• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Analisi Specyalized Pitch

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
La mia non voleva essere una gufata, piuttosto mi preoccupavo per l'assenza di un amico! o-o
Per gli adesivi facci sapere le info e magari posta l'immagine che verrebbe realizzata!
Qualcuno aveva ipotizzato anche la realizzazione delle medagliette vere e proprie...ma forse la cosa diventa un po' da fissati...
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Io alle 11-11.30 ero a Santallago oggi...ora posto 2 o 3 foto nel topic nella sezione Specialized!

mi spiace ma abbiamo deviato per "Foce di Calci" visto che qualcuno doveva rientrare "neanche sudato".....

poi ho girato con la stumpj (gran bella biga per pedalare e rilanciare....) ma la pitch ...è differente....molto più morbida e tosta in discesa...
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito

fuxìa, rosa, indifferente..cioè, però è stilosissimo!! pensate se incominciamo a fare le gare come associazione (the pitch owners club ovviamente!!) tutti con tutine rose con maglietta e pantaloni fucsìa...la medaglia al valore dietro sulla schiena...e naturalmente il furgoncino (fucsia) con sopra tutte le facce del club...serissimo osti!!!

p.s. comunque per le medagliette...mi prenoto!!! anzi, anch'io anch'io!!
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Una domanda al giorno e alla fine mi convinco sì.....

La forca della Pitch non è ad aria giusto?? Perchè non si capisce molto bene dalle specifiche della specy.... ma con quelle in catalogo 09 della rockshox con qual'è paragonabile ???

La regolazione U-Turn con 4 giri della leva regola la forca dal minimo al massimo giusto??? se si lascia a metà c'è il rischio di rovinarla?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it

E' a molla ma si può convertire ad aria risparmiando mezzo kg, non so se vale la pena però...
In teoria questa Pike la trovi solo sulla Pitch perchè è fatta "su misura" per Specy.
Non so se sono 4 giri per regolare da 95 a 140 non ho mai contato, so solo che sono duri però non hai nessun problema a lasciarla a metà, è fatta apposta regolabile quindi puoi lasciarla in tutte le posizioni intermedie...io la lascio sempre a 140 perchè mi piace ehehe
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito

La Pike in questione è a molla: ruotando il manettino del U-Turn regoli la corsa come vuoi, e non rovini niente. Sull'altro stelo c'è invece la regolazione della compressione (diciamo cosi'), con la quale regoli piu' o meno aperta la forcella (mi spiego alla cazzo di cane, ma spero che si capisca) e sempre sullo stesso stelo in fondo c'è un tappino rosso che funge da regolazione rebound (la velocità con la quale la forcella ritorna al suo posto)

Per le medagliette mi sà tanto che c'è da aspettare, vedro' in settimana!
Comunque per la tutina, il furgone con i nostri visi e tutto il resto, ci sto' solamente se si aggiunge al tutto, casco con orecchie da coniglietto stile palyboy e boa rosso fuoco attorno al collo!
 

..:FOLK:..

Biker serius
14/4/08
202
0
0
Eupilio
Visita sito
...comunque per la tutina, il furgone con i nostri visi e tutto il resto, ci sto' solamente se si aggiunge al tutto, casco con orecchie da coniglietto stile palyboy e boa rosso fuoco attorno al collo!

no dai il boa no...non vorrei sembrare troppo ridicolo dopo ...

oggi a scuola ho provato a mettere giù una specie di logo da stampare sulle magliette...appena trovo tempo ma soprattutto qualc'uno che ha lo scanner lo posto...in sostanza c'è scritto THE PITCH OWNERS CLUB IN FUCSIA (OVVIO!!) CON TIPO DELLE LINEE (..E VI FARò VEDERE), POI UN Pò PIù IN BASSO, IO PITCH E TU?

appena posso lo posto

ciao
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
bisogna fare sto raduno...cazzo...quando lo facciamo? e dove? iniziamo a pensarci seriamente?...apriamolo ai non PITCHuoli magari...

Non avevamo detto di rimandare il raduno a primavera?
Se sabato il tempo fosse magnanimo (cosa che non sembra dalle previsioni di ilmeteo.it) vorrei proporre a Alebuk e Give80 e a tutti coloro che vogliono aggregarsi, un giro sul Serra lato Pisa ...però le previsioni non sono buone
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it

Si spariamolo in primavera...però organizziamoci per tempo con date etc...io vedo anche di allenarmi un pò va...eheh
 

give80

Biker popularis
9/3/08
96
0
0
Livorno
Visita sito

Lo so' cazzo di cammello!!! Quasi certo che pioverà! Vorrà dire che si rimanda prima possibile, pero' confido in un cambiamento meteo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo