andare solo sulla ruota posteriore....???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paulsmart

Biker serius
4/1/06
130
0
0
roma
Visita sito
intendi l'impennata o il manual?

Comunque è tutta una questione di ripartizione del peso sulla bike e di modulazione del freno posteriore..... ;-)

giusto tutto si gioca con il freno posteriore...a meno che tu non abbia i comandi cambio dual control...già mi piacevano poco, poi dopo che sono stati la causa di una mia banalissima caduta :zapalott: (con relativa lussazione del malleolo e 20 giorni fermo) gli ho odiati tanto da cambiarli, mi spiego, praticamente impennavo e frenavo a bassissima velocità fino a quando mi è sfuggito il freno verso il basso...il resto lo sapete.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Però anche se chiudi qualche trick ti vede meno gente!!!!!! Ma e meglio così, quando vado a streettare e c'è gente in giro (il mio paesello non è una metropoli...) ti guardano come se fossi un marziano e ti prendono per pazzo, anche se devo dire che provocare questi sentimenti e figo!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me una sera dell'estate scorsa mi hanno tirato una secchiata d'acqua!!!:romeo:

era mezzanotte, in un paesello di 200 anime, l'unico sveglio era quello che gli ho rotto un vaso di fiori davanti casa!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:

che straccia di sfiga!!!:))):
 

Classifica mensile dislivello positivo