Andare in bicicletta non danneggia la salute sessuale degli uomini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho cominciato a pedalare mtb più o meno agli albori,fine anni 80' cosi per gioco,poi è diventata una malattia,la stessa malattia che avevo da qualche anno prima per la [email protected] tutt'oggi,in entrambe i casi,non ne sono ancora guarito,e non c'è niente di meglio di una scopat@ dopo aver fatto un girone con la bici,oddio bello anche prima,ma alla mia età comincio ad accorgermi che non è più come 20 o 30 anni fa e quello lo dice l'anagrafe non le analisi pseudoscientifiche...provate a dare in mano ad un pro del giro d'Italia,(personaggi che macinano qualcosa come quasi 30.000km l'anno),una [email protected],la vedo dura per lei...ma nonostante tutto ,la bandiera la porto sempre in vetta...e fortuna che ho ancora fiato sia per pedalare che per [email protected] dulcisis in fundo,ho sposato una donna,che se tornassi indietro la sposerei ancora prima,non gli nascondo nulla,mi lascia i miei spazi,ci teniamo i nostri e la vita continua,insieme... io,lei e l'altra a 2 ruote...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
...magari nelle ruote sottili ha più seguito...noi siamo più "rough"....mi manca il suo apporto.

Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma "tecnicamente" non ho ceduto alla bdc...è stata la mtb un'infatuazione che mi ha portato su questo forum (ormai un bel po' di tempo fa...). In generale però la Bdc mi è più congeniale come pratica.
Confermo che la "clientela" bdc è molto meno propensa al lato ludico delle cose ed all'autoironia...lo si nota anche dal linguaggio che viene utilizzato, legato principalmente ad una "retorica" da cui non si è (ancora) affrancata. Una retorica di cui hanno discusso un paio di mesi fa a Sciences-Po, a Parigi, alla conferenza "La compétition cycliste, idée de droite?"
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
...provate a dare in mano ad un pro del giro d'Italia,(personaggi che macinano qualcosa come quasi 30.000km l'anno),una [email protected],la vedo dura per lei...

Questo non saprei. Aldilà di prostàta (pronunciata alla Fracchia) e uretra, tanto esercizio di endurance fa calare alla grande il testosterone, con le note correlazioni sulla libido. Quindi del solito "studio" va anche considerato il target di riferimento: se il ragioniere che va in bici la domenica o il triatleta impazzito che si sfonda di ironman per battere la crisi di mezza età.
I "personaggi che macinano 30k all'anno" hanno da tempo immemore un travagliato rapporto con pillole e cerotti al testosterone...

sexy-cyclisme2.jpg
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    241 bytes · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: sembola

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma "tecnicamente" non ho ceduto alla bdc...è stata la mtb un'infatuazione che mi ha portato su questo forum (ormai un bel po' di tempo fa...). In generale però la Bdc mi è più congeniale come pratica.
Confermo che la "clientela" bdc è molto meno propensa al lato ludico delle cose ed all'autoironia...lo si nota anche dal linguaggio che viene utilizzato, legato principalmente ad una "retorica" da cui non si è (ancora) affrancata. Una retorica di cui hanno discusso un paio di mesi fa a Sciences-Po, a Parigi, alla conferenza "La compétition cycliste, idée de droite?"
Io, sotto sotto, rimango convinto che le vere cause dell'abbandono siano riconducibili alle persecuzioni dello sceriffo [emoji1]
Ma, oltre alla perdita, hanno portato delle notevoli sclerate, quindi "peccato ma per fortuna" [emoji4]



Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo