Ancora carso, ma sempre più ad est: uscita di gruppo [sabato 21/03-Basovizza-9:00]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
il tempo dovrebbe essere bello solo con bora forte.
io faccio qualcosa quasi di sicuro.
Cmq manterrei il posto di ritrovo lì o a Opicina. Chi c'è c'è... mentre il ritrovo ufficiale lo si può spostare più avanti... bu
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
dato che la gola peggiorava stamane sono andato dal medico che mi ha riconosciuto la faringite e prescritto antibiotici e riposo con esclusione della bici dato che conosce le mie abitudini pedalatorie :espulso!:

sarà x la prossima, ma voi divertitevi se il meteo lo permette

o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
dato che la gola peggiorava stamane sono andato dal medico che mi ha riconosciuto la faringite e prescritto antibiotici e riposo con esclusione della bici dato che conosce le mie abitudini pedalatorie :espulso!:

sarà x la prossima, ma voi divertitevi se il meteo lo permette

o-o

Anch'io sono tornato dal medico stamane, poichè sto trascinandomi dietro questi virus da un mese, e le prescrizioni sono state molto simili a quelle da te ricevute... :rosik:

Sinceramente però, assumendomi le dovute responsabilità, credo che pedalerò ugualmente. :i-want-t: Spiace rinunciare alle già esigue opportunità per farlo, magari pensando ad alcune persone di mia conoscenza rimaste lungamente a riposo ma ancora -al pari di me- afflitte da tosse, raffreddore, gola, orecchie, ecc...

Per il vostro bene però, non imitatemi! :mrgreen:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
beh, oggi ti ho decisamente imitato.......
mi sono svegliato che non stavo bene con i classici sintomi dell'influenza....freddo dolori articolari e spossatezza, ma era mercoledì, il mio giorno che dedico solitamente alla neve....quindi aspirina e via!
Sono partito per la solita sgambata fino al Lussari e l'ultimo tratto è stato drammatico...... mi passavano i vecchietti.....mai sofferto così....batticuore e mancanza di fiato...alla fine mi sono trascinato fino in cima.
Mai più uno sforzo quando si sta male, oggi ho capito ...letto e divano!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Sapete, la primavera, gli sbalzi di temperatura, il malanno di stagione è in agguato! Potremmo creare una sezione "Lazzaretto" oppure "Beverly INPS".



Ahahahahah
 

Winterhawk

Biker grossissimus
beh, oggi ti ho decisamente imitato.......
mi sono svegliato che non stavo bene con i classici sintomi dell'influenza....freddo dolori articolari e spossatezza, ma era mercoledì, il mio giorno che dedico solitamente alla neve....quindi aspirina e via!
Sono partito per la solita sgambata fino al Lussari e l'ultimo tratto è stato drammatico...... mi passavano i vecchietti.....mai sofferto così....batticuore e mancanza di fiato...alla fine mi sono trascinato fino in cima.
Mai più uno sforzo quando si sta male, oggi ho capito ...letto e divano!

Forse è per questo che non guarisco mai... :hahaha:
Anche la mtb è una malattia però (anzi, una cattiva medicina :smile: ), quindi non mi stupisco si aggirino tanti influenzati :mrgreen: nel forum.
C'è scappato anche il sillogismo. :maremmac: Temo che a breve dovrò farmi ricoverare... In manicomio naturalmente! :rosik:

Conosco la bestia: nel we scorso ho provato la stessa cosa, in entrambi i giri: le gambe ad un certo punto (senza preavviso) si sono fatte molli come il viscidume di cui sono costituite le creature lovecraftiane. :il-saggi:
Ma il sottoscritto non mollerà, puntando ad essere ricordato quale fondatore della "corsia per bikers ammorbati", cioè la nuova sottosezione del presente forum. :spetteguless:

Ok ragazzi, cerco disperatamente di esorcizzare i virus collettivi, ma temo non mi resti che prendere atto che quest'uscita di gruppo non s'ha da fare, almeno per quanto riguarda il we in arrivo. Vorrà dire che sabato ci scapperà un giretto last minute da Basovizza (oppure da Opicina) e la reunion sarà riservata a tempi migliori. Se siete d'accordo, naturalmente. :celopiùg:
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Io se se serve ho qualche litro di vodka... Penso che sia per quello che i russi che vedo girano in maniche corte anche d'inverno!:-P
A questo punto voto anch'io per rimandare a tempi migliori.
Se tira la bora sabato penso che mi terrò in basso nei boschi qua intorno.
Marco.
P.S. buona guarigione a tutti!
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ehm...scusate, io sto abbastanza bene...;-)
un pò di raffreddore ma niente di che.
Quindi sabato penso di pedalare, a meno che il meteo
non sia proprio disastroso, si potrebbe mantenere
appuntamento a basovizza alle 9 per chi vuole.

ciao
 

specy82

Biker popularis
15/3/07
90
0
0
Trieste
Visita sito
specy82 e ociodesotto presenti!
...con ogni tempo! noi che siamo ggggiovani!
ci vediamo sabato!

cmq x gli opicinesi o chi sale col tram, ritrovo 8:30 al capolinea (del tram!) a Opicina... ociodesotto vi aspetta!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
specy82 e ociodesotto presenti!
...con ogni tempo! noi che siamo ggggiovani!
ci vediamo sabato!

cmq x gli opicinesi o chi sale col tram, ritrovo 8:30 al capolinea (del tram!) a Opicina... ociodesotto vi aspetta!

e per chi parte da Basovizza ci si ritrova alle 9.00 lì del laghetto.
se qualcuno viene da fuori :nunsacci: e serve cell --> via MP.
Ciao a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo