Andare in bicicletta non danneggia la salute sessuale degli uomini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ammazza oh, ma chi sei? Un filosofo che va in bici o un biker che fa filosofia?

la bici è uno strumento come un altro per dimostrare la propria umanità....si, perchè siamo tutti solamente e divinamente uomini....

Il che è cosa ben diversa dal dire che una scienza è una bugia, magari solo perchè non se ne conoscono i fondamenti o perchè non ci piacciono le sue applicazioni.
Anche perchè non vedo un parallelo fastidio per la tecnologia, che senza la scienza non esisterebbe.

ci sono persone che adorano le applicazioni....specialmente se sono gratuite sui vari store(s)....sono le "implicazioni" che creano problemi, io credo....

Chissà se Popper andava in bici...:freeride: Einstein sì, mentre Fermi faceva sci di fondo...

sei dotato di cultura superiore come dimostri da sempre! :prost:

ce n'era un altro come te nel "direttivo" del forum...ma purtroppo non scrive più da tempo.
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sei dotato di cultura superiore come dimostri da sempre! :prost:
Per Einstein parliamo di cultura pop, c'è una famosa foto che lo ritrae appunto in bici. Di Fermi ho letto nell'ambito del progetto Manhattan, cos'altro poteva fare, in messo al deserto del New Mexico in inverno?


ce n'era un altro come te nel "direttivo" del forum...ma purtroppo non scrive più da tempo.
di chi parliamo? :nunsacci:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma Bertrand era un matematico, non un filosofo della scienza ;-)
Mi sono permeso di andare a sbirciare in internet, ho la memoria corta e in effetti, la filosofia della matematica viene vista come una branca della filosofia della scienza. Da ciò ne consegue che se Russel era un filosofo della matematica, allora era anche un filosofo della scienza.
Sbaglio? :nunsacci:
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Posso dire una cosa? Mai avuto problemi, vado in bici regolarmente dal 96 ho 57 anni 7 mesi e 14 giorni, da quando mi sono messo a dieta ed ho perso 18 kg, ho notato una “potenza” di gran lunga superiore a prima di perder peso. Forse che la bici non fa male ed il peso e tutto quello che ne consegue, magari qualche problema lo crea?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per Einstein parliamo di cultura pop, c'è una famosa foto che lo ritrae appunto in bici. Di Fermi ho letto nell'ambito del progetto Manhattan, cos'altro poteva fare, in messo al deserto del New Mexico in inverno?



di chi parliamo? :nunsacci:

1) cultura pop...non capisco cosa c'entra Einstein....lui aveva solo una cosa di "pop"....spiegarti come stavano le cose nell'universo facendotelo capire (più o meno) come warhol faceva passare certi concetti....hai presente la tovaglia tirata con degli oggetti sopra che spiegano come mai anche la luce si piega nel fottuto spazio (che in realtà è curvo come la fottuta tovaglia)?
2) il ser...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1) cultura pop...non capisco cosa c'entra Einstein...
C'entra... nel senso che Einstein è diventato negli anni un'icona che prescinde dal suo ruolo di scienziato, ed in questo le foto (quella già citata, o quella in cui fa la linguaccia) hanno avuto un enorme ruolo. Cmq era per dire che non serviva una grande cultura per sapere che Einstein usava la bici ;-)

Il buon @Ser pecora ormai ha ceduto al lato oscuro della forza, quello a ruote sottili ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
C'entra... nel senso che Einstein è diventato negli anni un'icona che prescinde dal suo ruolo di scienziato, ed in questo le foto (quella già citata, o quella in cui fa la linguaccia) hanno avuto un enorme ruolo. Cmq era per dire che non serviva una grande cultura per sapere che Einstein usava la bici ;-)


Il buon @Ser pecora ormai ha ceduto al lato oscuro della forza, quello a ruote sottili ;-)

1) si certo, più o meno come le marilyn...la bicicletta associata ad Einstein non mi sembra molto diffusa....perlomeno non come la sua lingua fuori dalla sua bocca.
2) a me sta anche bene che lui abbia ceduto...con il passare degli anni credo che cediamo tutti ed utilizziamo le nuove release (tipo gravel) per autogiustificarci...ma questo sarebbe oggetto di altra discussione; quello che dicevo è che solo lui poteva inserire in un discorso una citazione del "ramo d'oro" di frazer in un contesto come questo...credo che in pochi lo abbiano capito...magari nelle ruote sottili ha più seguito...noi siamo più "rough"....mi manca il suo apporto.
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
a me sta anche bene che lui abbia ceduto...
Se è per questo io ci convivo da sempre ;-)

... solo lui poteva inserire in un discorso una citazione del "ramo d'oro" di frazer in un contesto come questo...credo che in pochi lo abbiano capito...
Credo che sia il suo ramo di attività...

...magari nelle ruote sottili ha più seguito
Non ha più potuto raggiunto le vette de "La pecora sclera". Lo stradista è poco autoironico :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo