Android e iOS App Training Camp: updates

PolSeven

Biker novus
Finora avevo usato Endomondo per corsa e mtb, adesso per i giri in bici ho usato già 2 volte TC e mi sto trovando bene, segnale preciso. Metterei possibilità di condividere su FB e migliorerei l'interfaccia grafica.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
presumo che l'intenzione sia quella di fare un sw che non divori la batteria, quindi forse è meglio non chiedere che faccia anche da player, consenta di pubblicare su FB, twittare, condividere su instagram, pinterest e altro...

imho

;-)

proprio per questo motivo chiedevo se era prevista la possibilità di utilizzare mappe offline...
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Per quanto riguarda l'app per IOS sarebbe utilie utilizzare le mappe offline, a quel punto l'app diventerebbe un ottima alternativa (con ovvie limitazioni) ai navigatori. Per quanto riguarda la possibilità di postare su facebook a mio avviso è una funzione che non ha attinenza con l'utilizzo dell'applicazione, quindi io non metterei tale funzione anche per non appesantire con cose superflue l'app stessa.
Mentre trovo utilissimo anche a livello di sicurezza personale la funzione il live tracking, magari capita di uscire da soli in montagna e sapere se c'è qualcuno nei dintorni darebbe sicurezza o può rivelarsi utile in caso di infortunio/problema meccanico.
 

bobco

Biker serius
5/9/11
200
1
0
Pescara
Visita sito
C'è anche la possibilità di visualizzare e registrare la frequenza cardiaca durante l'allenamento? Chiaramente, collegando via bluetooth una fascia cardio.
 

uomoragno.org

Biker superis
Recensita con 5 stelle, strameritate.
Ottima.
Non riesco a selezionare o scrivere la mia mtb, ma per il resto è tutto ok.
c'è tutto ciò che ci dev'essere, voglio ricontrollare solo la mappa e vedermela su google...
Bravi ragazzi!
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Io l'ho usata nelle ultime 3 uscite e devo dire che a mio modesto parere funziona molto bene,mai avuto un problema di perdita di segnale GPS,la trovo molto ben fatta...!!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Oggi ho provato a caricare la prima traccia, ma me lo data 01/01/1970 e non trovo il modo di cambiare la data, ho controllata quella sul cellofono ed è giusta.
Altra cosa, anche l'orario di partenza è sballato alle ore 01:00 mentre quello di arrivo è giusto.
Come la velocità massima, ma poi sui dati in alto alla mappa mi indica quelli giusti.
Qualcuno mi puo' spiegare dove sbaglio?

Grazie!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=28755
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
Ho caricato un nuovo allenamento e il calcolo del dislivello è molto più attendibile rispetto a prima.

Si, confermo. In una delle ultime release ho inserito un filtro proprio per migliorare il dato dell' elevazione .
Aggiungo che finalmente dopo tanto sono riuscito a provare l'app in bici e sono molto soddisfatto.
Complimenti.... A me :-)

Hehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo