ancillotti tomaso dhp

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ecco la mia "nuova" belva...
DSCN6383.JPG



presa usata nel mercatino a 1800€+2 ruote di scorta! in settimana la modifico come dico io! che ne pensate? a presto con foto + dettagliate!
Mi pare di averlo detto anche in fase di inserzione..
E' da s...e!
:bum-bum-:
 

bonk

Biker serius
Qualcuno sa dirmi che movimento centrale devo montare sul DHP ne ho gia provati 3 ma per un motivo o per l'altro non ci vanno;il TRUVATIV giga pipe è troppo largo e si incastra a metà della scatola del movimento,idem il RACE FACE,l'FSA platinum mega quad passa ma ha le calotte troppo grosse.Non so più che fare!
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
finalmente il mio amico tornitore lo sta facendo....cmq con quell'ancillotti la sopra ho preso propio una bella incu...ata!
oggi l'ho portata dal mio meccanico x centrare la ruota dietro dopo 2 uscite. ecco il resoconto del check: cerchio post sfasciato, movimento centrale da buttare, carro post da buttare (a detta sua) in quanto hanno forato e filettato il cambio direttamente sul telaio!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
....cmq con quell'ancillotti la sopra ho preso propio una bella incu...ata!
oggi l'ho portata dal mio meccanico x centrare la ruota dietro dopo 2 uscite. ecco il resoconto del check: cerchio post sfasciato, movimento centrale da buttare, carro post da buttare (a detta sua) in quanto hanno forato e filettato il cambio direttamente sul telaio!

ma chi ha filettato direttamente il carro senza il forcellino? :nunsacci:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
pensavo anche io ad una dhp 08......mi è sempre piaciuta e l'ho vista in azione dal vivo e ne sono rimasto affascinato....
io non faccio gare...ho un discreto manico e vorrei sapere da chi la usa se potrebbe essere adatta anche ad un uso prettamente fr...percorsi non troppo veloci...tortuosi e non....drop...salti...0 salite....
ad esempio leggendo qua e là la sunday la sconsigliano vivamente per un uso del genere....
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
percorsi non veloci, tortuosi e lenti? te la sconsiglio...la tomaso dhp è una macchina da gara, ve bene sul veloce, sul tecnico bisogna saperla portare...se fai fr x me non ti diverti..ah è una bike allergica alla pedalata!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
pensavo anche io ad una dhp 08......mi è sempre piaciuta e l'ho vista in azione dal vivo e ne sono rimasto affascinato....
io non faccio gare...ho un discreto manico e vorrei sapere da chi la usa se potrebbe essere adatta anche ad un uso prettamente fr...percorsi non troppo veloci...tortuosi e non....drop...salti...0 salite....
ad esempio leggendo qua e là la sunday la sconsigliano vivamente per un uso del genere....

se fai FR pedalato vai di tomaso FRP....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
percorsi non veloci, tortuosi e lenti? te la sconsiglio...la tomaso dhp è una macchina da gara, ve bene sul veloce, sul tecnico bisogna saperla portare...se fai fr x me non ti diverti..ah è una bike allergica alla pedalata!

pedalare non mi interessa...cerco una macchina da discesa.........da 2 anni ho un chaparral che assolutamente non mi da problemi e mi sta dando tantissime soddisfazioni......avrei solo la curiosità di guidare una bici da dh per capire effettivamente le differenze di guida....è chiaro che per guidarla intendo usarla almeno qualche mese per capirla bene.....
i percorsi che faccio sono a tratti medio veloci e lenti....qualche passaggio tecnico...salti...drop.....molte curve in appoggio.....
con noi c'è uno cje gira con un m3 e non ha troppi problemi a livello di geometrie e altezza mov. cent...
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
be sul medio-veloce,curve in appoggio può anche viaggiare, salti e drop se li mangia...magari soffri un po sul lento....non ha gli angoli aperti, ma spalancati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo