Android e iOS App Training Camp: updates

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Ho scaricato l'app qualche giorno fa, ieri l'ho usata per la prima volta, ci sono due cose che non mi sono chiare, la prima: a cosa serve il collegamento a Facebook?, la seconda: quando vado in dettaglio allenamento e lo invio al Training Camp, perchè non si aggiunge alle altre traccie che ho già caricato?
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Io l'ho usata domenica per la prima volta su Iphone 5 (prima la usavo su un Galaxy a doppia scheda..) e' vari mesi che ne faccio uso e la trovo molto molto bella e facile da usare,con Iphone poi,i dati si scaricano in 3 secondi.L'unica cosa che mi lascia perplesso e' una netta diversita' su distanza e dislivello,registrati rispetto al Garmin Edge 500 (2 km e 250 mt di dislivello in piu'...)
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Io l'ho usata domenica per la prima volta su Iphone 5 (prima la usavo su un Galaxy a doppia scheda..) e' vari mesi che ne faccio uso e la trovo molto molto bella e facile da usare,con Iphone poi,i dati si scaricano in 3 secondi.L'unica cosa che mi lascia perplesso e' una netta diversita' su distanza e dislivello,registrati rispetto al Garmin Edge 500 (2 km e 250 mt di dislivello in piu'...)

si il dislivello è sbagliato + o - di 250/300 metri, tu a capito a cosa serve la connessione a facebook?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
una volta completata la registrazione devi salvarla e la trovi tra gli 'Allenamenti' dove puoi salvarla anche su TrainingCamp (sito).
scompare tra gli allenamenti e la vedi in 'Archivio' oltre che sul sito...
ciao

PS: confermo che il dislivello è sbagliato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo