ancillotti tomaso dhp

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Lorenzo adesso ha cinque mesi, è un bel bambino e tutto procede bene, certo ci vuole un po' pazienza prima di potergli fare un telaio!
Il nonno Alberto


ci credo! altro che il mio triciclo di sicuro!!

a proposito di telai.. mi è cascato l'occhio in ebay su un telaio della vostra prima scarab DH, montato con la vostra forca, freno grimeca più disco (mi paiono autentici) e 2 ruote assolutamente non dell'epoca.
nient'altro.
secondo lei quanto potrebbe valere?
grazie
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ci credo! altro che il mio triciclo di sicuro!!

a proposito di telai.. mi è cascato l'occhio in ebay su un telaio della vostra prima scarab DH, montato con la vostra forca, freno grimeca più disco (mi paiono autentici) e 2 ruote assolutamente non dell'epoca.
nient'altro.
secondo lei quanto potrebbe valere?
grazie
Non sono al corrente di come và il mercato d'epoca per la bici ,comunque se il telaio/forcella freni a disco è un 92/93 io la paragonerei ad una Ancillotti/Scarab Sachs 50cc inizio anni 70, quotatissima adesso nel campo moto d'epoca dove c'è piu' tradizione ed appassionati, la mtb è piu' giovane ma credo che col tempo, avrà lo stesso trend e prezzi delle moto.
Alberto
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Non sono al corrente di come và il mercato d'epoca per la bici ,comunque se il telaio/forcella freni a disco è un 92/93 io la paragonerei ad una Ancillotti/Scarab Sachs 50cc inizio anni 70, quotatissima adesso nel campo moto d'epoca dove c'è piu' tradizione ed appassionati, la mtb è piu' giovane ma credo che col tempo, avrà lo stesso trend e prezzi delle moto.
Alberto

grazie mille!
se eventualmente dovessi vincerla vi farò sapere per un'eventuale revisione.. ma dubito un po di acciuffarla... siamo già a quota 200€ con 19 offerte.. e scade fra 2 giorni.
i tedesconi sono appassionati alquanto pare..
 

eug!

Biker popularis
18/6/10
50
0
0
ravenna
Visita sito
ci credo! altro che il mio triciclo di sicuro!!

a proposito di telai.. mi è cascato l'occhio in ebay su un telaio della vostra prima scarab DH, montato con la vostra forca, freno grimeca più disco (mi paiono autentici) e 2 ruote assolutamente non dell'epoca.
nient'altro.
secondo lei quanto potrebbe valere?
grazie


le ruote nella foto hanno i raggi ritorti ..sicuro non sono degli anni della scarab?
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
le ruote nella foto hanno i raggi ritorti ..sicuro non sono degli anni della scarab?

no no, non sono assolutamente di quegli anni. nè i cerchi nè i mozzi.
è una painata che va di moda in germania ultimamente da quello che ho visto nel mercato tedesco.

alla fine la bike è andata sui 250€.. fregato negli ultimi rilanci purtroppo :soffriba:
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
...è andata di moda negli anni '90, altro che painata "moderna" germanica....ma a quel tempo credo che eri appena nato....:celopiùg:

che figuraccia che ho fatto!!!!!!! mi ritiro nel mio angolino scuro in punizione :smile:

eppure sui tutto mountain bike d'epoca di mio padre non ho mai visto cose simili a esser sincero..
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Nei post precedenti e stato detto direttamente dal sig ancillotti che poteva, a richiesta, predisporre il carro per la battuta da 150.
Ciao, certo possiamo farlo senza problemi, se vuoi altre informazioni contattatici direttamente o visto che abiti vicino, viene a trovarci ed a provarla,questo di fare provare direttamente i nostri prodotti è sistema abituale.
Alberto Ancillotti
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
salve a tutti,
mi sono letto un bel po di queste pagine, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo..:medita:
volevo sapere se è possibile avere le geometrie della dhp (2004/2005/2006)..mi serve per capire di che taglia è un telaio.:nunsacci:

se l'argomento è già stato trattato chiedo scusa
grazie

EDIT:
riporto la risposta avuta tramite email:
"le taglie di allora erano già in generale piu' piccole di quelle di oggi ci vorrebbe una taglia m+ quindi non prendere uno troppo piccolo, dal momento che li facciamo su misura bisognerebbe sapere l'altezza del propietario od altrimenti misurare tra perno movimento centrale e centro ruota anteriore
Saluti
Alberto"

EDIT 2:
misura perno movimento centrale/centro ruota anteriore circa 79cm
quindi che taglia è? grazie
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ma per contattare Ancillotti devo accendere un cero alla madonna? ;) ho scritto privatamente via forum...all`indirizzo mail diretto [email protected].
se qualcuno lo vede avverta!
Scusa,il fatto è che pensavo ti fossi già messo in contatto con Tomaso che è Valperga (visto che sei di Torino)il suo numero è 0124617941. In generale tefonateci pure, per noi è meglio che rispondere ad una mail non ci disturba affatto se lo fate, anzi ci spieghiamo meglio.
Alberto Ancillotti
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Scusa,il fatto è che pensavo ti fossi già messo in contatto con Tomaso che è Valperga (visto che sei di Torino)il suo numero è 0124617941. In generale tefonateci pure, per noi è meglio che rispondere ad una mail non ci disturba affatto se lo fate, anzi ci spieghiamo meglio.
Alberto Ancillotti

Grazie Alberto, problema risolto con Tomaso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo