1)
3) ...non ho una S ma una L...ma su queste bici è assolutamente vietato montare la borraccia...ehehe...zaino e via!
QUOTONE!! BORRACCIA SU UNA ENDURO NOOOOOOOO
1)
3) ...non ho una S ma una L...ma su queste bici è assolutamente vietato montare la borraccia...ehehe...zaino e via!
Pitchottoniiiiii..................Ho fatto il conto e' la 6° Pike che si blocca,ma da dove sono arrivate? c'era per caso uno sconto alla coop?
QUOTONE!! BORRACCIA SU UNA ENDURO NOOOOOOOO
Eppure nella foto del tuo profilo mi sembra proprio di vederne una... eheheh
Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...
Ragazzi per me non siete stati abbastanza bravi e Babbo Natale vi ha ridotto la corsa della forcella
Cose da non montare sulla Pitch:
1 - Portaborraccia
2 - Parafango (giusto Folk?)
Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...
ma il colore 09 non è un cromato con inserti blu o neri??? mmmmm...mi sembrava di averla vista su un sito o giornale ed era veramente bruttina!! quindi meglio la 08!
Ragazzi per me non siete stati abbastanza bravi e Babbo Natale vi ha ridotto la corsa della forcella
Cose da non montare sulla Pitch:
1 - Portaborraccia
2 - Parafango (giusto Folk?)
ah a proposito, non mi ricordo chi era, ma il centro più vicino della rock shox è a roma e non a lecco come diceva qualche d'uno...esperienza personale...
ok è andato tutto bene, siete salvi
g.
Ragazzi io mi tocco...a me niente di anomalo, anche se ultimamente pratico molto di piu' il divano e che la bici!