usate le ginocchia per bilanciare lateralmente e mentre impennate non abbiate paura di pedalare troppo e cadere in dietro senò non riuscirete mai a fare più di 10 metri..ciau
intendi l'impennata o il manual?
Comunque è tutta una questione di ripartizione del peso sulla bike e di modulazione del freno posteriore.....
però provarle in città di sera queste cagate è troppo fico!!!!Avevo intenzione di tirar su bene la ruota... cado raramente e poi quando vado a provare caxate del genere alle 10 di sera mi faccio pure male...
...
poi se cadi ti vede anche meno gente!!!
a me una sera dell'estate scorsa mi hanno tirato una secchiata d'acqua!!!Però anche se chiudi qualche trick ti vede meno gente!!!!!! Ma e meglio così, quando vado a streettare e c'è gente in giro (il mio paesello non è una metropoli...) ti guardano come se fossi un marziano e ti prendono per pazzo, anche se devo dire che provocare questi sentimenti e figo!!!
a me una sera dell'estate scorsa mi hanno tirato una secchiata d'acqua!!!
era mezzanotte, in un paesello di 200 anime, l'unico sveglio era quello che gli ho rotto un vaso di fiori davanti casa!!!!
che straccia di sfiga!!!
sto pensando a quanto potrebbe essere brutta una cosa del genere!!!ti è andata bene che era estate...pensa se lo facevi a dicembre o-o
sto pensando a quanto potrebbe essere brutta una cosa del genere!!!
meglio girare alla larga dai vasi nel periodo invernale!!!