c'è nessuno che si farebbe il giro anche in condizioni meteo non ottimali ( prevedono bora ma non pioggia) ?
:-?
dato che la gola peggiorava stamane sono andato dal medico che mi ha riconosciuto la faringite e prescritto antibiotici e riposo con esclusione della bici dato che conosce le mie abitudini pedalatorie
sarà x la prossima, ma voi divertitevi se il meteo lo permette
o-o
beh ti auguro pronta guarigione di cuore....... mi immagino cosa significhi dover star fermi tanto tempo..Anch'io sono tornato adesso dal medico: si parla di tre mesi di riabilitazione...
Scusate lo sfogo...
Per il vostro bene però, non imitatemi!
c'è nessuno che si farebbe il giro anche in condizioni meteo non ottimali ( prevedono bora ma non pioggia) ?
beh, oggi ti ho decisamente imitato.......
mi sono svegliato che non stavo bene con i classici sintomi dell'influenza....freddo dolori articolari e spossatezza, ma era mercoledì, il mio giorno che dedico solitamente alla neve....quindi aspirina e via!
Sono partito per la solita sgambata fino al Lussari e l'ultimo tratto è stato drammatico...... mi passavano i vecchietti.....mai sofferto così....batticuore e mancanza di fiato...alla fine mi sono trascinato fino in cima.
Mai più uno sforzo quando si sta male, oggi ho capito ...letto e divano!
i veci tien el dopio...... de bira però.....:-P8-)8-)8-)
xè veci: el fisico non tien più come una volta...
specy82 e ociodesotto presenti!
...con ogni tempo! noi che siamo ggggiovani!
ci vediamo sabato!
cmq x gli opicinesi o chi sale col tram, ritrovo 8:30 al capolinea (del tram!) a Opicina... ociodesotto vi aspetta!