Analisi Specyalized Pitch

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Pitchottoniiiiii..................Ho fatto il conto e' la 6° Pike che si blocca,ma da dove sono arrivate? c'era per caso uno sconto alla coop?:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

RockShox pike discount.... paghi 140 e ne hai 95 !!!
Ma forse non è che per caso il vostro modello di pike è la PIKE I-PHONE??
No perchè se cosi' fosse lo sapete che, se acquistate in america, bisogna SBLOCCARLE per farle funzionare in Italia?? :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:


No apparte scherzi..cavoli una partita difettosa boh! ma mi sembra strano che in una partita possano esserci TUTTI questi problemi...ma è un problema comune oppure bloccaggi differenziati da diverse modalità ??
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Eppure nella foto del tuo profilo mi sembra proprio di vederne una... eheheh

sapevo lo avreste detto...non ho ancora fatto in tempo a cambiare foto!
Li era appena arrivata a casa da Terni...appena scaricata dal mio furgone (premontata da loro) percui la borraccia era ancora li...SUBITO eliminata!!

aggiornerò foto :smile::smile::smile:

PS... 100 messaggi!!! primo passo hihihi
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
No apparte scherzi..cavoli una partita difettosa boh! ma mi sembra strano che in una partita possano esserci TUTTI questi problemi...ma è un problema comune oppure bloccaggi differenziati da diverse modalità ??[/quote]

credo che per tutti e' stato lo stesso problema..... provi il blocco per la prima volta e bhum....:cucù:...il 1° giro saltato:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::i-want-t:

Personalmente non ho avuto questo problema,la forcella funziona benissimo....ma un mio amico non e' dello stesso parere....tornata dalla garanzia la subito cambiata:wink:!!!!!!!!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io l'ho provata ieri in una salita abbastanza impegnativa la bike ha i componenti di fabrica
la mia impressione (molto persanale) molto leggera (io salivo con il mio exalt con 66 180mm e gomme da 250) con forka e amm.bloccato sembrava una rigida piantata a terra nonostante le gommine che montava molto stabile ripeto questo e una mia sensazione
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ragazzi per me non siete stati abbastanza bravi e Babbo Natale vi ha ridotto la corsa della forcella :smile::smile::smile:

Cose da non montare sulla Pitch:
1 - Portaborraccia
2 - Parafango :smile: (giusto Folk?)

Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...


ma il colore 09 non è un cromato con inserti blu o neri??? mmmmm...mi sembrava di averla vista su un sito o giornale ed era veramente bruttina!! quindi meglio la 08! :celopiùg:
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
Ragazzi per me non siete stati abbastanza bravi e Babbo Natale vi ha ridotto la corsa della forcella :smile::smile::smile:

Cose da non montare sulla Pitch:
1 - Portaborraccia
2 - Parafango :smile: (giusto Folk?)

Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...




Forse le vedremo verso Aprile/Maggio qualcuno, giustamente, aspetta che i prezzi calano.......:sbavon:



Parafango/Portaboraccia...:ueh:....non si puo'.....:$$$:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
ma il colore 09 non è un cromato con inserti blu o neri??? mmmmm...mi sembrava di averla vista su un sito o giornale ed era veramente bruttina!! quindi meglio la 08! :celopiùg:

Si in Italia viene commercializzata quella cromata con inserti neri...anche a me non entusiasma più di tanto, e poi se si trovano ancora dei modelli 08 il prezzo fa da padrone nella scelta!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
Ragazzi per me non siete stati abbastanza bravi e Babbo Natale vi ha ridotto la corsa della forcella :smile::smile::smile:

Cose da non montare sulla Pitch:
1 - Portaborraccia
2 - Parafango :smile: (giusto Folk?)

Cmq mi sembra che in questo natale la famiglia si sia allargata...già 3 nuovi pitchotti a Dicembre!!! Però ancora non si vede nessuna Pitch 09...

:nunsacci::nunsacci: non so perchè ma mi sento tirato in causa.....e si che il parafango l'ho tolto....mah...

a parte gli scherzi ma allora io sono proprio il peggio del peggio....no perchè ho montato il portaborri (stiloseria) e anche il parafango (è stato un brutto periodo quello, ammetto..) ma grazie a tutti quelli che incontravo che mi dicevano che faceva cagare, sono uscito dalla selva oscura e ritornato sulla dritta via...

p.s. aah a proposito...5€ ed è vostro...susu affrettatevi!!!! fino ad esaurimento scorte!!

p.s.1. e poi non dite che io non ve l'avevo detto che la pike prima o poi si bloccava....

ah a proposito, non mi ricordo chi era, ma il centro più vicino della rock shox è a roma e non a lecco come diceva qualche d'uno...esperienza personale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo