io ho montato una corona da 38T al posto della 36, giusto per non mulinare in discesa... e il bash è un FSA 4 fori per 38T, credo di averlo pagato 35 euri. Poi sotto c'è il tendicatena per doppia DMR.
g.
g.
mi aggrego perchè anche io sto valutando di metterlo e questo di giusecab mi piace ma non capisco quale siaMi aggrego alla richiesta di info riguardo il bash...potrebbe essere un upgrade fattibile nel giro di poco tempo...
Mi aggrego alla richiesta di info riguardo il bash...potrebbe essere un upgrade fattibile nel giro di poco tempo...
a occhio sembra un FSA.
a furia di toccare sotto ho dilaniato la corona grande. piu che un upgrade è un obbligo. e poi chi riesce a spingere qualla padella ?
mi pare di vedere che il tuo è quello in resina ma temo possa essere delicato. la tua esperienza cosa consigliabah, questione di gusti, io li ho avuti in metallo e in resina, funzionano entrambi, metti quello che sta meglio sulla biga...
E-Thirteen li fa di tutti i colori e diametri:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5993
g.
Per quanto riguarda i manettini a prescindere che non so quanto siano veramnete più belli gli X7, considera che ovviamente dovrai anche pensare a come registrare cambio e deragliatore. E se non sei capace potesti delirare.Ragazzi... mi è arrivata oggi la mia PITCH ^^
Venivo da una front Deca (RR 8.1) e devo dire che l'impatto è devastante!!! FORMIDABILE!!
Solo 2 osservazioni...
La mia Deca monta i comandi SRAM x7 mentre la Pitch i SRAM x5...
Ora..vale la pena fare il cambio? esteticamente i 7 in metallo sono piu' belli...
solo che non ho idea di come fare per "staccare" il cavetto dalla scatola del comando :( aiuto please....
2... le manopoli originali della pitch... fanno pena! :( dure e brutte!
Ora...per cambiarle...come fare senza bestemmiare in 50 lingue per toglierli??
se mi rispondete a queste due domande mi salvate la vita ;)
Grazie a tutti!!!!
@Giusecab
Il bash che ho trovato è 32T. Che ne pensi, forse è piccolo per la nostra guarnitura?
direi di si...
il bash deve essere adatto alla tua corona intermedia, che nel tuo caso è una 36T e quindi più grande del bash (quindi se sbatti pieghi la corona). Ti ci vuole una 36T
ciao
g.
INGRANAGGI
22S/32S/44A 4mm thick outer, 4 bolt 104/64mm