• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ancillotti tomaso dhp

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Alberto ti volevo fare una domanda che ho in testa da un pò, non ho mai visto una dhp con forcella fox 40 è un caso ho ci sono delle ragioni di geometrie? grazie e scusa per il disturbo!!
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
:D forse è un po' ot ma ieri vedendo i tg e le interviste su "cosa faresti vincessi i 120 milioni di euro al super-enalotto" la prima cosa immediata che mi è venuta in mente è stata "ancillotti tomaso dhp"... vinci 120 milioni e pensi alla bici, bisogna essere malati!! :D
Comunque ci sono diverse bici che mi piacciono esteticamente e quant'altro ma poi basta mettere vicino le foto e vedere l'ancillotti che sembra fatta di nulla, tutta concentrata in zona movimento centrale e pensare al servizio da "reparto corse" che viene offerto anche al comune mortale, che mi chiedo come si possa comprare un altra bici, potendosela permettere (non è ancora il mio caso :) ma il giorno arriverà prima o poi). un invidioso complimento a tutti i possessori!

p.s. piccolo appunto però ad Ancillotti , avere un sito aggiornato al 2008 non rende giustizia ai suoi prodotti! specialemente a livello internazionale si fanno brutte figure ...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ciao Alberto ti volevo fare una domanda che ho in testa da un pò, non ho mai visto una dhp con forcella fox 40 è un caso ho ci sono delle ragioni di geometrie? grazie e scusa per il disturbo!!

qualcuna in giro c'è, penso chegli steli da 40 litighino un po' con il doppio orizzontale, ma mi pare che se lo specifichi al momento dell'ordine la cosa sia risolvibile
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grande Ancillotti,grande Alberto.
Io ne ho comprata una x mia sfortuna non nuova x motivi finanziari ma comunque la mia bimba mi stà dando delle grandi soddisfazioni anche se non è degli ultimi modelli.
Va forte da pertutto e ti perdona anche l'imperdonabbile w il DHP mai più altra bigha
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Alberto ti volevo fare una domanda che ho in testa da un pò, non ho mai visto una dhp con forcella fox 40 è un caso ho ci sono delle ragioni di geometrie? grazie e scusa per il disturbo!!


Ho da poco montato un DHP 2006 con una Fox 40.
Qualche post indietro avvevo chiesto anch'io lumi.
Lo stessoAlbero ha risposto che non ci sono controindicazioni (..anzi, la ritiene un'ottima forcella, seppur abbia poca esperienza di lavoro con la stessa...).
L'unica cotroindicazione, mi è parso di capire, è quella del prezzo un pò salato...ma la qualità spesso si paga.
Per quel poco che ho provato la bici, la compatibiltà Anci /fox 40, mi pare ottima.
D'altrode perchè non dovrebbe funzionare bene un'ottima forcella montata su un 'eccelsa biga?
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito

A Lagoz....sei sempre il solito goloso!
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo