però lui sabato lavora il pomeriggio ed è corto coi tempi, preferirebbe domenica.
Personalmete preferirei sabato e poi..........................
da ricordare che il 22 qualcuno di noi andra alla prima del FB
però lui sabato lavora il pomeriggio ed è corto coi tempi, preferirebbe domenica.
ciao.
il mio amico sesanese mi scrive:
io pensavo di fare kokos,discesa a lokev,poi da lokev oltre le colline a povir (cca.2 km di singletrack),fermata panoramica vicino a una chiesa su un colle che forse conosci (noi la chiamiamo gura) poi discesa e singletrack fino a sezana e al punto di partenza.in tutto cca.30km.
Quindi praticamente basovizza-opicina e ritorno. Noi domenica abbiamo fatto un giro simile ma senza il kokos e son venuti fuori prorio 30 km. La discesa a sezana immagino sia quella che parte da un'antenna giù per i sentieri dove hanno costruito salti. Apparte il primo tratto che bisogna scendere a piedi.. poi è proprio bello con il fondo scorrevolissimo. winter ha scattato qualche foto (metti quella "in action" )
Se partiamo alle 9... alle 13-13.30 in ogni caso siamo di ritorno alle macchine. Il tuo amico non ce la fa proprio?
Non credo sia lo stesso posto:quella che dici tu è sopra Sesana e arriva sul sentiero della ferrovia, quella che intende lui parte da una chiesa sopra Povir, ci facevano anche una gara, e per tornare a Sesana, volendo, si possono fare entrambe.
Tra l'altro io sono tornata per strada da Basovizza a Opicina ero stanca (Panzer docet )
... e bere.. o-oresterà da definire ove andare a mangiare.
salvo imprevisti mi farebbe molto piacere partecipare (magari con la KTM ufficiale)....