamo scambiati un paio di battute, ci lascia sicuramente un grosso vuoto

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
da quello che ho letto oggi dalla "gazzetta della martesana" pare che abbia urtato o che sia scivolato cadendo prima per terra e poi in acqua...
infatti la bike e' rimasta sull'alzaia, mentre alcuni biker passanti hanno avuto sentore della disgrazia perche' c'era una parte della visiera del casco rotta sul luogo della caduta...
il poveretto e' stato recuperato sulle griglie di Concesa...
non riesco nemmeno io a capire come possa essere successo, ma quando si dice i casi della vita...
penso che per chi bazzica spesso l'alzaia sia proprio una brutta notizia...
le mie piu' sentite condoglianze alla sfortunata famiglia del povero biker...

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Accidenti, queste sono le notizie che non dovrebbero mai venire fuori e non per censura ma perchè non dovrebbero accadere. Dispiace davvero anche se non conosco.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho fatto molti Km lungo l' Adda... anche in condizioni proibitive, ma il pezzo tra Trezzo e Concesa non lo avrei mai definbito pericoloso, anche perchè lo abbiamo fatto almeno un centinaio di volte... è un attimo, uno sbaglio... mi spiace x lui... un monito x tutti noi... sono cose che non dovrebbero accadere...

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
E' proprio vero che quand'è destino ...
Se non altro un insegnamento da portare a casa, grazie al povero biker, è di cercare di girare sempre con qualche amico e evitare il più possibile di girare da soli anche nei percorsi tranquilli (lo dico io che spesso ci casco).

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

...l' ho appena detto a mia moglie.... che ha cominciato a rimproverarmi che spesso vado da solo, soprattutto in montagna... ma non puoi rinunciare a quello che sei... anni di girare 'lone wolf'... per mia fortuna, nei we ho un bel gruppo di amici e non rischio da solo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo