Analisi Specyalized Pitch

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Salve pitchioncini oggi sono andato a testare la mia nuova fox float 36 da 160 mm
spettacolo!!!
ho schiacciato tutto quello che mi son trovato di fronte e vi dirò...in salita con tutte quelle regolazioni non è andata così male ....mi aspettavo di peggio.
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Azz...ho visto il tuo messaggio e speravo fosse già un primo resoconto sulle impressioni!
Per domani danno pedalabile asciutto o bagnato??? Sennò quasi quasi un giro domattina me lo faccio volentieri...su ilmeteo.it danno acqua...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
ma porka miseria........
sono stufo.......
adesso cambio il cerchio posteriore. mi ha rotto le balle.
si scentra con un impegno medio..... anche ieri giu da una pietraia.
basta :twisted::twisted::twisted::twisted:

avete un cerchio da consigliare ? non venitemi fuori con le ruote complete che costano un botto di soldi......
un cerchio , solo il cerchio.... solo il posteriore..... da usare col suo mozzo originale che mi sembra fatto benone visto che il cechio si piega ma i raggi non li spacca

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Bella domanda:nunsacci:, penso sia meglio un XL, non hai proprio la possibilità di provarne almeno una delle due?


Beh.. prima di prenderla penso di andarla a provare... pensavo di prenderla tramite crazy-freeride che ne ha ancora forse del 2008 così risparmiavo qualcosina... però devo fare un pò di strada per andarla a provare... dal mio sivende più vicino ci sono solo le 2009 in ordine... ma hanno tutt'altro prezzo...

Boh... vedremo...
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Magari prova le 2009 per farti un'idea della taglia...A mio parere rimani un po' a metà fra le due taglie, quasi quasi ti direi L...Io sono 1,94 e quando ho preso la XL con la sella al minimo (di fabbrica, senza taglio del tubo sella) toccavo quasi in punta di piedi...alzando di pochi cm la sella ero già impostato perfettamente per la pedalata!
Fra i modelli 2008-2009 cambiano freni, deragliatore e prezzo :smile:
 

schmoove

Biker serius
ciao a tutti, anche io da poco ho comprato una pitch (08) bici stupenda!!!! io sono alto 189 cm ho una taglia L peso 74kg (sono veramente un biafra ma che ci vuoi fare...) ma vi posso assicurare che la taglia L è giustissima almeno fino ai 192-193 cm io la trovo anche quasi grande a volte in discesa... ciao!!!
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
ciao a tutti, anche io da poco ho comprato una pitch (08) bici stupenda!!!! io sono alto 189 cm ho una taglia L peso 74kg (sono veramente un biafra ma che ci vuoi fare...) ma vi posso assicurare che la taglia L è giustissima almeno fino ai 192-193 cm io la trovo anche quasi grande a volte in discesa... ciao!!!

Vuoi entrare nel Pitch Owners Club? Se vuoi essere dei nostri basta che mi contatti in mp comunicandomi nickname per la medaglietta e mese di acquisto della bici, e riceverai comodamente a casa il banner per la firma :smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
diciamo che su questo avrebbe più senso inserire informazioni e commenti interessanti anche per altri utenti,

sull'altro siamo un pò al bar dei passionisti.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo