Mi pare di averlo detto anche in fase di inserzione..ecco la mia "nuova" belva...
presa usata nel mercatino a 1800+2 ruote di scorta! in settimana la modifico come dico io! che ne pensate? a presto con foto + dettagliate!
E' da s...e!
Mi pare di averlo detto anche in fase di inserzione..ecco la mia "nuova" belva...
presa usata nel mercatino a 1800+2 ruote di scorta! in settimana la modifico come dico io! che ne pensate? a presto con foto + dettagliate!
....cmq con quell'ancillotti la sopra ho preso propio una bella incu...ata!
oggi l'ho portata dal mio meccanico x centrare la ruota dietro dopo 2 uscite. ecco il resoconto del check: cerchio post sfasciato, movimento centrale da buttare, carro post da buttare (a detta sua) in quanto hanno forato e filettato il cambio direttamente sul telaio!
le ancillotti non hanno il forcellino sostituibile del cambio, quindi lo avviti direttamente al carro (almeno le 07 e 08, poi le altre non so)
pensavo anche io ad una dhp 08......mi è sempre piaciuta e l'ho vista in azione dal vivo e ne sono rimasto affascinato....
io non faccio gare...ho un discreto manico e vorrei sapere da chi la usa se potrebbe essere adatta anche ad un uso prettamente fr...percorsi non troppo veloci...tortuosi e non....drop...salti...0 salite....
ad esempio leggendo qua e là la sunday la sconsigliano vivamente per un uso del genere....
percorsi non veloci, tortuosi e lenti? te la sconsiglio...la tomaso dhp è una macchina da gara, ve bene sul veloce, sul tecnico bisogna saperla portare...se fai fr x me non ti diverti..ah è una bike allergica alla pedalata!