il titolo della discussione è ancillotti tomaso dhp .... rientriamo in topic per cortesia
Hai ragione scusa il prolungato
il titolo della discussione è ancillotti tomaso dhp .... rientriamo in topic per cortesia
Provata ieri la nuova DHP versione light,che dire....FANTASTICA!
Va bene che vengo da una 2006,che è della generazione di quelle che assorbono molto la pedalata e hanno vari punti deboli...ma questa nuova fa veramente paura....agilissima,super precisa,e in uscita di curva basta "pompare" leggermente che schizza via.Veramente impressionante,complimenti e grazie alla famiglia Ancillotti per la disponibilità e per il salto in avanti fatto in questa stagione...
Non sarebbe possibile fare un Kit ,le differenze sono sostanziali e numerose,basta pensare al punto di fulcro del forcellone, il diametro delle tubazioni,l'ammortizzatore ecc.sarebbe bello avere un kit di "upgrade" per i vecchi modelli
E pensare che ancora ci sono degli scettici a riguardo...Gioielli unici, esempio della capacità dell'artigianato italiano di fare le "cose" ad alto contenuto tecnologico e di nicchia meglio di chiunque altro.
E pensare che ancora ci sono degli scettici a riguardo...
comunque c'è da dire che almeno io non ho mai sentito NESSUNO lamentarsi...qualcosa vorrà dire no??
Comunque bikerX ti ha già risposto Alberto,comunque si,magari a guardarla in maniera superficiale non sembra aver avuto stravolgimentie invece a provarla ti assicuro che è un'altra bici,totalmente.Se ne hai occasione,provatene una
Guarda che chi va' veramente forte, tira delle staccate che mettono in crisi qualsiasi cosa
Frenano meno come durata (perchè li mollano dove noi li peliamo), ma dippiù, dippiù.
Io intendevo il 200, pure davanti....Barel sosteneva il giusto, perchè frenando poche volte, ma decisamente e soprattutto su manche da 3/4 min non gli servono dischi da 220.
Pure a me che sono un fermo basta il 160 dietro
Non sarebbe possibile fare un Kit ,le differenze sono sostanziali e numerose,basta pensare al punto di fulcro del forcellone, il diametro delle tubazioni,l'ammortizzatore ecc.
Ogni anno facciamo un passo in avanti ,soprattutto perchè non abbiamo mai avuto bisogno di stravolgimenti e possiamo lavorare su i particolari con una raffinatezza di chi avendo background di 10 anni di esperienze, conosciamo come le proprie tasche ogni punto e come questo reagisce e puo' migliorare ,cosa assolutamente piu' difficile per i progetti nuovi
ancora da scoprire in tutte le numerose variabili che solo le prove dirette possono far capire.
Alberto Ancillotti
il sistema di ammortizazione davanti mi ricorda piu o meno uno stesso schema usato dalla bimota( nota marca italiana di moto)
mi ha incuriosito parecchio!