ancillotti Scarab fr qualcuno la usa??

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Credevo che questa fosse già una presentazione da ritenersi ufficiale! Ma che ne pesnsi, ti piace? Dai deciditi e prendila anche te, và che è una meraviglia.


Allora bene arrivata!!! o-o

Il telaio e la colarione mi piacciono un sacco (dal vivo rende meglio), mi piace il montaggio che hai scelto (efficiente e non troppo pesante) ma la chicca è la drop off bianca!! ;-)

Beh se decidi di buttare un pò di soldi mettici su una coppia di queste
http://www.spinergy.com/Bicycle/imgs/product_imgs/xycloneDisc-largePhoto.jpg

Per info http://www.spinergy.com/Bicycle/xycloneDisc.html
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho provato una Scarab sabato a Salice, solo in discesa. Era montata con una reba.
Mi ha molto colpito, nonostante la forcella decisamente troppo corta. Tomaso mi ha detto che ora la danno con la pike 95-140mm e che è molto meglio. Che forcella ci avete montato voi? Quale è la lunghezza massima accettata per la forcella?
Stupidamente non l'ho provata in salita, ma mi par di capire che siate tutti soddisfatti del suo comportamento.
Quanto ci vuole (indicativamente) ad averla?
Grazie o-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ho provato una Scarab sabato a Salice, solo in discesa. Era montata con una reba.
Mi ha molto colpito, nonostante la forcella decisamente troppo corta. Tomaso mi ha detto che ora la danno con la pike 95-140mm e che è molto meglio. Che forcella ci avete montato voi? Quale è la lunghezza massima accettata per la forcella?
Stupidamente non l'ho provata in salita, ma mi par di capire che siate tutti soddisfatti del suo comportamento.
Quanto ci vuole (indicativamente) ad averla?
Grazie o-o

Ciao
Per la forcella qua in molti sono andati per Marzocchi nelle varie versioni da 130 mm Poi c'è chi monta Rock Shox. La Reba è sottodimensionata per questa bici. La revelation o la Pike vanno vene. Io ho montato una Votec. Ma non faccio testo io ho le mie "idee motociclistiche"...
Quanto ci vuole "ad averla" dipende da cosa intendi. Come costo o come tempi?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao
Per la forcella qua in molti sono andati per Marzocchi nelle varie versioni da 130 mm Poi c'è chi monta Rock Shox. La Reba è sottodimensionata per questa bici. La revelation o la Pike vanno vene. Io ho montato una Votec. Ma non faccio testo io ho le mie "idee motociclistiche"...
Quanto ci vuole "ad averla" dipende da cosa intendi. Come costo o come tempi?

Anche io ho le mie idee, e le marzocchi post 2006 non le voglio vedere neanche da lontano :mrgreen:
Mi interessa più la discesa che la salita, vorrei una forcella con PP, quindi pensavo ad una pike (che già possiedo), mi chiedevo però fin dove ci si potesse spingere con l'escursione.
Come costo Tomaso mi ha detto 1500 euro e qualcosa per telaio, ammo e serie sterzo, come tempi?
Grazie o-o
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Se qualcuno volesse vendere la sua scarab fr mi contatti in privato, sono interessato all'acquisto di un buon usato. Sono alto 1,80.Scusate l'off-topic ma mi sono innamorato di questa mtb
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Anch'io mi sono Ancillottizzato (Sacrab Fr 2002).
L'ho provata una sola volta, su un percorso direi piuttosto vario.
Posso confermare quanto detto da Voi tutti.
Grande bici!
Come la vedreste con una forka Marzocchi All mountain 1 2007 ( 120/160mm), attualmente ho una Recon 85/130?
Ciao a tutti
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Anch'io mi sono Ancillottizzato (Sacrab Fr 2002).
L'ho provata una sola volta, su un percorso direi piuttosto vario.
Posso confermare quanto detto da Voi tutti.
Grande bici!
Come la vedreste con una forka Marzocchi All mountain 1 2007 ( 120/160mm), attualmente ho una Recon 85/130?
Ciao a tutti
Sarebbe una bici studiata per forcelleda 130 al massimo per cui i 160 li useresti solo sulle discese poco tortuose :-)
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Anche io sono appena entrato a far parte della famiglia, anche se con la sorellona.
Anche se sono fuori dal topic sono contento e mi andava di manifestarlo.
Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo