Analisi Specyalized Pitch

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
ecco risolto!

avremmo potuto scomodare il poeta virgilio per la nostra musa pitch ma il poeta l'avevamo già trovato!!
o-o

jay

:il-saggi:la risposta è dentro di te.....ma è sbagliata:il-saggi:
 

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
ho la pitch con segni sul carro posteriore per colpi dovuti ai sassi rimbalzati

c'è un modo di intervenire in maniera mirata o l'unica soluzione è riverniciare tutto?

il modello è del 2009

grazie!!!!!

jay

:il-saggi:la risposta è dentro di te....ma è sbagliata:il-saggi:
 

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
ho la pitch con segni sul carro posteriore per colpi dovuti ai sassi rimbalzati

c'è un modo di intervenire in maniera mirata o l'unica soluzione è riverniciare tutto?

il modello è del 2009

grazie!!!!!

jay

:il-saggi:la risposta è dentro di te....ma è sbagliata:il-saggi:

Io ho lo stesso problema sulla 2010, piccolissime scheggiature della vernice che non mi facevano dormire la notte..... vai a comprare un boccettino di smalto da unghie dello stesso colore e copri il puntino sverniciato con quello, resiste abbastanza a lungo e evita che la scheggiatura si estenda.Quando se ne va lo smalto lo applichi nuovamente.
Ringrazia le donne che hanno fatto si che esista lo smalto di ogni colore immaginabile ;-)
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
oggi le ho detto addio....
ma la rivedrò spesso girare sui sentieri che tanta gioia ci hanno dato...
un po triste per l'addio ma felice di saperla in buone mani :il-saggi:!
a sostituirla e già arrivata ,spero senza rimpianti,una sua sorellona...
....Enduro expert 2010 !!!!
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
per chi l'ha fatto:come vi trovate con la revelation sulla pitch? penso di fare questo upgrade visto che conto di tenerla. Sono contento della pike ma cosi facendo dovrei tirare via qualche grammo

io non mi preoccuperei di pochi grammi e piuttosto che la Revelation punterei a qualcosa di più tosto con 160mm di escursione tipo fox da 36 o marzocchi 55, oppure rs lyrik ;-)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
per chi l'ha fatto:come vi trovate con la revelation sulla pitch? penso di fare questo upgrade visto che conto di tenerla. Sono contento della pike ma cosi facendo dovrei tirare via qualche grammo

So di ripetermi, ma per me è l'ideale se ci fai AM/Enduro e guidi pulito.

Con Revelation RLT 120/150 ad aria e le Crossmax ST ho alleggerito 1,5 Kg. di cui oltre 1 Kg. sulle ruote e il comportamento della bici migliora in modo sensibilissimo. :celopiùg:

La Revelation non ti farà rimpiangere certo la Pike :medita:
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
So di ripetermi, ma per me è l'ideale se ci fai AM/Enduro e guidi pulito.

Con Revelation RLT 120/150 ad aria e le Crossmax ST ho alleggerito 1,5 Kg. di cui oltre 1 Kg. sulle ruote e il comportamento della bici migliora in modo sensibilissimo. :celopiùg:

La Revelation non ti farà rimpiangere certo la Pike :medita:

daccordissimo sulle ruote, ho anch'io le ST ;-)
ma sulla forcella no! 0,5 kg sulla forka non cambiano nulla in salita ma in discesa una forka con 160mm e gli steli da 35 o 36 mm fanno una gran differenza :-)

la fox talas pesa sui 2.2kg
la lyrik soloair pure

la revelation sta sui 1.7
 

Classifica mensile dislivello positivo