• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Analisi Specyalized Pitch

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Pitchottoniiiiii..................Ho fatto il conto e' la 6° Pike che si blocca,ma da dove sono arrivate? c'era per caso uno sconto alla coop?

RockShox pike discount.... paghi 140 e ne hai 95 !!!
Ma forse non è che per caso il vostro modello di pike è la PIKE I-PHONE??
No perchè se cosi' fosse lo sapete che, se acquistate in america, bisogna SBLOCCARLE per farle funzionare in Italia??

No apparte scherzi..cavoli una partita difettosa boh! ma mi sembra strano che in una partita possano esserci TUTTI questi problemi...ma è un problema comune oppure bloccaggi differenziati da diverse modalità ??

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Eppure nella foto del tuo profilo mi sembra proprio di vederne una... eheheh

sapevo lo avreste detto...non ho ancora fatto in tempo a cambiare foto!
Li era appena arrivata a casa da Terni...appena scaricata dal mio furgone (premontata da loro) percui la borraccia era ancora li...SUBITO eliminata!!

aggiornerò foto

PS... 100 messaggi!!! primo passo hihihi

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
No apparte scherzi..cavoli una partita difettosa boh! ma mi sembra strano che in una partita possano esserci TUTTI questi problemi...ma è un problema comune oppure bloccaggi differenziati da diverse modalità ??[/quote]

credo che per tutti e' stato lo stesso problema..... provi il blocco per la prima volta e bhum.......il 1° giro saltato

Personalmente non ho avuto questo problema,la forcella funziona benissimo....ma un mio amico non e' dello stesso parere....tornata dalla garanzia la subito cambiata!!!!!!!!

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io l'ho provata ieri in una salita abbastanza impegnativa la bike ha i componenti di fabrica
la mia impressione (molto persanale) molto leggera (io salivo con il mio exalt con 66 180mm e gomme da 250) con forka e amm.bloccato sembrava una rigida piantata a terra nonostante le gommine che montava molto stabile ripeto questo e una mia sensazione

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ragazzi per me non siete stati abbastanza bravi e Babbo Natale vi ha ridotto la corsa della forcella

Cose da non montare sulla Pitch:
1 - Portaborraccia
2 - Parafango (giusto Folk?)

Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...

ma il colore 09 non è un cromato con inserti blu o neri??? mmmmm...mi sembrava di averla vista su un sito o giornale ed era veramente bruttina!! quindi meglio la 08!

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito

Forse le vedremo verso Aprile/Maggio qualcuno, giustamente, aspetta che i prezzi calano.......

Parafango/Portaboraccia.......non si puo'.....

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
ma il colore 09 non è un cromato con inserti blu o neri??? mmmmm...mi sembrava di averla vista su un sito o giornale ed era veramente bruttina!! quindi meglio la 08!

Si in Italia viene commercializzata quella cromata con inserti neri...anche a me non entusiasma più di tanto, e poi se si trovano ancora dei modelli 08 il prezzo fa da padrone nella scelta!

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito

non so perchè ma mi sento tirato in causa.....e si che il parafango l'ho tolto....mah...

a parte gli scherzi ma allora io sono proprio il peggio del peggio....no perchè ho montato il portaborri (stiloseria) e anche il parafango (è stato un brutto periodo quello, ammetto..) ma grazie a tutti quelli che incontravo che mi dicevano che faceva cagare, sono uscito dalla selva oscura e ritornato sulla dritta via...

p.s. aah a proposito...5€ ed è vostro...susu affrettatevi!!!! fino ad esaurimento scorte!!

p.s.1. e poi non dite che io non ve l'avevo detto che la pike prima o poi si bloccava....

ah a proposito, non mi ricordo chi era, ma il centro più vicino della rock shox è a roma e non a lecco come diceva qualche d'uno...esperienza personale...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo