Analisi Specyalized Pitch

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
la scimmia non vuole scendere e mi sto chiedendo se valga la pena sostituire la domain a molla da 160 con steli da 35 e pp20 con una forcella ad aria da 150 con steli da 32 e pp15 o 20.

Accetto suggerimenti su quale sia la miglior soluzione per qualità/prezzo/peso (non voglio spendere 700€ per una forcella ;-) ) __________________

no!!
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
nipi era solo una provocazione siccome è scontato che nn ci fa ciclabili con la pitch e che quindi per me è meglio 160 con steli da 36:omertà:....se la stumpy fosse più robusta ce la metterei pure io quindi...e poi io con la mia mi sono già prenotato l abbonamento ad alpi bike resort quindi nn ci prendo il vetro ahhh ecco è 120-120:celopiùg::duello::medita:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
appena la riesco a provare le faccio una foto con gli ultimi aggiornamenti.

PS: comunque l'ho pesata con due bilance diverse ;-) ed il risultato è stato sempre imbarazzante.
ho fatto 2 pesate: ruota anteriore 1 chilo e 900 tutto il resto con Revelation 2 step e pusch lock altri 11 e 200
 

Andrea2705

Biker novus
11/12/11
14
0
0
sicilia
Visita sito
Salve ragazzi...una domanda....
Secondo voi un reggisella KS i900R con diametro 30,9 lunghezza 385mm ed escursione 125 mm, sulla mia pitch del 2010 taglia M va bene come misura o é troppo lungo?

Grazie......
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Salve ragazzi...una domanda....
Secondo voi un reggisella KS i900R con diametro 30,9 lunghezza 385mm ed escursione 125 mm, sulla mia pitch del 2010 taglia M va bene come misura o é troppo lungo?

Grazie......

Se il KS i900R è quello col morsetto arretrato non dovrebbero esserci problemi io lo monto su una S e potrei abbassarlo ancora di 4,5 cm , senz'altro sulla M potresti anche rischiare col 150
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Oggi ho notato che nella corona grande uno dei denti e' inclinato all'interno(verso l'ammortizzatore). La catena,quando passa su quel dente,tende a saltare e fa rumore. Darei per scontato di averlo danneggiato su qualche roccia se non fosse inclinato talmente bene da sembrare fatto appositamente. E' cosi anche la vostra o ho fatto un capolavoro io sulla roccia...?
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Oggi ho notato che nella corona grande uno dei denti e' inclinato all'interno(verso l'ammortizzatore). La catena,quando passa su quel dente,tende a saltare e fa rumore. Darei per scontato di averlo danneggiato su qualche roccia se non fosse inclinato talmente bene da sembrare fatto appositamente. E' cosi anche la vostra o ho fatto un capolavoro io sulla roccia...?

Di sicuro l'hai battuta su qualche roccia...
Personalmente la 44 l'ho tolta ancora molto tempo fà e sostituita con un bel bash che si becca tutte le botte.
Te lo consiglio.
Poi la 44 non la usavo mai, quando ho avuto necessità di avere denti per gli allunghi ho sostituito la 32 con una 36.
Ciao e buone :i-want-t:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Oggi ho notato che nella corona grande uno dei denti e' inclinato all'interno(verso l'ammortizzatore). La catena,quando passa su quel dente,tende a saltare e fa rumore. Darei per scontato di averlo danneggiato su qualche roccia se non fosse inclinato talmente bene da sembrare fatto appositamente. E' cosi anche la vostra o ho fatto un capolavoro io sulla roccia...?

Ormai siete rimasti in 3 ad avere ancora la corona grande sulla Pitch, la maggior parte l'ha sostituita con il paracorona ( bash ) e, magari, una corona da 36 al posto del 32 :celopiùg:

Chi riesce a fare più di 25 km/h in pianura su strada con la Pitch ? :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo